uno scherzo innocente...............
di Umi rebel 90

02/04/16, ore 20:41

Ciao! Un saluto speciale per Umi rebel 90! Ed eccomi a recensire nuovamente una tua storia! Questa volta però il commento è positivo! Già qui si vede un margine di miglioramento anche se la parte descrittiva è ancora -out- per te. Continua a fare pratica! Riguardo alla storia, molto simpatica! Si, Shinichi è un ragazzo che ama fare scherzi a Ran anche se in questo caso lo trovo leggermente esagerato: OOC. Ma nessun problema, qui ci sta! E' stata molto divertente la reazione di Kogoro, che a momenti uccide il povero 17enne detective...ma per fortuna, a dar manforte a Ran & Shinichi, arriva Eri che riesce a farlo ragionare! Ma la cosa più importante è sicuramente vendicarsi di Sonoko, che ha creato questo enorme problema, e di Heiji che lo ha fatto sapere (tramite Heizo Hattori) a Kogoro. Ma a loro due i protagonisti hanno già pensato! Solo una cosa vorrei dire: non capisco una cosa.

"Dopo poco tempo, circa un mese dopo Shinichi chiese a Ran di andare a convivere con lui, lei accettò e si traferì..."

Significa che Shinichi si è dichiarato? Se lo ha fatto, lo hai nascosto bene! Se però lo ha fatto dicendo...

"Io non smetterò di correre dietro a tua figlia!"

...non ho niente da obbiettare! Sei stato/a solo un po' sibillina! Mi piacerebbe leggere altre tue storie! Un bacio,

Gocce di Sherry 15

28/06/15, ore 20:08

Bellissimmo capitoloooo! Mi è piaciuto tantissimo lo scherzo!!!!! Spero scriverai altre storie con scherzi!!!!!
Poveri shinichi e ran! La voce è arrivata fino a kogoro!
Ma fortunatamente c'è eri!!
Spero che scriverai tante altre storie!
ran1412

05/06/09, ore 17:06

bellaaaaaa mi piace un casino ^W^

04/06/08, ore 12:49

cariiiiiina! molto piacevole da leggere complimenti!

annika
27/11/07, ore 15:51

non affatto male!!!!!!!!!!!!!

23/05/07, ore 20:51

Molto bella!! scritta davvero molto bene!! Mitico Shinichi!

16/05/07, ore 19:12

Sono crepata dal ridere. Shinichi che continua a ripetere: sono morto, sono morto, sono morto;davanti alla porta e Kogoro dopo che lo insegue!!! Bella mi fai morire dal ridere, hai scritto una storia bellissima. By Pera 11

Sara ShinxRan
25/04/07, ore 11:55

Scritta molto bene. Mi è piaciuto molto il momento in cui Ran sferrà un colpo a Shinichi, il quale per il dolore cade con la faccia cul seno di Ran!!! Poi mi ha fatto crepare dal ridere quando Kogoro insegue il povero Shin fino a sfinirlo!!! O anche quando Ran chiude la porta in faccia a Shinichi!! Ah ah ah!! Hai un bellissimo modo di scrivere che coinvolge il lettore della tua fiction!! Quindi ancora complimenti!!

Alexis Potter
19/03/07, ore 19:51

Ciao...complimenti!!! Personalmente adoro Detective Conan e i personaggi di Shin e Ran e questa Fic mi è piaciuta un sacco!!! Specialmente per lo scherzo, estremamente divertente e, dal mio punto di vista, inaspettato!!! Veramente bella...complimenti!!! Continua a scrivere fan-fiction su di loro!!!

13/03/07, ore 21:54

Ciao ^^ Mi dispiace, ma la tua storia non mi è piaciuta particolarmente. A parte il fatto che Shinichi che addormenta Ran e la ammanetta è totalmente OOC, e che il resto della storia con tutti che parlano di questa storia invece di far ridere sembra solo assurdo e basta, il tutto è descritto troppo velocemente e si riduce ad un elenco di fatti, a parte il punto centrale. Certe descrizioni che fai sembrano dei dialoghi (serie fra amici "lui stava così e cosà")che fanno a pugni con lo stule romanzato. Inoltre, ci vorrebbe la maiuscola all'inizio di ogni frase.