Il principe e la tigre
di Akane

31/10/11, ore 23:40

L'ho letta tutta d'un fiato.
I due sono proprio coccoli, li adoro. Stanno troppo bene insieme.
La storia è un cresecndo, fino al culmine.
Tanto lo sapevo che Kojiro avrebbe fatto la pera cotta. <_<

07/05/07, ore 00:56

Che emozione! i miei due personaggi preferiti di Ct in coppia! finalmente! io non riuscivo a vederli insieme...eppure nella tua ff mi son apparsi così naturali, così complementari! Oh, mio adorato Jun! Forte e determinato! e Hyuga così impulsivo...mi ha fatto battere il cuore! bella davvero! complimenti^^

06/05/07, ore 19:35

Mi ritrovo per l'ennesima volta col fiato corto e il cuore che batte a recensire questa fan fic che è davvero un capolavoro! Stupenda è dir poco! Sono loro, sono assolutamente loro! Kojiro forte, insicuro, deciso, passionale, col sangue che gli va alla testa ma che alla fine prende le decisioni che deve prendere. E Jun, campo, razionale eppure terribilmente sentimentale e passionele. Fino alla fine, un regista ed un attaccante... Bravissima! Penso di avertelo ripetuto cento volte...Ok, con questa facciamo centouno! ;)

06/05/07, ore 19:23

Bellissimo anche questo nuovo capitolo! Complimenti! Sei tornata alla grande!

05/04/07, ore 15:40

Oh Akane, non pensavo che avresti fatto così presto con questa fanfic dal pairing del tutto inusuale (a parte per noi che abbiamo letto "Fade to black" ^_-) Mi piace come mostri i pensieri di Kojiro e Jun*_* ma allo stesso tempo io mi ritrovo così combattuta tra i due! Riesco a capire sia i perchè del principe che i perchè della tigre e non riesco a prendere una posizione... a parte quella che li vuole insieme *__*! Bacioni^*^

30/03/07, ore 09:23

Ok...adesso tito un respiro e recensisco (anche perchè questo capitolo l'ho letto d'un fiato e per poco non andavo in apnea totale! XD) Stupendo, inaspettato, coinvolgente. E' bellissimo come leggi nelle menti di quei due, come fai entrare il lettore nelle loro teste e provare le loro emozioni ed i loro sentimenti. Il principe e la Tigre dovevano fare scintille, era inevitabile. Hyuga è assolutamente lui: crede di sapere quello che vuole ma teme di ammettere la paura ed il sentimento, mentre Misugi sa esattamente cosa vuole, è sconcertato dall'aver perso la testa, ma pure lui ha paura di parlare. Sono sostanzialmente molto diversi ma terribilmente simili... Sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia!

29/03/07, ore 22:34

Bellissimo anche questo Capitolo! Spero di leggere presto il seguito!

14/03/07, ore 12:35

Come già sai,adoro Fade to Black, e trovo questo seguito davvero eccezionale! Questo parring mi aveva lasciata sorpresa e con il sorriso sulle labbra (il rozzo Kojiro ed raffinatissimo Jun? Che coppia!) incuriosendomi parecchio. Grazie per aver dato un seguito alla loro storia, che si preannucia molto interessante! Bellissima questa "introduzione" ai caratteri dei personaggi che ci fa entrare direttamente nella testa dei nostri eroi, l'uno apparentemente fragile, l'altro apparentemente forte. Ma chi è tra i due quello fragile e chi quello realmente forte? Aspetto con ansia il seguito.

14/03/07, ore 11:49

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il Seguito! Sei tornata alla grande!