Love Pain.
di Fra0493

14/02/14, ore 22:35

Adoro questa FF !!!! E' una delle mie preferite ,) mi piace la storia...come hai descritto il tutto !!!! Brava !!!! Non cambierei nulla....è tutto PERFETTO !!!!! E la rileggo spesso....!! E se mai ti andrà di continuarla a me farebbe immensamente piacere....tipo vedere una sfida tra Key e Jong...mi piacerebbe vedere Jong battuto....se lo merita per come lo ha trattato !!!!!! Spero tanto ti verrà voglia di scrivere un seguito, magari un'altra one shot ,) io poi sarò malata xD ma le FF con i contenuti forti e la violenza mi piacciono da morire (?) xD a presto :)
Baci Anto :)

24/04/13, ore 22:19

E'-è-è......è stupendaaaa *O* triste ma stupenda, poi io adoro le storie un po' malinconiche..sinceramente non mi sarei mai aspettata quel pugno di jonghyun alla fine, povero bummie ç_ç comunque ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi benissimo! continua così :D

18/10/12, ore 22:55

Davvero molto bella, complimenti =)
Il tono crudo mi piace, soprattutto alla fine quando Jonghyun dice quelle cose a Key da cattivo e maligno. Beh non è che comunque lui sia meglio, visto che prima sta con Key e poi con Taemin -.-
Un bacio, alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

02/09/12, ore 03:30

Complimenti ... ho pianto quando Key e stato colpito e trattato male da Jong ç__ç
Ho sperato taaanto che ci fosse un continuooo ... quindi mi metto in ginocchio e ti pregoo dimmi che ci sarà ... la mia povera Divah non può rimanere così e poi sono curiosa se cambierà qualcosa ^^
TI ADORO SUL SERIO ... SEI STATA DAVVERO BRAVA <3

31/08/12, ore 13:11

Questa storia l'ho letta ieri notte.. gnahhh, ammetto che mi è scesa qualche lacrimuccia ;_;
Vedere il mio amato Dino nelle vesti del bastardo senza cuore mi fa sempre un brutto effetto.. povero Kibummie, di certo un trattamento del genere non se lo sarebbe mai meritato.
Che poi, quando alla fine dello zoom zoom (?) Minho ha chiamato il nome di Taemin ci sono rimasta abbastanza male.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti per la os davvero molto ma molto bella, fattelo dire hai uno stile stupendo! E ti perdono anche il fatto che ci sia la JongTae di mezzo, sentiti onarata v.v" (Ahahah, il fatto è che la odio come OTP X°D)
Chu :3

30/08/12, ore 19:17

Semplicemente bellissima, nonostante sia un po triste a livello di sentimenti (povero key sfruttato da tutti ç___ç) l'ho trovata davvero molto erotica e ben scritta, mi ha colpito molto il tuo stile, molto maturo e piacevole! Ora mi precipito a leggere l'altra fiction che stai scrivendo e spero che ne scriverai molte altre ancora perche sei davvero bravissima :D

30/08/12, ore 19:05

Wau! Sono una lettrice nuova e poche storie mi hanno appassionata e in una di quelle c'è proprio questa!:O E molto carina, semplice e ben scritta e mi piacerebbe tanto un continuo! Lo so pretendo troppo!xD Comunque congratulazione One-shot stupenda1*--*