Blue Lady
di Najara

03/06/13, ore 17:00

Adoro le tue storie di film famosi rivisitati in chiave Brittana *____* Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia :)

02/09/12, ore 21:04

Eccolo finalmente il mio Puck!!! stavo per preoccuparmi!! Vedremo cosa combineranno queste due e devo dire che Britt in tutina blu è particolarmente piacevole da immaginare....... comunque, aggiorna presto! complimenti!

31/08/12, ore 20:54

Difatti appena o letto le prime righe con giornalisti e fotografi ho pensato a Superman! Brittany in versione super.@_____@ No però il mantello no,troppo ingombrante,fuori moda,magari un cappottino in loden o cashmere leggero ma molto caldo,sai se deve "viaggiare" veloce le temperature lì fuori sono freddine.Oppure una tutina in windstopper che blocca l'aria,tutta aderente... Oh mama! Ciao.

31/08/12, ore 16:08

*.* che bello,non vedevo l'ora.Sono contenta che supermen abbia vinto..e mi piace il fatto chi ci hai lanciato subito nell'azione.Brava come sempre :D alla prossima

30/08/12, ore 21:37

Datoche io adoro Superman e Lois Lane non posso non essere felice di leggere una storia Brittana sul mondo di Clark kent!! Wow!!Anche se mi meraviglio che Santana conosca già il suo segreto... Comunque bella la storia.. al prossimo capitolo :)