Tutti amano Hermione
di sweet et

14/04/07, ore 21:22

Ringrazio per i commenti...siete tutte carinissime! Vorrei dire che sono mortificata ma quel dialogo tra Ron e Hermione non è un ricordo, sta avvenendo mentre ballano. Mi dispiace, ma con tutti quei tag da inserire ho fatto un po' di confusione...chiedo venia! Adesso ho corretto quindi...Preparatevi per il prossimo capitolo perchè sarà ricco di sorprese. Ciao!!!

13/04/07, ore 21:33

troppo bello questo cap... sia Harry che Ron hanno capito di essere gelosi di Krum, scrivi davvero bene!! mi piace l'intermezzo con le parole della canzone, ma c'è un flah back che non capisco molto bene.. quello in cui qualcuno chiede a qualcun altro chi gli piace, e il secondo dice ... non approveresti!!... non è che me lo potresti spiegare? cmq complimenti.. alla prossima

13/04/07, ore 17:57

Wooooow è tornato il mitico Krum!!! Mi piace mooooltissimo questa fic!! Scrivi veramente bene e la storia mi intriga...chissà cosa succederà nel prossimo capiotolo! Come mai Harry pare essere geloso di Herm?? Aggiorna presto! Ancora complimenti, baciottoli Chiara ^.^

argentlam
12/04/07, ore 23:20

Ma siamo matti! Che diavolo ci fa lì krum!?

23/03/07, ore 08:31

Povera Hermione, sola soletta e malinconica... sono molto curiosa di sapere come si svogerà questa storia, mi sembra un bellissimo inizio. Continuala presto! ciao!!

20/03/07, ore 18:29

continua..... continua.... continua per favore!!!!!

16/03/07, ore 18:18

La tua storia mi incuriosisce molto!! Mi sembra anche bella e non vedo l'ora che la continui.