Videogames.
di Lily Inuzuka

06/07/13, ore 23:23

Jintan/Anaru... la mia coppia preferita *-* Poi la frase "Anaru era gentile con tutti e aveva tanti manga e tanti videogiochi" mi ha dato nostalgia dell'anime ano hana *^* E' una Flash-Fic bellissima la metto nei miei preferiti *-*

03/02/13, ore 21:34

"Anaru era gentile con tutti e aveva tanti manga e tanti videogiochi", quanto ho pianto sentendo Menma dire così nell'anime! **
Grazie per avermi fatto ricordare di quel bel momento con questa flash, scritta anche bene **
E poi... sìsì, il pairing Jinta/Anjou non mi dispiace affatto, sono così carini! xD

31/08/12, ore 15:12

Una Anaru/Jintan? Ci sta. Soprattutto dopo aver visto il secondo episodio dell'anime lol
Il finale è da sciogliersi, c'è gongolavo davanti allo schermo come un'idiota *w*
Bella, bella, bella. Poi l'accenno a Menma ci doveva essere obbligatoriamente: anche se è una fic basata su Anaru e Jintan non si può negare che lei avrà sempre un posto speciale del cuore di entrambi, un ricordo vecchio ma che peserà sempre.
Occhei, ho finito di filosofeggiare a random.
Un bacio,
lynch!

Ps: ovviamente me ne aspetto altre *w*

31/08/12, ore 00:06

Ow... che pucciolume <3
oggi mi sento innovativa e sto inventando un sacco di termini nuovi...
Dicevo. Loro due mi sono sempre piaciuti insieme: mi da un nonsoché di cucciolo e pure un po' di "i sogni si realizzano"...
poi Hekken è meraviglioso **, voglio dire: perchè giocare a Tekken se c'è Hekken?
*sclero time*
Quindi... boh, adorabile...