Il bacio di un soldato a una principessa di Xing
di M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_

Ci sono degli errori grossolani ma su cui si può passare oltr, te ne cito uno che, essendo all'inizio, salta subito all'occhio. Pervia di questo, ogni volta che la sognava, sentiva un senso di profonda agonia e tristezza. Non riusciva a smettere di dimenticarla. smettere di dimenticarla? Quindi ricordarsela? E evidente che non era quello che volevi dire. E per via, non pervia, che sembra previa e che significa un altra cosa. A parte questi errori (che considero di percorso, mi sembri giovane ed hai appena iniziato a scrivere) che verranno presto asfaltati grazie ad un po' di pratica, apprezzo che ti sia inserita in una nicchia pressoché disabitata, una coppia tanto evidente quanto non "fandomizzata". L'unico consiglio e di evitare le ripetizioni, specie se nella stessa frase o periodo, la trama è godibile anche se il doppio senso finale risulta un pò fuori luogo, dopo una storia pseudo-romantica carica di fluff un rapporto intimo descritto in questi termini risulta un po' una mattonata, cozza fortemente col resto della storia. In conclusione questa one shot non è completamente da rottamare, ma spero tu possa migliorarti.