Hetalia-travel!! Si prega di allacciarsi le cinture!
di Sery_Vargas

14/10/14, ore 21:53

IO!!! IO SONO FAN E FUTURA MOGLIE DI RUSSIA! !!
Russia: Allora diventi una cosa sola con Madre Russia, da? ~
Io: Si, voglio stare con te tutta la vita! !! *^*
Russia: Benissimo^^
Prussia: Uh? La pazza si sposa con Russia? *esulta* SIAMO LIBERI! !!
Germania: Bruder... dimentichi le altre fangirl...
*Gilbert si deprime*

03/09/12, ore 02:26

*una figura avvolta in un mantello nero si aggira per la pagina di _SerafinaSon_*
Saaaaaalveeeeeee
(Nooooo! è tornataaaa NdSery disperata)
(*ghigno malefico* Si! Sono tornata....muhahahahahaha *si schirarisce la voce* bene! la copertura ha funzionato NdCharlie)
(Cosa?! NdSery)
(Lascia perdere...NdCharlie)

Ok, iniziamo questa recensione...(Noo, per favore! Mi fai fare brutte figure, con le tue sclerate ndSery)
(Lo so...^-^ *spegne la luce e accende una candela* adesso posso cominciare il mio rito *compare Russia* Ma...ma...ma...ma! Uffa! NdCharie che ci rinuncia)
(Perchè dovevi fare un rito?! NdSery)
(è uno dei miei piani per far mettere te e Romano insieme! NdCharlie, pensando alla ff di Sol)
(O///////O NdSery)
(^_^ Si lo so....sono un genio! NdCharlie)

Uff...oggi mi sento più moscia di Grecia *sbadiglia a rallentatore* ma bisogna continuare, questa recensione ancora da cominciare (?)
Per semplificarmi la vita la dividerò in punti (sfaticata.....NdSery)
1........AHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Ma come ti è venuta un'idea del genere?! è  troppo  spassosa questa ff! E noto che ormai ti sei cimentata su Hetalia! Di la verità...hai perso la testa per questo manga!
(Veramente, ho perso la testa per Romano *_* NdSery)
no, ormai...ormai ho perso le speranze...sei cotta finno al midollo! Addende Dragonball
(Sono una traditrice! Sono una traditrice NdSery che si senre in colpa)
Devo ammettere che anche io *gioca con gl'indici* sto amando più Hetalia che Dragon Ball *Prende una mazza e si picchia da sola* Mi ritrovo in un conflitto tra Arthur e Goten.

2. Che scenetta, questa...
"C-che rito?" chiese spaventata Clara guardando Charlie, avvolta in un mantello nero, che sorrideva. Paurosamente.
"EhEh, mai sottovalutare Charlie!!! -distese una mano davanti a sè e incomincio a ripetere frasi incomprensibili.

eheheheheh tutto merito di Arthur (Arthurrrrr *_* NdCharlie) lui mi ha insegnato un pò di magia nera, ma ogni tanto Russia rovina i miei incantesimi, soprattutto quelli rivolti ad America...
(*ascia di Danimarca pronta all'utilizzo* Cosa?! Anche tu sei contro America?! NdSol)
(*deglutisce* chi io?! Mai...ho atto solo un incantesimo per provare...parlava di una certa  sedia....la sedia di....bohh il nome mi sfugge NdCharlie)

Comunque non sono ancora molto esperta in questo campo...infatti...
Charlie cadde a terra.

Sol cadde su Charlie.
Sery  cadde su Sol.
E infine Clara su Sery

Tranquille, da oggi sono disponibile anche in formato materasso matrimoniale e singolo, per tutti i tipi di cadute!
(Vodkaaaaaa NdRussia che si butta da un aereo per poi cadere su Charlie)

ehmmm....scusa se agitavo la mazza contro te...prometto che non urlerò più contro la voce fuori campo *incrocia le dita* e soprattutto, non ti interromperò mentre narri la ff.

4. "Oh! Io sono Feliciano!! Piacere di conoscerv-" cercò di dire Italia, quando fu interrotto da Germania "ITALIA!! Cosa stai facendo????" lo rimproverò trascinandolo per un orecchio.
Tempo cinque secondi ed ecco il tedesco a terra, colpito da un pugno della bambina.
"Non...toccare....Feli...." gli intimò massaggiandosi la mano,  con quegli occhi azzurri che lanciavano saette.
"Da quant'è che è così forte????" chiese incredula Charlie osservando la bambina che chiacchierava con Feliciano.
"Eeeh, quando si parla di Veneziano è iperprotettiva!" rispose Sery.

Caspita, Clara! Ha steso Doitsu con un pugno! Non è che potrebbe darmi qualche lezione di pugilato?! Io per il momento pratico arti marziali ma...lei è come Gohan...ha una forza repressa! Credo che dobbiamo fare una piccola gita su neo nameck.......

5.Ricominciando a narrare, le tre Nazioni stavano litigando con la partecipazione di Canada che continuava a sbraitare contro Kumajiro, accusandolo di non ricordarsi mai il nome del padrone.
"STUPID FRENCH FROG, PROVA A RIPETERE QUELLO CHE HAI DETTO SE NE HAI IL CORAGGIO!!!" gridava un biondino dagli occhi color smeraldo.
"Ho solo *coff coff* detto che hai delle sopr*coff*sopracciglia che fanno paura! *coff coff* Ho detta la pura verità!! *coff coff coff*" e detto questo il francese collassò a terra.
"Nahahahahahahahahahahah!!!!! Arriva l'eroe!!" urlò un biondo con degli occhi azzurri nascosti in parte dagli occhiali; detto questo buttò letteralmente Francia nel bagno che andò a sbattere contro il lavandino spargendo sangue tutt'intorno "Scusami!! Non era mia intenzione!!!" disse sinceramente preoccupato.
"Lascialo là Alfred" gli consigliò l'inglese allontanandosi.
"PERCHÈ NON RICORDI MAI IL MIO NOME!?!?" urlava ancora Matthew inseguendo l'orsetto che si era infilato in un gabinetto ed era sparito come un ninja....
Charlie e Sol guardavano la scena scioccate mentre Francia moriva dissanguato, Germania cercava di dargli dei punti, Feliciano vomitava nel lavandino per la scena che avevano appena visto e le due sorelle si rotolavano dal ridere. Per cosa, poi, per Kumajiro che era rispuntato e tirava shuriken (non so come si scrivono quelle stelle appuntite..-.-) a tutte le Nazioni, compreso Canada che minacciava di farlo rimanere senza sciroppo d'acero per una settimana.
Bene, come inizio era stato piuttosto spettacolare.
"E sanguinoso"
Ma perchè avete tutti la fissa di interrompermi?
"Volevo solo precisare ! ^J^"
Almeno presentati!
"Ciao!! Sono Russia!" salutò un ragazzo biondo con un sorrisino divertito.

ahahahahahaha questa parte, è stata troppo spassosa! ho riso così tanto cha adesso mi fa male la pancia! XD
(Camomilla?! NdArthur preoccupato per il maldipancia di Charlie)
(*.* Se la fai tu.......SI NdCharlie)

Povero Francia...*va a consolarlo*
(Che...che..che...che?! Ndtutto il mondo sorpreso dal gesto di Charlie)

Doitus gli ha dovuto mettere i punti...poveretto...*accarezza i capelli della nazione* (Ma cosa mi prende?! NdCharlie preoccupata)
(*si schiarisce la voce* vi...vi...vinofilo...la lezione non ti è bastata ndInghilterra)
(Su, Arty...non ti fa pena?! Possiamo tenerlo? NdCharlie con due occhioni dolci dolci)
(Che?! NdArthur)
(Insomma...come cane d'appartamento non è male...è...è raffinato...e poi....guarda che musino dolce! NdCharlie che ha scambiato Francis per un cane)

6."STOP UN ATTIMO!! CHIBIITALIA??" urlò Sol.
Clara ha tanto insistito.... Ha un debole per i marmocchi!!

Ahhhwwwww chibi......chibi....io amo tutti i chibi! In particolar modo chibiitaliaaaa! è troppo dolce....
Anche io ho un debole per i marmocchi...specie quando non danno fastidio...ma quando rompono, diventano anche pericolosi...*teme suo cugino di 5 anni, che si è messo in testa di strappare le unghie a Charlie per uccidere i lupi mannari*
*guarda fuori la finestra*
Oggi c'è aanche la luna piena *trema*

7. Ti serve uno psicologo per le nazioni?! Ecco un biglietto da visita di tre brave psicologhe!
Centro psicologia "La Depressione"
Aperto 8 giorni su 7. 25 ore su 24
Tel. 333-33333333 Città: tutte Via:tutte
A soli 3.000.000 di euro a seduta
Psicologhe:Sery, Sol e Charlie

*sbadiglia* che sonno!!!! credo che andrò a letto...il prossimo capitolo lo leggerò domani...

Un Beso
Charlie

31/08/12, ore 19:52

Oddio non puoi capire quanto sto ridendo, un collasso! Non riesco a smettere! :') È davvero bellissimo! Oddio, Sol/New York che parla spagnolo! Quanto amore ;')
Posso sposarvi?
No ._. NdVoi
Perfetto! Ci sposeremo a Novembre! Ve~
Questi sono i momenti in cui mi potete assecondare.. :'D

Brave, non smetteró mai di complimentarmi!
Brave!Brave!Brave!:D

Vostra, quella sclerata di Tsuki;

31/08/12, ore 00:45

Aaaw!Meraviglioso questo capitolooooo!!Mi piace come inizio!Adoro poi tutte le storie dove le fan incontrano i propri pg preferiti!Ti seguirò di sicuro!Ohohoh!Io sono una Canada fan (oltre che di Iggy ehehehhee).Spero che aggiorneri presto.Ti capisco sul fatto della scuola..La terza media è dura..Ma ce la farai!!

31/08/12, ore 00:07

Ciao! Non ci conosciamo e quindi mi presento! Mi chiamo Selena ma puoi chiamarmi sesel!
Giravo per il forum, ho trovato questa storia, ho deciso di leggerla e... Sono praticamente morta dalle risate!
Devi assolutamente continuarla, anche perché scrivi benissimo!!!
E se non sbaglio tu sei anche l'autrice di "Hope" nella.sezione di Dragonball, giusto?
Mi.devi il risarcimento dell'osso sacro perché sono caduta.dal letto a forza di ridere! ;)
Aspetto il prossimo capitolo, e sappi che io ti comprendo, inizio la terza media come te! Noooooooo!!!!! Dx
Sesel-Chan ti saluta!

Ps.... Spagna fan.... Spagna fan... Spagna fan....
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:15 am)

31/08/12, ore 00:02

....................................*Si trattiene dal ridere*..................*Continua a leggere fino alla fine*..........*Non ce la fa ...*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Si tiene la pancia dimenandosi sulla sedia fino a cadere ma anche a terra continua*

Un'idea così non poteva non venirti, dovevo aspettarmela...ahahahahahahahahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
OKok, credo di poter riuscire ad essere un pochetto più composta, giusto per darti un'opinione ...
Innanzitutto, grazie per aver incluso anche me nella storia (IL MIO SOGNO SEGRETO, MA MICA TANTO, DI STARE COL MIO AMATISSIMO AMERICA SI STA AVVERANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *O* *Cade in catalessi profonda*)

1. Devo dire di essere PERFETTAMENTE IC (Ovvero incoerente, strana, una continua contraddizione ecc. -.-) ... A cominciare da QUA!
V
V

"Rappresentano qualcosa?" chiese Antonio col suo solito sorriso.
"Por supuesto!!! Io rappresento New York!" disse Sol osservando
sognante il suo America che continuava a ridere con la sua risata cristallina.

New York a cui scappano spesso espressioni in spagnolo? OK, sono io! XD ù.ù

(Ma sei sicura di essere New York? Ti sei espressa nella mia lingua NdSpagna avendomi sentita parlare in spagnolo)
(In effetti quando si è presentata, l'ha fatto in spagnolo ... NdGermania perplesso)
(iSi te dijo que soy una ciudad americana es por que lo soy realmente! ù.ù NdSol)
(... -.- NdGermania)
(... Fa niente, ho qualcuno con cui poter parlare in spagnolo! :D NdSpagna)

"Ora che siamo pronti, possiamo dare inizio al rito!!!" esclamò Charlie con un libro in mano.

Che dire? Quando si è innamorati pewrsi (Le recensioni che lascia alla mia raccolta lo confermano e affermano e RIconfermano ù.ù) todo es posible...Trattandosi di Charlie poi ...

"R-Russia...." biascicò Veneziano prima di riprendere a vomitare.
"Ciao Ivan!!" salutò Clara.
"Come fai a rimanere così tranquilla?!" chiese Sol aiutando il povero Feliciano che era verde come un namecciano dalla nausea.

Ecco, qui io mi sarei andata a nascondere dietro al MIO eroe (A meno che non avessi avuto con me la pistola o Dan non fosse stato nei dintorni pronto a farsi fregare da me l'ascia ...) Ma...Qualcuno lo deve accudire Veneziano, no?

"Che ne dici di diventare un tutt'uno con la Grande Madre Russia?" chiese Ivan sorridendo alla PedoBear.
"NO!!!!" urlò Sery portando via la biondina.
"Cosa significa diventare un tutt'uno con la Grande Madre Russia ??" chiese la bambina a Charlie.
"EhEh, poi ti spiego..." le disse Charlotte dandole leggere pacche sulla spalla.
"No, tu non glielo spieghi!" esclamò risoluta Sol.
"Lo so, era per farle smettere di dire domande!" spiegò Charlie.
Troppo tardi.
"Allora? Me lo spiegate si o no?" chiese ancora una volta Clara.
"NO!!" urlarono all'unisono le tre autrici.

Ecco brava, io avrei reagito in maniera peggiore

(Ma che vuol direeeeee? NdClara stufa scuotendomi convulsamente)
(aiutooooooooo...Ohohohohhhhhhhh... @_@ NdSol a cui gira la testa)
(Significa ... Significa ... O/////o NdSery tossicchiando e dopo aver imbavagliato Charlie a dovere)
(Ehm...Vuoi coccolare un pò il panda di Cina? n_n' NdSol con panda)
(SI!!! NdClara scordandosi della cosetta che voleva sapere)
(Genio, come hai fatto a intuirlo? NdSery)
(Intuire cosa? ... NdSol)
(-,- NdSery)

"Ci mancavano solo altre persone alle riunioni..-.-" commentò Romano incrociando le braccia e continuando a scarabocchiare sul foglio schizzi di pomodori, piatti di pasta e pizze fumanti.

Passa un pò di tempo con la tua Sicilia *Scrivendoooooooooooo* e vedrai se ti dispiacerà tanto, eheheh

(Mi preoccupa quando fa così O.o NdSery)
(Io ci sono abituata -.- NdSary)
(Che intendeva? NdLovino)
(Ehm...Niente niente n//////n NdSery imbarazzata)
(Waaaaaaaaaaaaaa...SICIMANO~ ^______^ NdSol svolazzando di qua e di la con l'ufo di Tony)
(Sicimano? NdLovino confuso)
(*Coff coff* NdSery che credo avrà presto bisogno anche lei delle pillole di Charlie)

iiiiiiiiiiAY CARRAMBA, QUIERO SABER PRONTO LO QUE PASARA'!!!!!!!!! >.< *Curiosa*

(Più che altro vuole sapere di lei e Ame... NdSary a cui viene tappata labocca)
(NOn incominciare scema! O///ò NdSol)