Oh shit, I'm in love!
di JulieMary

01/09/12, ore 21:07

Ciaoo;) Eccomi come promesso!
O.M.M.I.O.D.D.I.O devi continuare assolutamente perchè devo sapere cosa succederà a questo famoso campus (L'ho capito che vanno tutte in Tennessee. Perspicace, vero?!)

Bene, mi volatilizzo. Al prossimo capitolo.
Monica<3
@_flydown su twitter

01/09/12, ore 19:53

grazie per avermi mandato il link della ff, perchè è davvero htygfdugftgey **

01/09/12, ore 19:18

ehii ciao :3
è la prima volta che recensisco una tua storia però soltanto il prologo promette benissimo :)
tre ragazze, tre diversi luoghi, tre storie differenti che poi si incontrano al campeggio... mmmm direi che me gusta ^^
Per me la prima ragazza è Brittany, quella al centro è Katherine e l'ultima è Bonnie :D
Mi piace Kath, è ribelle e a me piacciono le persone ribelli, forse perchè lo sono anche io xD
Bonnie è la ragazza dolce e delusa da una storia d'amore... beh l'ex è stato davvero un bastarlo a lasciarla per messaggio .-.
Britt invece merita la mia stima, è simpatica e un pò pazza, e seriamente come non si fa a non amare Cher?? :3
alla prossima cara,
Kath ^.^

01/09/12, ore 18:58

Bella presentazione dei personaggi, bel prologo! La lunghezza secondo me è perfetta, a me piacciono i capitoli lunghi :) bello bello, aspetto il continuo per sapere di più! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/09/12, ore 18:14

allora vediamo.. La prima é brit
la seconda é kate
e l'ultima é bonnie..
É giusto? ( non ho voglia di scrivere i nomi interi;D )
Va be va be:)
mi ispira tantissimo questa storia e ti dico gia che adoro Brit! u.u ahahahah:D
dai continua al più presto:)
un bacio xx
ah complimenti per il modo di scrivere.. Sei bravissima:D

01/09/12, ore 17:30

ciao ho letto il prologo e devo dire che mi inizia a piacere pero non la descrizione/foto di queste ragazze perchè sinceramente non riesco a capire bene alcune cosucce spero che postarai il prossimo capitolo miraccomando comunque se mi vuoi seguire io sono @Giovy_Manfredi miraccomando #mifidodite

01/09/12, ore 17:23

ciao.
mi piace come storia :)
e scrivi abbastanza bene.
ma non sono sicura che la leggerò sempre..
ma è davvero carina
ciaoo :P

01/09/12, ore 17:03

Eccomi qui a recensire, come avevo detto XD
Come inizio mi piace, non è stato pesante da leggere! :)
Non vedo l'ora di sapere come procede la storia :D
Funny

01/09/12, ore 16:48

Che bel capitolo , mi piace come scrivi é scorrevole , e spero che aggiornerai presto .
Un bacione Joy <3

01/09/12, ore 16:07

mi piace come inizio ;)
e poi credo di aver capito chi sono Kat, Bonnie e Britt nel banner ma non ne sono sicura ahah
non vedo l'ora che le tre ragazze vadano al campo estivo, voglio proprio sapere che succederà! quindi, susu pubblica un altro capitoloo :D

01/09/12, ore 00:16

ciao bella,
eccomi arrivata finalmente a recensire il prologo della tua storia.
beh, direi che come prologo è bello lungo, eh?
comunque, scusa la parole, ma quello è stato proprio una cacca a lasciarla in quel modo.
un messaggio? un semplice messaggio?
lasciamo stare, è meglio.
bene, bene, bene.
ho deciso di mettere la tua storia tra le seguite così appena ho un po' di tempo continuo a leggerla.
notteee

31/08/12, ore 21:18

Okay, wow!
E' un prologo bellissimo, la storia sarà stupenda.
Sì, è un po' lungo, ma scritto bene e in modo scorrevole!
Adoro già Brittany :')
E' quella che mi sta più simpatica.. insomma: lei è la pazza, allegra,simpatica ragazza; poi c'è Bonnie, quella dolce, malinconica e appena-uscita-da-una-relazione; e Katherine la trasgry. No, scherzo lol. Comunque Kath è la ragazza ribelle e autoritaria.
Mi piace molto come scrivi e l'idea di mettere tre ragazze così diverse...
Kath è quella dell'anticipazione che parla di Niall, vero?
Per me sono, partendo da sinistra: Britt, Bonnie e Katherine.
Ti seguo su twitter c;
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :3
-Giulia

31/08/12, ore 17:49

Eccomi qui! sono la ragazza di ask.fm :)
Inizio con il dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'idea di presentare i personaggi.
Allora secondo me Katherine è quella al centro della foto Bonnie quella a destra e Brittany quella a sinistra, giusto?
I personaggi mi sono sembrati davvero molto realistici e ben definiti.Katherine mi sembra un pò una ragazza ribelle e un pò problematica.Bonnie una semplice adolescente in crisi dopo una storia finita male che vuole buttarsi il passato alle spalle e credo proprio che questo campo estivo sia una buona occasione e Brittany mi piace molto è allegra e casinista :)
Aggiorna presto bella. io sarò qui a recensire.

31/08/12, ore 13:40

Hello :3

Questa storia già mi piace!
E non preoccuparti se il prologo è un po' lungo:è scorrevole e piacevole da leggere :3
Secondo me Katherine è quella al centro,Bonnie a destra e Brittany a sinistra.
Il carattere di Katherine mi piace molto:ribelle e decisa :3
Bonnie sicuramente è quella dolce e romantica xD
E Brittany quella simpatica :D

Continuala presto,mon amour :3

Camss

31/08/12, ore 12:22

Come promesso, eccomi qui!
Questo prologo, scritto da tre punti di vista, mi incuriosisce parecchio! I personaggi sono descritti veramente bene e mi sono fatta già un'idea su di loro..
Ammetto che mi ha colpita il fatto che hai dato vita a personaggi veramente diversi fra di loro, che in qualche modo si ritroveranno a convivere insieme.
Abbiamo una ribelle e sarcastica Katherine, ho adorato il suo punto di vista! Una dolce e sensibile Bonnie, e una spensierata e simpatica Brittany.
Ti faccio  i miei più cari complimenti per questo inizio orginale, sono sicura che il seguito sarà meraviglioso come questa presentazione!
Questa Fiction sarà un vero capolavoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Un bacione grande quanto il sedere di Nicki Minaj (è veramente grosso!),
Bringer.

P.S anch'io diventerei lesbica per Cher, è una gran bella donna uu ahaha