The Concert
di ShinyDarkF

12/11/15, ore 03:18

Bill aveva visto tutte queste scene più volte, spiando dalla tenda che si sarebbe alzata una volta iniziato il concerto, facendo molta attenzione a non farsi vedere, anche se c’era sempre qualcuno che notava la sua presenza e urlava all’impazzata: <>.

qui doveva esserci scritto qualcosa o e voluto il vuoto tra le <> ????

12/11/15, ore 02:54

scusa ma cosa ha detto Yu qui:

Yu voleva dire qualche altra cosa ma disse solo: < «Grazie» rispose l’altro, andando a prendere i suoi vestiti dalla sedia.

manca qualcosina... :P

07/05/14, ore 01:57

Ogni tanto mi domandavo se esistesse una storia del genere, che trattasse personaggi come Bill e Strify assieme. Poi, dal nulla mi appare la tua storia!

Mi piace tanto e sono solo al secondo capitolo! Mi piace immaginare i due leaders capricciosi litigare come due donnine al mercato... E mi piace il modo in cui scrivi!

Non vedo l'ora di leggere il resto, davvero complimenti.
Kiss.

Shaynah.

19/01/14, ore 21:54

Sai che c'è in questo capitolo? Che hai descritto Strify in un modo così dolce, che penso possa avvicinarsi alla sua realtà! E' stato davvero bello e rilassante al tempo stesso, soprattutto dopo aver letto di Georg e Tom ahah che con la matita e il fondotinta, mh, devo dire che non ce lo vedo tanto male!!
E sai che altro c'è? Ormai noi fan ci siamo fatte talmente tanti viaggi, che se Bill Kaulitz saltasse fuori con una storia del genere, non potremmo che esserne contente XD

Brava, davvero brava e molto originale <3

19/01/14, ore 20:21

C'è 'sto Tom che mi sta facendo rotolare dalle risate!! E' una versione dei ragazzi, tutti, sia Tokio Hotel che Cinema Bizarre, che non avrei mai e poi mai immaginato!
Senz'altro è una storia che va ben oltre i miei standard, ogni tanto mi fa bene leggere qualcosa di completamente diverso XD

Arrivata al terzo capitolo, sono felice di dirti che la tua scrittura mi piace, è coinvolgente! I dialoghi sembrano veri, sarà forse per questo che ogni volta mi scappa da ridere? :)
Devo farti i miei complimenti, sul serio <3

19/01/14, ore 20:04

Il stay bizarre mi è piaciuto troppo XD detto da Tom, anche il doppio!!
Ma il fatto che si sia voluto subito buttare nel letto di Strify, ahah oddio!! E' stranissimo!!
Ok, ok io vado avanti perché mi sta davvero prendendo un sacco questa storia!!
Mi piace, mi piace davvero <3

19/01/14, ore 19:56

Ok... Ehm... Ciao :)
Nuova lettrice, ebbene si! Te la sei meritata, proprio come meriti questa recensione!
Hai scritto una Fan Fiction sulle mie due band preferite e non ho la minima idea di cosa succederà.
Seppur io sia sempre stata convinta che i due cantanti vivessero le loro vite in pace e amore con il mondo intero, questo altro aspetto mi intriga molto!!
Credo che ne vedrò delle belle! Per ora posso dire che questo capitolo è stato molto divertente e a me le storie divertenti piacciono tantissimo.
Poi mi hai messo Yu/Tom, quindi... Già mi vedo male!!!!!
Proseguo a leggere, può essere che la tua storia finisca tra le mie preferite ^^

22/09/13, ore 13:50

Lo so che doveva arrivare primo o poi la fine di questa fic, ma mi è piaciuta talmente tanto che mi dispiace! Però beh ti dico subito che sin dal primo capitolo mi hai emozionato ( poi mi hai fatto avvicinare ai TH :) non che prima non li conoscessi, ma non ero molto interessata) Non saprei cosa dirti di altro a parte che scrivi veramente bene e che mi piace come descrivi certe emozioni e certe scene con una delicatezza ed intelligenza! Complimenti :) sicuramente leggerò altri tuoi scritti :) quindi non mi resta altro che dirti alla prossima recensione ! un bacione ;)

01/07/13, ore 17:53

aaaaaahhhhhhh io amo questa ff ,posso ripeterlo all'infinito? mi piace troppo brava brava.
amo il fatto che strify, poveraccio, debba sopportare bill e tom .
e amo il fatto che tu abbia scritto questa ff stupenda

01/07/13, ore 17:47

sono esattamente tre volte che leggo la tua storia ,la conosco a memoria ,però adesso sappi che a ogni capitolo che rileggerò lascerò una recensione ,comunque la storia è kjfdsilbujw .devi muoverti a continuare compli?

07/04/13, ore 19:02

È semplicemente meravigliosa e nn ti dico altro...❤Continua presto x favore sn impazient di vedere il concertoooo!!!!😄💙💜💗💕💞💖💛

oh dio mi hai fatto piangere un sacco con questo capitolo :')
sei fantastica! :')

02/04/13, ore 23:06

Me lo sto leggendo tutto tutto tutto ed è troppo bello :D
Non è una di quelle solite, noiose e pizzose storie d'amore, è piano di colpi di scena e sopratutto si vede che è scritto con passione.
Davvero, mi piace troppo il contesto :)
A PRESTO, SPERO ;)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:56 pm)

28/01/13, ore 23:57

Ciao ho appena finito di leggere la tua ff è davvero bella e scritta bene...non vedo l'ora di sapere come continua :)

20/01/13, ore 21:32

Sono deceduta questo capitolo è troppo bello !!!!!!!! *^* Adoro ogni singola parola che hai scritto(?) no .. veramente è molto bella ..non c'è nulla che cambierei ... sono morta dal ridere nella parte in cui tutti e 4 sono nella stanza di Strify .. ahahhahahah e di Strify e Bill in bagno muahahhahaha quella scena è stata fenomenale ..... sei troppo brava ! Ahahahahhahahah ( se vuoi puoi contattarmi su fb se hai l'account io sono Aleksandra Glambert ^^) ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo .. non vedo l'ora di leggere il seguente *^* !!!!!!!!!!!!!! Un bacione e alla prossima :)