Stuck in a Virtual World
di TheGreatAndPowerfulZael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 13:49

ZAEEELL TwT
cazzo che cretina che sono, non dovevo avere un sacco di voti negativi a scuola TwT
MI DISPIACE UN CASINO D: COLPA MIA, MA LA SCUOLA MI STA DISTRUGGENDO.

NON POSSO TOCCARE IL PC QUANDO SONO IN PRESENZA DEI MIEI, ESTA ES LA REGOLA.

MI DISPIACEEE TwT

ok. hai molta ragione, UN SACCO.
Ho appena letto il primo capitolo e il prologo, ME GUSTANO MUCHO.
MI DISPIACE, NON SMETTERO' MAI DI DIRLO TwT

SAPPI CHE D'ORA IN POI SEGUIRO LE TUE FIC! OVVIAMENTE QUANDO HO IL PC LIBERO... TwT

BACI .D
PSYCHO CHAN.

12/10/12, ore 16:50

Ciao Zael, come va? A parte questa questione, intendo.
Io mi sono finalmente liberata dello scambio...mi sento più leggera ora xD
Comunque, riguardo questa fic mi dispiace un sacco.
Sai quanto io adori SAO (di cui tra l'altro, devo ancora vedere l'ep 14...) e questa fic, perciò sono molto dispiaciuta.
Tuttavia ti posso capire, e purtroppo la tua decisione è giusta. Peccato perché era un gran bel progetto!
Volevo chiederti: quando inizia ALO?
Ci sentiamo, ciao :)
Baci

Light Blue

12/10/12, ore 16:30

Ciao Zael. Qui è Emy.
Mi spiace per la fic, ma per i motivi che hai elencato ti posso capire. Più che altro per la storia degli OC: dopo averli ricevuti ti aspetti che anche gli altri autori o autrici che te li hanno inviati ti seguano e quando sai che la maggior parte di loro può smettere di seguire da un giorno all'altro può diventare una cosa seccante.
Per le fic che hai in testa, credo di sapere a che ti riferisci, ma su una cosa ti invidio: tu delle idee chiare in testa, mentre io non ho nemmeno idea di cosa scrivere di questi tempi.
Ti dico solo una cosa: su di me puoi contare.
Scusa, ma devo proprio scappare, prima che i miei mi tolgano il PC.
Un bacio
Emy

12/10/12, ore 15:45

Non scusarti per lo sfogo Zael-senpai,è legittimo da parte tua pretendere almeno che chi ti abbia mandato gli Oc per la storia la segua e la recensisca.
Mi dispiace che la fic finisca in questo modo,ma penso di poterti capire appieno,infatti mi capita molte volte di andare a vedere le recensioni di una fic con OC e vedere personaggi fatti solo per il gusto di farli
senza capo né coda.
Ora ti saluto e ti auguro buona fortuna per i tuoi progetti futuri e per il tuo nuovo ruolo da fansubber,ti auguro tutto il bene possibile :)

12/10/12, ore 14:29

Ciao Zael :)
Allora, per cominciare:

1) Sono d'accordo con te su questa cosa del dare OC e poi non dimostrare di star seguendo. Insomma, non costa niente una recensione!

2) Fa niente se non continui la fic, perchè sei più che giustificato. SAO non è ancora finito, me lo vedrò fino in fondo *w*

3) Altri progetti? Mi leggerò anche quelli ^^

E con questo concludo. Tranquillo per lo sfogo, che sono daccordo con te e di sicuro non sono l'unica.
Ora vado.
A presto ^^

12/10/12, ore 14:10

zael c:
sono d'accordo con te su quello che hai detto.
personalmente, cerco sempre di recensire tutti i capitoli di una ff a cui partecipo con un mio oc, o che comunque seguo.
ovviamente ne perdo uno o due, non perchè non ho voglia di recensire eh, ma perchè leggo la ff la sera prima sul tardi e il giorno dopo mi dimentico di recensire il capitolo. o perchè, come succede più spesso, non ho tempo.
ma mi faccio sentire il più possibile, anche perchè a me darebbe fastidio se uno recensisse una mia storia solo per darmi il suo oc.
sono una di quelle persone che fa i salti mortali -e non sto scherzando- per recensire sempre e comunque una storia, anche solo con due righe.e se non recensisco un capitolo è perchè non ho avuto tempo. -o mi si è rotto lo schifo di pc che ho- ma mi faccio sentire in quello successivo.
tendo a mettere la storia fra le seguite proprio per far capire che la seguo, non perchè non c'ho un cazzo da fare.
hai ragione, sì, ma non mi è piaciuto il modo in cui l'hai detto. non dico le parolacce perchè, cristo, io ce le infilo dappertutto, quello è il meno.
cioè, da come hai scritto ho pensato che tu scrivi ff solo per ricevere recensioni, non per il piacere di farlo.e spero vivamente di aver frainteso ciò che hai scritto, davvero, perchè mi dispiacerebbe sapere che ho capito bene, dato che l'idea che mi ero fatta su di te -come scrittore, ovviamente- era più che positiva.
okay che le recensioni fanno felice chiunque e non riceverle ti demoralizza un po', ma anche se ne ricevi due, cazzo, sono sempre due recensioni!c'è gente che non ne riceve proprio, quindi non capisco perchè ci si debba lamentare.
se scrivo una storia e ricevo sette recensioni e poi ne scrivo un'altra e ne ricevo due ci rimango male, certo, ma non mi lamento dicendo che sono poche, perchè, per me, anche una recensione è già tanto.
ho notato che molte, troppe, persone in questo fandom scrivono ff solo per vedere quante persone recensiscono, tenendo conto, appunto, solo del numero e non del contenuto delle recensioni. e a me questa cosa mi infastidisce molto, perchè anche se non recensisco, cazzo, c'è il pulsante preferite/seguite/ricordate. quindi se inserisco la storia tra queste vuol dire che mi è piaciuta e che la seguo, no? ed è più importante, a parere mio, il numero di persone che seguono/preferiscono/ricordano la ff e non il numero delle recensioni. che poi, queste dicono solo: sei bravo, mi è piaciuta. e queste non sono recensioni.
cè, a questo punto è meglio non riceverle. -cazzo, almeno mettici un perchè dopo quel 'sei bravo, mi è piaciuta'-
STO GENERALIZZANDO IN QUEST'ULTIMO DISCORSO, EH. NON MI STO RIFERENDO A TE.
comunque, per quanto riguarda il resto -gli oc fatti alla cazzo- sono d'accordo con te. ma non ci si può fare niente, dato che la maggior parte degli oc non stanno nè in cielo nè in terra, e vengono solo curati i particolari estetici, dimenticando il carattere che è l'elemento più importante.-e poi, mi chiedono perchè non mi piacciono molto gli oc e non partecipo quasi mai a queste storie. bah-
spero solo che tu non mi odi per ciò che ho scritto, ma mi sentivo in dovere di dire quello che pensavo, e di non averti offeso. e se ti ho offeso in qualche modo, mi scuso, non era mia intenzione.
per quanto riguarda la ff, mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, è vero, e me ne sono accorta solo ora. mi scuso, ma mi sarei fatta sentire al prossimo. mi dispiace, poi, che tu abbia deciso di non continuarla, perchè a me piaceva e la seguivo volentieri.
boh, ho finito.
a presto :D -si spera-

simo.
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 02:17 pm)

12/10/12, ore 14:06

Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa.
Avevo visto l'aggiornamento a scuola.
Oggi c'era sciopero e due ore le ho passate in sala computer e di nascosto sono venuta qui su EFP ma la cosa è durata poco e non ho potuto recensire.
Quindi: scusa.

Inoltre dico che hai ragione.
Non capisco perché in un primo momento ti dicono << cosa meravigliosa, voglio partecipare assolutamente >> e poi, manco ti recensiscono. Anche una riga servirebbe: 'bellissima fic. ottimo lavoro'.
Fatto.
Io che recensisco sempre o per lo meno, provo a recensire sempre, mi sentirei poco orgogliosa.
Infatti, sarebbe un colpo al mio orgoglio.
Basta vedere che di nascosto alle 10 di sera mi sono messa a recensire fic che avevo saltato per colpa di Londra!.

Quindi ti dò massima ragione.
Poi Ahirachan, fa schifo come personaggio.
Alla tua prossima fic -a cui parteciperò, sappilo- creerò una Oc decente !

Comunque la tua neechan più piccola recensirà sempre le tue fic, sappi anche questo u.u

Bene, detto questo, ti devo salutare.
Ho poco tempo -il dentista çç- e mi devo sbrigare a recensire ^^

Saluti,
Luna-neechan

12/10/12, ore 12:10

Scusa se non sono arrivata prima.
Scusa se sono una cosa indecente.
Scusa se sono malata.
Scusa se sono una testa di Cazz...

Oh, ma Porca di quella fottuta Paletta, perchè non riesco a scrivere una recensione degna di questo nome!?
[Idiota]
[Piantala, stupida vocina nella mia mente!]
[Non arrabbiarti con me!]
[Die-San, cuciti la bocca col filo per una buona volta nella tua miserabile vita]
Hairagioneenoisiamoumiliidiotialtuoservizio.
Uhm... Lo so, sono una cosa indecente, vero?
Davvero, ti ringrazio di avermi citata, però mi dispiace comunque di non essere riuscita a seguire la Fic.
Sul serio.
Intendo dire che odio non riuscire a recensire, ma anche io ho davvero molti progetti e non sono una recensistrice molto... ehm, Attiva.
Già, anche a me certe cose danno sui nervi.
Uno si prodiga a scrivere storie con personaggi che neppure gli piacciono [Anche io, scrivendo storie ad Oc, ho avuto crisi di nervi a causa di Oc alla Cazzo]
Quindi cercherò di non accampare scuse [Della serie: 'Mi hanno mangiato la nonna' oppure 'Il mio cagnolino Fido si è soffocato con i Wafer?] inutili.
E poi i cani come fanno a soffocarsi coi Wafer!?
Penso che ti arrabbieresti molto se dicessi che ho la Connessione Internet che non va.
[Infatti funziona meglio del solito, stranamente]
Quindi:
Avvelenami.
Impalami [OMG!?]
Dissanguami.
Bruciami col Petrolio.

Tutto ciò, ovviamente se mi Odi.
Davvero, scusa per la mia leggerezza.
Ci sono tanti di quegli autori a cui ho promesso recensioni...
E comunque non so... Non credo che dirtelo adesso sia il modo giusto, ma almeno lo dico.
Qualche giorno fa ho seriamente pensato di cancellarmi da questo fantastico sito.
[Okay, ora si che puoi picchiarla]
[ç____________ç]
Ultimamente sto attraversando un periodo di Stop totale.
Una specie di letargo, che è iniziato due settimane fa.
Ammetto di aver cercato di interromperlo, scrivendo Underworld, ma poi ho deciso di predermi un momento di pausa.
Non chiedermi il motivo, penso sia l'adolescenza, ma la mattina avrei voglia di buttarmi giù dalla finestra per non andare a scuola.
Aggiungiamoci una sorta di prima 'Cotta' [ChepoinonèunaCottamalasciamoperderevaH] e siamo fottuti.
Quindi spero mi perdonerai se sono stata io una di quelli che ti ha fatto arrabbiare.
Ovviamente non ti chiedo di fare nomi, quando avrò tempo potrò anche andare a controllare da sola.
Auf Wiedersehen
[E Tanti Marshmallow da parte di Byakuran e Lien_Chan O_____o]

Lien_

11/10/12, ore 21:49

Ciao Zael.
So che é da tanto che non ci sentiamo, come stai?
Scusa se non ho recensito le tue fic, ma la connessione a internet mi é tornata recentemente e volevo dirti lo stesso che ero riuscita a seguire la tua long in qualche modo anche se non ti ho mai lasciato un commento.
Mi era piaciuta molto l' idea di un cross-over IE/SAO ed era per questo che avevo pure iniziato a seguire l' Anime.
Lo so, sono imperdonabile ti prego ancora di scusarmi.
Appena potrò recensirò l' altra tua fic a oc, te lo prometto. ^^
Se vorrai ricreare una storia a oc simile, sarei lieta di farne parte se no mi andrà bene anche il ruolo da lettrice.
A presto.

11/10/12, ore 21:12

Ciao tesoro... mi dispiace che tu sia così arrabbiato...
Sulla questione degli OC ti capisco, certa gente fa proprio in quel modo e mi da fastidio perché alla fine ognuno si scervella per trovare la situazione adatta a tutti e quelli non si degnano neanche di un ringraziamento o perlomeno di dirti che l'hai letto.
Ti ringrazio anche per avermi citata, grazie davvero.
Per la caratterizzazione degli OC so di essere una di queste persone, ma non conosco l'anime e ti ho fatto domande per capire meglio, che probabilmente a te sono parse sceme e lo erano davvero, perché avevi meglio da fare che stare a spiegare a me come è fatto questo e questo.
Scusami davvero, non mi sono mai immedesimata in te in questi casi :s
Per le fic su commissione, che ho capito essere tante e impegnative mi dispiace... hai bisogno di parlarmi no? in questi giorni mi sono ritagliata del tempo extra quindi per te ci sarò sempre se mi vuoi chiedere qualcosa.
Per la vita privata non aggiungere altro ti capisco.
Ti voglio bene, ci sentiamo in altre fic, e non preoccuparti perché ti capisco nel fatto di volerla cancellare, hai tutto il mio appoggio.
Meli-nee-chan C:

03/10/12, ore 19:33

Ok, dai cioè non recensire un capitolo è roba da poco....

..... Seriamente, scusami se non ho potuto recensire il Prologo, ma con l'iMac che mi bloccava EFP dicendo che c'era il blocco per bambini (per Zeus, quanti anni ho??? -.-), non ho potuto fare tanto....
Per non parlare dei compiti.....

Dai, ora facciamo i seri!
Ciaaaaao Zael!!!! Per fortuna riesco a fare questa recensione!
Allooooora..... Che dire... Si, scrivi da Dio u.u Il caso è chiuso....
Infatti, non hai fatto nessun tipo di errore... Lo dico tanto per dire, tanto lo sai anche tu!
Dicevo, sia il prologo che il primo capitolo sono fantastici, anche se preferisco il prologo, sono fantastici!

Non so che altro dire, veramente....
Quindiiiii, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
E spero anche di poterlo recensire -.-
Ciao ciaaaaooo!!!!
Miss_in_Black ^^
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 07:34 pm)

29/09/12, ore 16:59

Beh è un capitolo di presentazione,ma mi piace comunque tantissimo *-*
Ciao Zael-senpai,è da un po che non recensisco,ma ero impegnato a scrivere le mie prime fic(non so se le hai lette,ma mi piacerebbe avere un tuo parere).
Bellissimi gli OC,bellissima la storia e soprattutto bellissimo l'anime.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.

27/09/12, ore 17:34

Hola Zael :)
Como estas?
Parlando in italiano, è meglio recensire:
In questo primo capitolo presenti i nostri numerosi OC.
I ragazzi sono molto diversi tra di loro, ma secondo me formeranno una gilda molto unita ^^
Il nome della gilda è bellissimo *-*
Gli OC dovranno allenarsi molto per sconfiggere il boss, non vedo l'ora che inizino i combattimenti!
Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado.
Tu scusare me per la recensione corta >.<
Ciao :)

27/09/12, ore 13:47

Zael!!
Sai che adoro la scuola quando mi dà la possibilità di venire su internet?
Be' ora lo sai.
Sto cercando per italiano e posso stare un po'.
Comunque...questo capitolo è molto bello.
Scritto bene, senza errori o ripetizioni.
E Rika\Ahira è magnifica, in tutto e per tutto.

Si, adoro la mia OC!!!

Comunque, spero che la settimana prossima riuscirò a venire. Ma tranquillo, recensirò anche se sono in ritardo ;)

Saluti,
Lunachan

27/09/12, ore 06:58

Ciao Zael! Emy è tornata.
Non sò che dire anche perchè qui si presentano gli OC e vengono spiegate le particolarità del gioco, ma sei riuscito a farlo nel modo migliore possibile a mio parere.
Composta dai 20 OC, è nata la Gilda KEG e presto comincerà la loro prima missione.
Chissà in quale dungeon si svolgerà... credo che lo scopriremo la prossima settimana...
Al prossimo aggiornamento allora.
Baci
Emy