Love Ghost
di LaRagazzaDiNialler_Ste

22/10/12, ore 16:47

E bellissima, tutti aspettiamo il 2° capitolo...Aspetta ma è gia pubblicato, cogliona me!
Lalalalalal Ops.Scusa,non volevo fare la stronza.
Ops scusa.
Beh passiamo:La storia è bella, ma poche recensioni.PERCHè,PERCHèèèèèè!

18/10/12, ore 14:34

Continua, stronza.Comunque harry non mi ha rispoto alla domanda su ask.fm. TU HAI INTRALCIATO LA MIA RISPOSTA!Mi piace molto come storia, che ti posso dire.. continua, la seguirò di certo...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 04:50 pm)

18/09/12, ore 00:51

mi piace molto come storia, bee che ti posso dire.. continua, la seguirò di certo :)

10/09/12, ore 16:57

Ahahahahah mi sto scompisciando(?) dalle risate xD. Ho appena letto entrambi i capitoli e ti dico soltanto una cosa: CONTINUA!!!!!! Scrivi davvero bene, complimenti =) Mi sto immaginando il pezzo fiale, con le facce sconvolte dei ragazzi e poi la battuta finale :"quanto cazzo è brutta" è divertentissima, non oso immaginare come la prenderà la nostra protagonista. Comunque noto che Sam è molto dispettosa, vuol dire che andremo d'accordo (anche a me piace fare gli scherzi, soprattutto a mia sorella) :P Attendo presto un aggiornamento =)
-One Direction 4ever- by ele
p.s. Wow prima a recensire!!!! Mi sento onorata, perché sono la prima che recensisce questo capitolo meraviglioso =)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 04:59 pm)

01/09/12, ore 01:14

È faighissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!Sei molto brava,lo sai?Sei sicuramente meglio di me!Continua ciaoo

31/08/12, ore 11:29

Bella, aggiorna prestissimo.
Sei  più che brava, lo sai? E
Faighissima questa storia,lo ripeto, FFFAIGHISSIMA.
O meglio il 1° Capitolo.Ora faccio come mi ha ordinato il fantasma. vado a ballare nuda. ciao Ciao!

Che pensavi? non sono pazza. Beeeeeeene. io forse vado,Aggiorna, o  mi suicidio e poi ti tormento per il resto della tua vita.
buahauhauahuahauah

31/08/12, ore 00:26

È bellissima! E soprattutto molto intrigante, voglio assolutamente sapere chi è >.< un bacio,
titine