Compleanno
di Shainareth

27/09/12, ore 23:34

Uhhh mi mancavano le Cagalli-Kira ... quelle con il fratello puccioso e coccoloso a bordo del mostruoso Freedom XD
Al di là dell'ironia, son sempre belle le one-shot che pongono il focus sul rapporto tra Kira e Cagalli, sia per come son fatti i personaggi sia per come è costruito, alla base, il loro rapporto.
Lo stile è come sempre impeccabile e ovviamente la storia è dolcemente adorabile. Mi piace quando Kira comincia ad accorgersi di cosa Athrun stia divenendo per la sorella.
Complimenti ancora!

31/08/12, ore 19:54

Brava ragazza, ti sei messa proprio sotto per colmare il tempo perduto... e chissà che non ritorni anche a me la vena creativa ;)
Non sai quanto mi sono mancati i tuoi deliziosi siparietti, con questi personaggi che diventano davvero vivi nelle tue mani, pur rimanendo assolutamente aderenti alla caratterizzazione originale. Qui sembra proprio di vederla la principessa che scuote la bionda testolina, sorpresa e deliziata per il compleanno comune. E, nonostante tutto, i suoi pensieri tornano sempre , a questo Athrun che ha appena conosciuto ma che la fa già ponderare un po' troppo ;)
Amica mia, grazie di nuovo per questo ennesimo gioellino; che le tue fanfiction su questo fandom mi erano mancate te l'ho già detto in tutte le salse, ma solo adesso che le leggo mi accorgo di quanto <3

31/08/12, ore 12:06

Ohhhhhh sì. Inondaci tutti baby. (E con 'sto tempo.. Azzeccato).
No, seriamente, gran gioia di trovare una nuova shot tua! Sai che Kira Picio Banana (quanto mi era mancatooo) non è esattamente il mio eroe, ma hai la capacità di far venire bene tutti coloro di cui scrivi~ Non mi è difficile immaginare questo tipo di conversazione tra i gemelli, magari durante una pausa dalla guerra che stanno combattendo. È assolutamente dolce e rassicurante al contempo. Dal cuore semplice (e tsunderissimissimo ♥) di Cagalli che si fa venire l'esaltazione per una questione tanto triviale come la coincidenza di un compleanno condiviso (anche se conosciamo bene i perché ed i per come di questo caso fortuito) al nostro Kira che proprio, stellina lui, non riesce a non pensare ad Athrun. Proprio come Cagalli.
... sto traendo conclusioni poco felici, ma sono una fangirl ed aggiungo un caloroso Awwww per le riflessioni di lei sul suo soon-to-be fidanzato! ♥ Quanto è già innamorata? E che stia tranquilla, avranno tantissimi 18/5 da passare tutti e tre. Assieme. Okay, la smetto di fare pensieri maliziosi.
Continua a scrivere tu, hai un paio di anni di arretrati da recuperare e stai già andando benone *parla l'altra*.