Is it a real dream?
di Shaine

12/04/13, ore 22:52

Dimmi che torna indietro per baciarlo!!! ti prego dimmi che è così, anzi no, non dirtelo, amo le sorprese:) aspetto il prossimo capitolo, comunque molto bello questo:)

03/04/13, ore 16:43

non è stata una buona cena XD però via, vediamo il lato positivo: ha portato all'esasperazione Chris che, quantomeno, finalmente pone le domande che covava dentro da mesi a Darren e.....su Chris, un passo lo hai fatto che hai capito che è geloso....facciamo ancora un passettino?!?!XD
Comunque non puoi lasciarci cosììììì con Darren che arriva e dobbiamo attendere il prossimo capitolo per sapere cosa farà o dirà T-T
Aggiorna presto!!!!!
un bacio

03/04/13, ore 00:27

Oh mio Dioooo non ce la faccio piùù sono troppo curiosa di sapere il continuo! Perfavore, perfavore, perfavore, non tenerci più sulle spine cwc amo questa ff, mi sono appassionata! E quel Ricky deve sparire. Adesso.

02/04/13, ore 23:53

ciao!! no per fortuna non ci hai fatto aspettare tanto ma non puoi finirmi un capitolo così?!?! a me piace immaginare due scenari: 1) Darren torna indieto e prende la faccia di Chris tra le sue mani e lo baia; 2) gli tira un pugno :) comunque capitolo molto bello. in particolare mi sono innamorata di questa frase:
"Era un'atmosfera pesante quella intorno a loro, ognuno dei due sapeva di essere in compagnia di una persona che assomigliava vagamente ad una nuvola nel bel mezzo di una tormenta che il vento si stava pian piano trascinando via"
al prossimo capitolo!!!

02/04/13, ore 22:42

Darren, devo dire che hai trovato uno spacciatore buono. ma seriamente, che problemi hai?
aspettando spiegazioni da quell'hobbit poco cresciuto
see you soon

30/03/13, ore 16:05

Che bel capitolo:) mi piace molto molto la fine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo:)

24/03/13, ore 23:05

finalmente!!!!! pensavo che la storia fosse finita e non me ne fossi accorta!! comunque bel capitolo!! e soprattutto c'è quella frase dei sentimenti che giocano che è stupenda!! al prossimo capitolo!!! complimenti

24/03/13, ore 21:47

Io amo e odio la tua FF.
Ma la cosa peggiore è che la odio in modo positivo,mi fa piangere un sacco maq non riesco a farne a meno,cioè,ogni volta che aggiorni io spero che tu scriva quel capitolo in cui Ricky se ne andrà e loro due si fidanzeranno.
Questo capitolo è meraviglioso ma voglio i dettagli della cena ahahah
BTW io ti adoro e penso che questa sia la mia ff Crisscolfer preferita.

21/03/13, ore 17:02

bentornata!!!!! <3
Innanzitutto spero che i problemi che hai avuto si siano risolti : )
Io sono ancora qua fedelissima come vedi, non potrei MAI abbandonare questa storia!!!
Cosa dire di questo capitolo??La mia prima reazione è stata "uffaaaaa!!!Continuiamo a girarci intorno a questa confusione di Darren...che parli ora o taccia per sempre!!!!!!T-T Devo SAPERE!!!!!!!" XD (tra l'altro sono qui in ufficio e sto sclerando in silenzio ahahah)
Chris che in tutti i modi prova a parlare con Darren e Darren prima che si concede e poi fa un passo indietro, insomma, fa e disfa da solo....Spero e mi auguro davvero che da questa cena escano finalmente quei discorsi taciuti per troppo tempo T-T
un bacio a presto allora!!!!

20/03/13, ore 22:50

Domana seria: Ma Darren Everet Criss cosa si fuma?

io bho. l'incorenza fatta persona in questo capitolo

20/03/13, ore 22:31

Awwww ma aiuto! È perfetta come tutti gli altri capitoli cwc Adoro l'insistenza di Chris verso Darren e il "menefreghismo" verso coso. (Non lo chiamerò con il suo nome) Ti prego, aggiorna presto. Sono impaziente di sapere cosa succederà ** Un bacione! -Eri :)

17/03/13, ore 22:09

oddio. Io sono nuova su efp e come storie ho messo nelle seguite solo 'little numbers' e 'the shide'. ma la tua storia l'ho vista nel gruppo facebook e ho commentato. devo dirti che mi sono fatto i primi 7 capitoli e sembra droga. mi hai fatto piangere con questo capitolo, Darren è la mia criptonite e anche solo immaginarlo trsite o adirittura che PIANGE çç help! Brava, bravissima

11/03/13, ore 21:31

È triste vederlo litigare, ma la fine mi piace, sì se mi piace:) Lui c'è e ci sarà per sempre:) Bello anche questo capitolo e aspetto volentieri il 21:)

28/02/13, ore 22:55

Aspetto con ansia di sapere a cosa si riferiva Darren con la telefonata! E i due si riappacificheranno? Sono curiosissima!

27/02/13, ore 21:57

questa storia presa così a piccole dosi mi sta devastando, lo giuro!!!
Vorrei sapere tipo subito cosa passa per la testa di Darren, ho bisogno di saperlo dopo tutto questo tempo!!Ormai la mia curiosità ha raggiunto livelli di guardia piuttosto preoccupanti XD
Intanto abbiamo un Chris piuttosto nervoso e meno male che Cory era lì per dargli conforto (amo questi due insieme in versione fraterna) e un Darren schivo, che NON parla ma DEVE parlare o scoppierà!!Non può tenersi tutto dentro e penso proprio che la trasferta Newyorkese sarà l'occasione giusta finalmente?!?Spero proprio di sì!!!!
Ti saluto con affetto ed aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo!!!
un bacio