A LITTLE PARTY
di Mixi_

18/09/12, ore 18:00

Eh si, proprio qualche chiarimento!
Soprattutto tra Robin e Zoro xD  Secondo me però Zoro non è così innocentino come sembra!
Oddio Sanji e Hancook nella stessa stanza... succederà qualcosa? xD Spero di si!
Bel capitolo, aspetto il prossimo ciao Baci!

14/09/12, ore 04:34

capitolo fantastico, finalmente Rufy e Nami si sono messi insieme e lei diventerà la sua regina, ma già mi immagino la scenata di gelosia che farà Hancock appena lo verrà a sapere.Per Zoro e Robin pensavo che non era successo niente perchè Zoro non è uno che si approfitta di un'ubriaca.Nel capitolo scorso avevi parlato di problemi tra Sanji e Hancock e speravo scrivevi qualcosa a riguardo ma sarà per il prossimo capitolo.
Non ti preoccupare per i ritardi nel pubblicare anche a me è incominciata la scuola e ogni giorno mi devo alzare alle 6 per prendere il treno in tempo, se no non ci arriverò mai a scuola e io faccio anche la settima ora quest'anno T_T
Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo e alla mia prossima recensione

04/09/12, ore 18:08

Riguardo alla recensione del primo capitolo non c e di che, grazie per avermi citata nel secondo ;) riguardo alla storia si fa sempre più intrigante, riaggiorna il più presto possibile perché adesso sono troppo curiosa!!!!!!! Baci!;D

03/09/12, ore 20:59

Ciao
stavo aspettando che pubblicassi un altro capitolo, spero che Rufy e Nami chiariscano presto e anche Zoro e Robin, non vedo l'ora di leggere i problemi di Hancock e Sanji, comunque Sanji secondo me è un pò OOC perchè secondo me si arrabbierebbe con Zoro per aver passato la notte con Robin.
Spero che pubblichi presto un nuovo capitolo.
Ciao ciao alla prossima

03/09/12, ore 17:53

Ho letto sia il primo che secondo capitolo... recensisco su questo però ^^
Allora
Devo dire che mi piace e mi incuriosisce molto, soprattutto l'insolita coppia Sanji e Hancook, ( Hancook è uno dei miei personaggi preferiti, non importa con chi stia mi piacciono le fiction dove c'è anche lei! xD) Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima!

31/08/12, ore 01:16

finalmente una nuova RuNami e la mia seconda coppia preferita ZoRobin, comunque bell'inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi incuriosisce come mai Hancock stava attacata a Zoro invece di Rubber, spero sia colpa dell'alcol perchè Rufy e Hancock sono un'altra coppia che mi piace

30/08/12, ore 23:19

Aaaaah finalmente una ff che non sia la solita lagna namixzoro.... Mi incuriosisce molto questa storia, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... E se il nostro Rufy si ricorderà di cosa ha fatto con Nami!!! Aggiorna presto!!! Baci SS