things that happen
di araike

22/06/13, ore 00:40

waa aaa aaa aaa aaa aaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè mi fai questo????? non puoi bloccarti sul più bello!!!! ora rimarrò con il pensiero su cosa accadrà!!! non mi resta altro che immaginare cosa succederà finchè non pubblicherai un altro capitolo! per favore pubblica al più presto un altro capitolo!!!!! sono proprio curiosa su come potrà andare a finire la storia tra Taemin e Minho e cosa farà Taemin per quanto riguarda la propria malattia!!!!

19/06/13, ore 01:04

Ohhh come sono bellini!! e bravo tae!! :D
Questa storia mi ha preso tantissimo davvero!
Ogni volta non vedo l'ora di leggerla!! :)

18/06/13, ore 20:39

waaaaa il mio tae da rosso a biondo *-*
che bella la scena della cucina sgamato in pieno hahaha non si può nascondere niente alla potente umma kibum <3
anche la frase finale degli occhi tristi mi è piaciuta moltissimo
teneri i miei bambini hahaha okok
ci vediamo al prossimo ^^

17/06/13, ore 21:28

Bellissima storia la devi continuare assolutamente!!!! :)
Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! :D

13/06/13, ore 16:04

la tua storia mi ha davvero appassionato.. ti prego continuala e pubblicala al più presto, vorrei vedere come va a finire!!!! forza Tae!!!!!

13/06/13, ore 00:59

ok non puoi lasciarmi cosi T______________T Taeminniee non può finire cosi T______________T aspetto con ansia il continuo

13/06/13, ore 00:13

uuuuuuuu la scusa dell'alcool hahahaha minho minho minho
oddio tae T.T non fare stupidate e vedi di andare dal dottore per l'operazione ti pregoooooo non farmi venire il crepacuore hahahahaha

14/01/13, ore 16:19

Scusami se recensisco solo ora...
Comunque, la tua storia non è affatto una stupidaggine! A me piace, e anche alle altre persone... non hai ricevuto nemmeno una recensione negativa, è una buona cosa!
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo e scusa se non ti ho riconosciuta su twitter :')

13/01/13, ore 15:07

Awww <3
Finalmente si aggiorna di nuovo!! <3 <3 <3 <3
Sono contentissima.
E anche del capitolo, ovviamente.
Sono rimasta ovviamente con il fiato sospeso, e non vedo l'ora che arrivi il giorno di un prossimo aggiornamento.
 Io recensisco sempre.
In ritardo ma lo faccio. E qui non ne posso fare a meno.
Povero Taemin però...
Un bacio :*
G. <3

11/01/13, ore 07:50

Nooooooooooooooooooooooooooo T______T pperchè ai dovuto fermare in questo istante T//////T omoooo voglio sapere voglio sapere XD*^* bellissima come sempre

10/01/13, ore 20:54

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo*^*sono troppo curiosa di come va a finire spero che per taemin si trovi un rimedio,senza di lui gli shinee non esistono come con gli altri membri del gruppo

09/01/13, ore 23:29

Ehi ehi, che succede al povero Tae? Non farmi preoccupare!!! e poi che aspetta a buttarsi su minho (letteralmente parlando ahahah)?? questa ff è moooolto carina spero di leggerne il seguito al più presto...complimenti!

04/01/13, ore 19:13

No, dai... il mio povero, piccolo 'oracolo' (Tae) non può rimanere ceco!
Però che carini che sssssono lui e Minho, li stringerei in un abbraccio stritolaossa. :3
Volevo solo avvisarti che in questo preciso momento (?) pubblico il prologo della mia nuova FF, leggilo se ti va :3

Ah, quasi dimenticavo... Grazie per il follow su twitter! Sei la mora o la bionda? ^^

30/12/12, ore 15:40

Ma ciao, di nuovo!
Sta mattina mi hai fatto davvero felice, sai??
Mi sono accorta del tuo aggiornamento e mi sono fiondata a leggerlo :3
Questa fan fiction mi piace sempre di più, ogni singola parola che scrivi fa aumentare la mia stima per questa storia, davvero bellissima!
Ti prego solo di fare capitoli più lunghi, perchè li leggo troppo in fretta e ne voglio già un altro subito pronto... ;;
Peccato, ma pazienza, devo aspettare. ;(
Comunque questo capitolo è uno dei migliori, dopo quello della JongKey, chissa se la Diva si fosse svegliata in braccio a Jong...
Secondo me sarebbe letteralmente morta!!!!
Tae, rimane un cucciolo come sempre, è da prendere a morsi tutto il giorno!
Secondo me ha la pelle morbida come il pane nel latte :3
Ok, la smetto di delirare!!!!!
Ti prego, spero sia tra poco...
un bacio super mega enorme,
G. <3

29/12/12, ore 23:07

eiei :3
La tua fanfict mi piace molto:3 Ho letto tutto in 10 minuti,quindi recensisco qui :'D
Io amo taaanto la 2min e,soprattutto,la Jongkey(spero davvero che ci sia nella tua ff ;)
Inutile dirlo,la scena che più mi è piaciuta è quella del bagno con Jong che si tira su Kibum...ahhh...
Cough cough...*si riprende dai suoi film mentali*•=•
Tae, starà bene vero?Vero?*Terrorizzata da una morte imminente di Tae*
Aspetteró con ansia il prossimo cap.
Chu~
Aiko~

P.s.:come si chiama il video che dici all'inizio?Quello di Tae? ;)