Ai confini del copione-quando la realtà diventa un film
di SuperEllen

16/07/07, ore 17:55

questo Gohan è stupendo!!! io me ne sarei fregata altamente della carriera e avrei flirtato senza nemmeno pensarci su... cmq il segno di rossetto gliel'ho lasciato io...aspetto il prox chappy!!!HOLAAA!!

02/07/07, ore 22:59

Goku cattivo è trooooppo affascinante *ç* E Vegeta così smielato non si può vedere XD Scherzo.. non si può vedere rispetto al solito! =P Domani leggerò anche il terzo capitolo ^_-

02/07/07, ore 15:23

Ho appena letto il primo capitolo... wow: la tua idea è fantastica!!! ** Ora devo scappare ma stasera torno e recensisco anche gli altri ^_-

02/07/07, ore 09:15

è guerra aperta tra te e kaharoth eh? nn mi immagino ke gohan fosse così audace kon le ragazze... ^^ ma goku ke kosa sta dicendo a vegeta? nn è ke gli ha promesso di stare kon lui se si allea kon te? spero proprio di no! a te xcaso piace gohan kome personaggio di db? bene, io vado! aggiorna quando puoi! ^^ e complimenti x il cappy è stupendo! *sn francyssj*

16/03/07, ore 13:52

povero veggino ç___ç kakaroth kome sei stronzo!! *ççççç* scusa, mi piace troppo goku ke fa il cattivo!! ^^ il capitolo è bellissimo e la tua ff mi piace tanto... a presto!!! ^^

16/03/07, ore 13:42

mi piace tantol a tua idea!!!! sn sicura ke sarà una ff bellissima!!! ^^

16/03/07, ore 10:40

bellissimo anke questo chappy!!però non mi è kiara una cosa. se gohan e goten sono veramente figli di goku, trunck e bra di ki sono figli visto che a vegeta piace goku??O.O forse avrò capito male io, ma ho questo dubbio.complmenti aggiorna presto un bacio!!

14/03/07, ore 14:04

ahahahah!!! è bellissimo immaginarsi vegeta piangere!! mi piace questa rivoluzione nei personaggi!!! è diverso dal solito!!! spero ke ellen riesca nel suo intento...aggiorna presto... baci...

14/03/07, ore 12:02

O.O Wow..eh ..ehm..ke strana storia, ma in un certo senso è anche molto interessante!!!molto ma molto OOC, ma mi piace, stai sicura che la segiurò capitolo dopo capitolo, mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!bravissima!!un bacio!!