Tua, Hermione
di Draclaire

01/09/12, ore 16:58

Ciao:) Davvero dolce questa lettera!:) Mi piace molto per come Hermione ringrazia Ron, con una semplicità e una naturalezza che io credo rispecchi molto questa coppia!:) Quindi complimenti per averla fatta apparire così bene! Molto bella!:)

31/08/12, ore 10:49

Bella, bella e bella! Non so come, ma ogni volta che scrivi ci fai commuovere e quando ho letto questa storia mi è venuta la nostalgia di quando leggevo i libri e ridevo e piangevo con i personaggi di questa magica saga. Brava :) Lot of love, Roxy

30/08/12, ore 20:51

Questa lettera mi è piaciuta tantissimo, complimenti! Mi ha reso felice,  el a immagino, la cara Hermione a scrivere questa lettera perfetta senza segno di sbavature!
Ancora brava, un bacione Elly <3

30/08/12, ore 18:22

ciao!!
Questa ff è davvero dolcissima, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Poi l'immagine di Rose così piccola, come un batuffolino, che dorme sul grande petto del padre è stupenda, sembra un quadro
Davvero tantissimi complimenti, spero di leggere presto altre tue storie su questa coppia
GRAZIE a te per questa meravigliosa storia
Con affetto,
MioneWeasley

30/08/12, ore 18:21

Bella come al solito! Che altro posso dire? Fai scendere la mia autostima sotto lo zero per quanto sei brava... Basta fare la melodrammmatica!
Ciao e brava :)