Scacco Matto
di Cocol_Sasso_97

14/08/14, ore 14:03

Ovviamente bellissima,e' fantastica e soprattutto e' scritta bene .

05/04/14, ore 08:49

Ma no, non fa affatto schifo :) ho letto di peggio. A me piace, la situazione è credibile, con la grammatica vai d'accordo... e sasori e deidara sono troppo carini insieme :3
Proprio brava, aspetto con ansia la rossa long :)

14/01/13, ore 19:57

Ciao!!! :D

Dei dell'Olimpo, questa storia e' bellissima!! ** Adoro la coppia SasoDei (la mia preferita dopo Sasuke x Itachi XD) ed una storia raiting rosso con
un'accurata descrizione della scena erotica fra i due... beh, ho fatto i salti di gioia!! XD

Personalmente, ho trovato mooolto originale l'idea della partita di scacchi, molto furbetto Sasori... ;) Povero Dei... xD
Mi e' piciuto molto lo stile, senza troppi giri di parole, semplice e diretto. Molti ricorrono agli eufemismi o giri di parole, quando una descrizione molto lineare e' quella che si adatta meglio, a mio parere, a questo genere di scene...

Ti faccio i miei complimenti!!^^
Un bacio,
Nefertari_foschi=)

P.S.= se vuoi leggere una mia storia a raiting rosso, con una descrizione abbastanza accurata di una scena erotica, la troverai nella mia pagina con il titolo "In yuor arms [we can dance until we die]. :p

17/09/12, ore 23:55

Ma kawaiii è stupenda.. Non prendo in genere in considerazione questa coppia, considerandola un pò secondaria... Ma waaa la storia mi ha rapita! L'ho letta tutta d'un fiato!! Fantastico il tuo modo di scrivere!!

04/09/12, ore 22:30

Ciao Cocol!!:D
Allora, innanzitutto non sono affatto d'accordo con te quando dici che questa fic fa schifo.
Al contrario, credo che sia molto bella, in quanto la trovo originale e divertente.
Senza contare che scrivi benissimo, in una maniera molto fluida, facendo le descrizioni giuste al momento giusto, senza soffermarti su particolari superflui.
Poi il pezzo in cui il povero Deidara dice "Rilassarmi?! Ho il tuo cazzo nel culo!" mi ha fatto morire dal ridere, ti giuro xD
Per non parlare poi di Sasori, il modo in cui lo fai apparire nelle tue FF mi piace un sacco, mi farebbe venire voglia di unirmi a lui e Deidara xD (ok, scherzo xD).
Comunque, davvero complimenti per questo ottimo lavoro, senpai!!;D Bacio.
SasuToshiLav~♥

02/09/12, ore 09:50

Complimenti Cocol, bellissima storia. Spero di leggerne altre... Complimenti vivissimi

02/09/12, ore 02:09

Aaaaaahw, ma che bella!
Quanto mi piace come scrivi! Sei troppo brava c.c
Ma a te ti piacciono proprio le SasoDei, eh? ahah, brava brava, pure a me u.u
Questa fic è proprio fatta bene, perchè è erotica ma anche comica, quando Sasori dice a Deidara "Perspicace" io tipo che ho riso per cinque minuti, ahah, tenerone Dei!
L'ho letta tutta d'un fiato! Quando Deidara ha perso io ho esclamato "HAHA! MO TE LA PRENDI NEL CULO, LETTERALMENTE!" *scuote la testa* Il solito Deidara.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, alla prossima!
un bacione! ;)

31/08/12, ore 22:38

ohhh smettila di dire che le tue ff fanno schifo se non vuoi che ti prenda a calci!! °w°
"-Rilassarmi?! Ho il tuo cazzo nel culo! – esclamò Deidara stringendo gli occhi.
- E allora? Tanto non è il primo che prendi no? – ridacchiò muovendosi appena al suo interno." <---ecco questo è il punto esatto in cui sono schiattata..e non solo dal ridere...aehm...se inizierò ad associare il gioco degli scacchi alla tua SasoDei e i miei parenti mi manderanno in manicomio quando mi vedranno scappare mentre urlo frasi del tipo "io a scacchi non ci voglio giocare,levatemi quel roscio di dosso.."ecc ecc...bhe...sappi che è stata colpa tua..*rimorsi u.u*
ho finito sto sclero...e,se non si fosse capito...l'adoro ^W^
ci sentiaaaamo..bye bye Giada..(sì sono io con l'altro account xP) bacioni <3

31/08/12, ore 17:44

Un Yaoi al giorno... toglie la noia di torno!
Uuh, che fanfic super sexy ^^
Mi piace Sasori che ridacchia e Deidara nel ruolo della preda!
Davvero brava, complimenti ;)

31/08/12, ore 10:49

Non sono poi così ooc >.> forse solo un pochetto Sasori che ride, ma questa storia la adoro in ogni caso :3
che bello trovare un SasoDei rossa di prima mattina (anche se sono le 11 >.>)
mi è piaciuta davvero tanto °w° adoro questa coppia e mi piace tanto come l'hai scritta! spero di leggerne presto qualcun'altra
Ciaociao ^^