Slytherin Infatuation
di medahmalfoy_

07/01/16, ore 11:55

Se vuole posso aiutarla ad occultare il cadavere della Parkinson, una volta che lei avrà finito con la sua uccisione. Ovviamente poi lei dovrà aiutarmi ad occultare il cadavere della Piattola. Dio, come odio quella specie di scopa con i capelli rossi! Non riesco a dogerirla comunità proprio. Ad ogni modo, la storia mi piace molto e mi sembra decisamente interessante. Aggiorna presto, Tess

07/01/16, ore 11:05

Piuttosto che essere una sgualdrina come la Parkinson, pronta tutto per essere sempre al centro dell' attenzione e pronta a saltare da un letto all' altro al semplice schiocco di dita, preferirei essere come Hermione. Deve avere più fiducia in se stessa, perché oltre ad essere bella fuori è anche bella dentro, cosa che conta assai di più della bellezza fisica. Tess

06/01/16, ore 23:28

In questo capitolo erano presenti solo pochissimi errori, e il testo si leggeva perfettamente. Fossi stata al posto di Hermione avrei subito messo in chiaro le cose con Ronald. Va bene che lui ha una cotta per lei, ma lei non può fare finta di provare qualcosa che vada oltre il semplice affetto, tradendo tra l' altro l' amore che prova per Draco. Ron inizialmente soffrirà per il suo rifiuto, ma può sempre concentrare le sue energie alla ricerca di una ragazza adatta a lui e che ricambi i suoi sentimenti. Tess

06/01/16, ore 22:57

Allora, il primo capitolo è molto interessante e ben scritto, tuttavia, nella seconda parte il testo risulta un po' troppo appiccicato, per cui c' è un po' di difficoltà nel leggere bene il testo. Hermione sembra proprio persa per Draco, ma lui? Prova qualcosa per lei oppure è totalmente indifferente? Beh, non mi resta altro che leggere il secondo capitolo della storia. Tess

01/10/12, ore 13:55

Allora , come avrai notato la mi recensione è neutra .
Non per la scrittura , scrivi benissimo :)
Solo che Hermione è davvero troppo OOC .
Non mi sembra lei , sembra la brutta di copia di Cho , insomma , che si lamenta sempre !
Se tu vuoi proprio renderla OOC , inserisci l'avvertimento :)
Inoltre Hermione , non cambierebbe mai per nessuno .
Ecco spiegata la mia recensione neutra , l'unica pecca di questa fanfiction è il carattere di Hermione ^^
Spero che tu non te la sia presa^^

-PeterPanForEver

30/09/12, ore 23:22

si fa le seghe per l'aspetto, ma non è con quello che lo conquistera il fisico si potrebbe avvicinarlo , ma è il trattenerlo il difficile e li ci vuole testa e carettere

30/09/12, ore 23:19

riconosce di appartenere al biondo e per ron prova l'affetto fraterno ma lui non ci arriva

30/09/12, ore 14:12

Che bel capitolo! È stupendo, davvero, racconti tutte le emozioni del personaggio, e della ragnatela, ne vogliamo parlare? u.u Sei davvero brava, sotto tutti i punti di vista, e la tua mente ha partorito questo capitolo splendido *w* Aggiorna presto, io ci sarò! Un bacione, Serena ❤

29/09/12, ore 20:35

Ehi, ciao per favore continua la storia.
Non ti bloccare solo perchè hai poche recensioni, col tempo ne avrai tante anche tu :D
Scrivi veramente bene e la tua storia è molto bella, nonostante io abbia letto solo i primi (e unici) due capitoli.
E quindi ti chiedo di continuare perchè è una bella storia.
Sarà che io amo le storie Draco\Hermione ma non tutte sono scritte bene come la tua c:

22/09/12, ore 14:11

che bello il tuo modo di scrivere,è coinvolgente e anche la storia,che inizia subito con l'infatuamento di Hermione fa venir voglia di continuare a leggerla,ti prego finisci questa storia perchè è bellissima :)