Il rimedio
di Eridani

23/11/12, ore 23:02

Non vedo proprio dove tu possa essere definita "maniaca"..... io trovo perfettamente normale avere di questi momenti..... he he he (consolati, siamo come minimo in due ad avere questo "problema"). la storia mi è piaciuta molto specialmente la parte dell'olio freddo e del "ti scaldo io" .... ho preso a sghignazzare maniacalmente ....

20/09/12, ore 20:03

Questa piccola storia è davvero da sbavo *____* quando ho visto che eri arrivata alla fine ti ho mentalmente maledetto!!! Cavolo l'hai interrotta proprio sul più bello :'( cattiva!!! E pensare che i massaggi di Kirk l'avevano fatto inverdire fino alle orecchie *____*
Molto bella la scena di seduzione e l'opera di convincimento di Jim per fare il massaggio a Spock!
Davvero hai scritto davvero una bellissima one-shot, hai preso un momento e l'hai descritto alla perfezione, con una buona introspezione e anche a tratti divertente. In perfetta linea con la TOS, dato che i personaggi sono anche molto IC e questo, fidati, è già degno di nota!

Corro a recensire anche l'altra tua che ho letto oggi...
Koa

31/08/12, ore 21:05

Carissima, se queste sono le cose che ti vengono in mente prima di dormire, non preoccuparti, sei in ottima compagnia. E non sei maniaca, è colpa loro che sono così meravigliosamente bellissimi insieme ^^ Brava, storia molto sexy ma... il resto? Eh no, adesso vogliamo il resto U_U

30/08/12, ore 19:53

No scusa ma già la presentazione è bellissima X°DD
Ora leggo U.U
ahahahahahah ma sono adorabili X°DD Spock sei un rompiballe, levati quella maglietta!!
Mh, e ci lasci sul più bello? ç___ç Anche io voglio vedere il 'tutto' ò___ò
Ok, momento serietà; molto carina, decisamente IC e beh sì, a me vengono in mente le stesse cose prima di addormentarmi, maniaco è bello! XD
*che recensione inutile* XD