...will drive you Mad!
di _Soleil

12/11/14, ore 01:13

Ho trovato per caso la storia e devo dire che è veramente bella: interessante e ben scritta. E i personaggi sono ben resi, soprattutto Roxanne!
Mi piace molto il suo rapporto di attrazione-repulsione verso di Misha, è quel qualcosa in più che amo leggere nelle storie.
Quindi i miei complimenti, e spero che l'aggiornerai al più presto!
Baci
White

06/10/12, ore 00:18

Allora, premesso che trovo vergognoso che questa storia abbia così poche recensioni e che comincerò a spammarla in giro, attendevo con ansia questo aggiornamento.
Sei molto brava a creare aspettative, a anche alla fine di questo capitolo sono rimasta con la voglia di saperne di più.

In poche righe hai trasmesso il gelo e le cose non dette tra Misha e Victoria, mentre più avanti (ma anche nello scorso capitolo) hai dato un'immagine di Roxanne molto pulita e fragile, piena di dignità, nonostante la sua vita e il suo lavoro.

Misha è a tratti insicuro e anche un po' inopportuno, come solo un uomo molto confuso sa essere, mi è piaciuto il gesto fatto senza pensare di portarsi a casa Rouge, solo per poter avere ancora una sorta di contatto con lei, e apprezzo anche l'inserimento di Jared e Jensen nella storia (spero ci sarà ancora spazio per loro).

Sarò ripetitiva ma temo che lo scriverò in ogni recensione, bello stile, davvero accattivante, brava!

A presto, spero :)

13/09/12, ore 20:20

Sono molto, molto intrigata.
E detto da una che è caduta mani e piedi nel vortice del Destiel... è raro trovare una storia etero che mi ispiri (non impossibile, ma raro) così tanto, è questa promette di essere una di quelle rarità.
Mi piace molto come hai iniziato la storia, come hai introdotto i vari personaggi e soprattutto mi piace il tuo stile, la costruzione delle frasi, l'atmosfera che riesci a trasmettere.
Brava, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

Ancora complimenti e alla prossima :)

12/09/12, ore 12:44

Anche questo capitolo mi é piaciuto veramente molto.
E bravo il nostro Misha, che ha trovato la scusa del gatto per poter rivedere la bella Roxanne, l'attore é diversissimo da l'imbranato ed ingenuo Castiel...
Il tecnico delle luci é stato un imbecille a credere che per il semplice fatto che aveva accettato di prendere il gatto lei glie l'avrebbe data e... Sono curiosa di sapere di più sulla vita di Roxie prima, quando ha incontrato Alain, cos'era prima? Che cosa faceva nella vita, prima d'incontrare il bastardo francese?

31/08/12, ore 13:56

Complimenti, la storia é bella ed il tuo modo di raccontarla, confondendo i punti di vista dei due é meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, mi fiondo ad ascoltare la canzone da cui hai tratto il nome della protagonista xD