La Chiave dei Tempi
di Tori

04/04/07, ore 17:17

eheheh!!! mi piacciono i misteri... bel capitolo, nulla da ridire^^ ps: IMGA dice ke non capisce il tuo "Oink Oink Oink!!!... Grunf...". Insomma! si può sapere dove l'hai studiato il maialese?

03/04/07, ore 22:54

Poi l'hai sistemata! Bene^^

03/04/07, ore 15:32

Ho letto gli aggiornamenti tutti d'un fiato ed ho due cose da dire al riguardo, una bella e meno piacevole da sentire (lo so, ma se sono stronza che posso farci?) Primo: noto ke la trama si fa man mano più interessante e per questo ti faccio i miei complimenti. Secondo: è soltanto una piccola osservazione ma... come mai Luke ed Aida dormono in un dormitorio? molto meglio le cucine, no? ;P. Seriamente, nei precedenti capitoli avevi scritto ke vivevano ognuno a casa propria e, a meno ke i loro padri non convivano...

01/04/07, ore 12:31

ps: Il Maialino Gigante Azzurro (ke da oggi kiamerò IMGA) grugnisce felice i suoi saluti e ringrazia x i ringraziamenti.

01/04/07, ore 12:25

x la punizione: capisco perfettamente! pensa ke una volta mia madre mi ha tolto internet x quasi 6 mesi!! o almeno così crede lei, dato ke dopo 2 mesi ho trovato dove nascondeva... MA NON SCRIVIAMO DI ME!! Bello il capitolo, interessante anke se forse un po'cortino... Però non ho capito una cosa: com'è ke Aida non aveva mai notato il sigillo (o era un marchio?)sul suo polso sinistro? Insomma, va bene essere distratti ma quella ragazza esagera! ;P

IL MAIALINO GIGANTE AZZURRO DICE:
31/03/07, ore 18:43

"So che sei molto impegnata in questo periodo, ma la tua storia è buona quindi cerca di non mollarla... e soprattutto di non prendertela a male se siamo in pochi a commentare. Dopotutto è meglio avere pochi ma buoni lettori, piuttosto che un puzzolente branco di pecoroni incapaci di distinguere le opere di Tolkien da certi libri-di-cui-non-dico-il-nome-solo-per-non-offendere-autore-e-rispettivi-fan !! OWINNK!!" fine messaggio del maialino azzurro^^

19/03/07, ore 19:22

bellissimo questo capitolo! titolo azzeccatissimo, veloce fin troppo...voglio sapere che gli dice la prof a luke e aide >.<" ....ma quel arkyde quand' è che riceve una lezioncina???se la merita proprio..su su aggiorna presto!

19/03/07, ore 19:08

aaaaaargh! mi ero persa gli ultimi aggiornamenti!!! comunque grazie per il ringraziamento^_^ la tua storia comtinua a piacermi sempre molto, ma tanto per sapere com'è che Aida non parla mai della mamma?..va bè adesso leggo il prossimo capitolo magari scopro qualcos'altro!

19/03/07, ore 17:40

ke bello! hai accettato la mia proposta^^ BALLIAMO GENTE! EVVIVA, EVVIVA, LE RANE VESCICOSEEEEE!! TRA-LA-LA-LALALA^^ BALLA CON ME MAIALINO GIGANTEE^^ OH, MA GUARDA, I POIS SONO SPARITI! NOOO, NON DIRMI KE HAI FATTO LA MUTA!!! (o magari è l’effetto del “prezzemolo” ke inizia a svanire -_-) <> NOOO, MA PARLI PURE?! MA KE RAZZA DI MAIALE NON 6? <> Guarda ke ora 6 tu ke urli… E COMUNQUE SI PUò SAPERE Xkè PARLO CON UN MAIALE AZZURRO GIGANTE!?! MA SOPRATTUTTO, CHI CAVOLO 6 E KE CI FAI IN CAMERA MIA? <> Che O_O […continua…] E ora ke sono tornata in me passiamo alle cose serie… davvero un ottimo capitolo, l’ho letto tutto d’un fiato. Ma ke insegnante dispotica quella Vanery (dì la verità, ne hai anke tu una così?). Certo ke ad Arkyde una lezione sarebbe servita… cmq Aida e Luke sono certamente gli elementali migliori, probabilmente anke rispetto a molti dei loro predecessori… Bene, bene, le cose si fanno interessanti *_*. Ps: ma ke avrà mai fatto la madre d Aida d così tremendo? A meno ke… O_O

17/03/07, ore 21:18

Grazie per il ringraziamento^^ come al solito capitoli ben scritti, scorrevoli e interessanti. Luke ke piange (dopotutto è una persona, non un ghiacciolo ambulante-parlante!) e gli animali magici "spioni" mi sono proprio piaciuti^^ E poi ho la sensazione che fra breve la storia si farà movimentata *ç* ! l'unica obiezione riguarda la frase: "Le Rane Vescicose? Secondo te al momento c’interessa se le rane Vescicose sono spaventate? ". Ma come sarebbe a dire "ke ci interessa"? le rane vescicose sono il massimo, altroché!! Insomma, si può sapere che c'hanno tutti contro 'ste povere ranocchiette che non hanno mai fatto male a nessuno in vita loro?!? quindi, per rimediare agli insulti e alle vessazioni a cui queste povere creature vengono continuamente sottoposte, propongo di creare il Rane-Vescicose-Fan-Club!! E ora cantate tutti con me: LUNGA VITA ALLE RANE VESCICOSEEEEEEE!!! CRACRACRA!!! e ora, scusate, resterei volentieri a cantare con voi ancora un po', ma mia madre continua a farfugliare su una qualche strana erba ke avrebbe accidentalmente messo sulla mia pasta al posto del prezzemolo… EEEEEEEHII, ma ke ci fa un maialino gigante azzurro a pois rosa in camera mia?!!? Caruccio però^^

Pappy
17/03/07, ore 18:28

Bravissima sei davvero bravissima mi sono emozionato a leggere queste parole... continua così

16/03/07, ore 22:49

fantastico questo racconto continua a piacermi, è molto originale e lo stile è semplice...brava!

16/03/07, ore 15:14

questa ff non l'avevo ancora notata adesso l'ho letta tutta d'un fiato mi piace tantitssimo!!!(magari se il prossimo capitolo lo scrivi a caratteri un po' più grandi mi fai un piacere>.<)comunque penso che mettero la tua ff tra le mie preferite, come ti ho detto mi piace davvero molto!

16/03/07, ore 14:12

come al solito bello stile. E la trama si fa interessante... non c'è ke dire, rispetto alla prima stesura (che già non era male) ho l'impressione che si sia giunti a un livello più "maturo" e originale, se capisci cosa intendo. Pare qui si migliori di giorno in giorno. brava!brava!

15/03/07, ore 22:06

Una bella storia, interessante. Hai un bel modo di scrivere. Terrò d'occhio questa fic. A presto Olivera