Io, il Figlio del Nemico
di Kysa

24/03/21, ore 23:21

Bravissima, le tue storie sono sempre coinvolgenti, le leggo tutte in una volta e spero continuerai. Personaggi ricchissimi di possibilità, ognuno di loro con una storia alle spalle. Spero continuerai magari con degli spin off su altri personaggi.

24/04/17, ore 07:39

Meravigliosa e melanconica, quanta tristezza può provare un bambino? Quante prove può affrontare prima di perdere la speranza?
Brava è scritta molto Bene... solo mi ha lasciato un certo non so che di tristezza melanconia....

27/12/14, ore 16:35

Bella questa storia, che anche se dovrebbe fare da prologo a ''I figli della speranza'' e quindi l'hai scritta per uno scopo preciso, è bella da leggere anche così mettendo in chiaro tutti i sentimenti contrastanti di Tom. Spero vivamente che nella storia successiva Tom riesca a far capire i suoi sentimenti a Claire... Ciao, e non mi stancherò mai di farti i complimenti per come scrivi e per cosa scrivi !

29/10/14, ore 13:54

cavolo è bellissima, scrivi veramente in modo splendido. non so dirti quanto mi piace quello che scrivi, riesci a procurarmi un brivido unico. mi sembra di essere nelle storie che scrivi, insieme a Tom, il ragazzo più dolce e fantastico di sempre, e alla sua cotta gigantesca che ha per Claire (certo quasi quasi invidio quella ragazza, che mi sta fregando Tom).
anche Beatrix e Damon sono fantastici, personaggi incredibilmente complessi, e sembrano reali tanto che mentre leggo me li trovo accanto.
questa one-schot è particolarmente triste, e mi ha commosso ma ti faccio tutti i miei complimenti perchè sei fa-vo-lo-sa!!

11/04/14, ore 13:30

wow.. tanta roba!!! bellissima, scritta divinamente e molto molto profonda. ho finito ieri sera/notte "i bracciali del destino" e mi sono quasi commossa però leggendo questa... ho un magone addosso... mi piace così tanto il piccolo tom che sono ansiosa di sapere cosa accade al tom adolescente....
ci leggiamo presto
Marta

11/04/13, ore 12:01

È stato illuminante leggere la shot su Tom. È comprensibile la decisione che ha preso sulla sua sigillazione, anche se farlo ha portato dolore a tanti, a tutti coloro che l'hanno conosciuto. Non sapremo mai se dopo la sconfitta di Grimaldentis ci sarebbero stati comunque 8 anni di pace senza la sua incarcerazione volontaria. Quello che è certo è il limbo emozionale in cui tutti si sono rinchiusi. Certo hanno vissuto la gioia di essere genitori, ma tutti hanno nascosto 'Tom'. Se lo sono tenuto nel cuore, lontano da sguardi indiscreti.

29/11/10, ore 23:49

ciao!! è da poco che ho trovato le tue fiction (il tempo di leggere le prime due) e cavolo..riesci sempre a mettermi i brividi per l'emozione che riesci a trasmettere..che sia rabbia, dolore, gioia, amore...descrivi incredibilmente bene e dettagliatamente tutti i sentimenti che prova ogni personaggio! e poi non sai mai quello che può succedere nel capitolo successivo..figurarsi nella terza parte di questa elaborata fan fiction!! so già che non mi deluderai quindi passo immediatamente ai "figli della speranza"!!! grazie per aver scritto quest'opera d'arte!! baci :)

23/03/09, ore 15:11

È davvero bello vedere come Tom sia cresciuto e che abbia mantenuto la sua bontà, pensando sempre agli altri, essendo così attaccato alla vita e la felicità.
Mi piace questo Tom adolescente, mi piace com'è cresciuto. Ho apprezzato questa shot ricca dei pensieri di Tom, espressi al meglio naturalmente.

07/06/08, ore 22:43

il mio unico rimpianto? non aver fatto in tempo a seguirti capitolo per capitolo!;(! grazie! penso che questa è l'unica parola che mi viene da dirti, ciò che ti devo non si può scrivere a parole perchè non ci sono parole adatte. e ora pur di farmi perdonare ti commenterò tutto perchè mi hai regalato un sorriso che non si spegnerà mai proprio come l'anima di Harry e Draco, un sorriso difficile da spegnere!non ti conosco e non so di dove sei e questa fic è meravigliosa! l'ho letta e riletta e mi ha fatto particolarmente sorridere il nome che ai dato a Hemione: "il mio sole" perchè è così che più di una volta mi chiama mia madre. un bacio dalla pazza che ti perseguita! alessia

baby emma
29/03/07, ore 15:18

Ciao io sono e vorrei scusarmi con te per non aver letto prima la tua storia "I bracciali del destino" xkè da quando l'ho letta non ho fatto altro ke pensare a quale impegno hai dovuto affrontare per fare una storia così stupefacente cmq la cosa ke più ti voglio dire e ke forse potresti continuare la storia di Draco e Herm e di Elettra e Harry e di Ron e Pansy visto ke dici ke hanno avuto un figlio ciascuna di questa coppie x favore rix.. Baci Baci Emma

Carol87
16/03/07, ore 16:57

ke piacere ritrovarti anche qua, ottimo pretesto per rileggere tutto!! baci Summer!!

Lamb
16/03/07, ore 09:21

No, calma, frena...Tom se ne va??? Ha detto che se ne vuole andare? Sai cosa se ne andrà con lui Kysa? La mia sanità mentale!

Astra
15/03/07, ore 11:54

Oh, sono quarta! Volevo già scriverti ieri sera ma ho cercato di elaborare un commento sano di mente e ieri...naaa, proprio non lo ero. Sai che stavo facendo? Mi è capitata sotto gli occhi una pagina di TMR, mentre ero su google...e mi sono venuti sotto gli occhi fatti che...oh oh, mi hanno tolto tre righe di vita! Cmq, lasciando perdere, sappi che questa shot è perfetta. Mi piace moltissimo, specialmente perchè attraverso gli occhi di Tom si vede tutto in rosa! ^^ Ed è difficile per uno come lui! Molto profonda, davvero. Ma il finale mi ha ghiacciato le vene! Tom se ne va??? Kysa vuoi uccidermi?

Angel-san
15/03/07, ore 11:43

Ce l'ho fatta solo adesso, scusa il ritardo. Che dire? WOW! Chi è questo magnifico ragazzo così posato, così dolce e tanto innamorato della vita? Accidenti Kysa, mi piace così tanto questo Tom cresciuto...e c'erano tutti i presupposti perchè diventasse un maniaco, un assassino, o semplicemente uno svitato, invece...invece wow. Che personaggio gente. Non vedo l'ora di cominciare a leggere i Figli della Speranza! Ps: ti ho mandato una mail per il bambino! Smak

14/03/07, ore 20:36

Come ho già detto nel penultimo capitolo de 'I bracciali del destino', le tue storie sono semplicemente sublimi! Adoro il personaggio di Tom Riddle: la personificazione dell' innocenza e della bontà, nata dall' unione del male assoluto; è incredibile come Tom sia riuscito ad amare Harry con tutto sè stesso ( e non cadendo così nella spirale della vendetta in cui il Bambino Sopravvissuto stava per soccombere...), nonostatante fosse l' assassino di suo padre, un padre che, del resto, non ha mai avuto vicino. Spero pubblicherai al più presto il terzo capitolo della trilogia, continuando così a farmi provare emozioni sempre nuove e ad allietare le mie giornate!! A presto, spero^^!! baci baci white_tifa