Rebelde Way.Pablo y Marizza
di Roby_Espinossa

04/07/13, ore 00:03

se vuoi un consiglio riscrivi la storia senza frasi sparse non sembra un capitolo ma la sintesi di quello che è successo magari in un capitolo  l inizio della scuola poi in un'altro fai lo scherzo che ha fatto pablo poi in un altro la vendetta di marizza etc (era un esempio) con più dettagli e la storia più lunga comunque metto positiva perché mi é piaciuta proppo la parte finale <3

23/06/13, ore 16:32

Errori grammaticali di distrazione, ed è troppo piccolo per essere un capitolo guarda le mie 3 storie e leggi molti libri se no non imparerai mai la punteggiatura corretta ma con un pò di impegno ce la farai ;) o.O

18/04/13, ore 18:53

Ci sono solo delle frasi sparse ed è troppo piccolo per essere un capitolo

02/09/12, ore 03:00

Errori di distrazione, errori grammaticali. Frasi lasciate sospese nell'aria, niente punti e neanche un punto interrogativo che è d'obbligo nell'introduzione. La scrittura mi ha fatto venire male agli occhi, dovresti cambiare assolutamente carattere. E hai scritto talmente poco del primo capitolo che non so neanche come valutare la storia.
Forse prima di pubblicare storie su efp dovresti dare un ripasso generale, e magari aprire la mente. aiuta sempre!