DragonBall & Dega: The Ultimate History.
di Dega

Dega! ^-^
Ciao, che bello non mi aspettavo un tuo aggiornamento. Il capitolo mi piace. Come sempre riesci a mescolare benissimo il tuo personaggio alla trama originale, rendendo il testo scorrevole. Non vedo l'ora di sapere come continua xD Scusa per la recensione breve ma devo scappare, a presto spero e buon anno! (anche se in ritardo u.u)
Iky :)

Ciao Dega!!
Comincio con lo scusarmi per il ritardo ma tra la scuola e gli altri impegni non trovo il tempo per fare nulla!
Che dire ... "Adoro le tue storie!", riesci sempre a trasmettere bene ciò che provano i protagonisti e a far interagire benissimo il tuo personaggio con il resto della storia senza stravolgerla troppo.
Ricordo bene quest'episodio di dragon ball, sono rimasta in ansia per Goku tutto il tempo ... hai descritto tutte le scene benissimo; l'arrivo di Goku a casa, i sentimenti dei vari personaggi ... bravissimo non c'è che dire :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, alla prossima Iky!
Marco: ma che razza di recensione è!
Iky: Zitto pennuto e poi che ci fai quì questa non è la tua storia!
Marco: ma se mi hai invitato tu!
Iky: già, dovevo preparare il pollo per cena * ghigno crudele *
Marco : * sbianca e vola via *
Vegeta : saresti un'ottima Sajan

Il capitolo é un po' più corto degli altri, ma siccome il narratore e personaggio stava con Ianko e Chichi posso capire. In quei giorni non accadde molto a casa di Goku.
Eri veramente morto dal sonno. Ma una dormita non fa male a nessuno!
Volevi essere preciso, e, non conoscendo quello che accadde in quel periodo ti sei fatto una dormita!
Alla prossima, ma avvertimi quando aggiorni ^^
Baci Faiht.

L'arrogante è intervenuto.
Dega, l'hai preso da subito in simpatia Vegeta, vero?
I capitoli non sono esageratamente lunghi, con le descrizioni approfondite che fai e con la quasi copiatura delle battute della serie sono perfetti.
hai descritto la storia con l'occhio del protagonista sorpreso ed ignaro di ciò che lo circonda, ma hai fatto un altro errore, a sapere della malattia cardiaca virale non lo sapevano proprio tutti...
ma pazienza! la tua storia continua a piacermi e io continuerò certamente a recensirla, e se mi avvertirai, sarò anche sicura di non mancare a recensire qualche capitolo^^
mi piace Dega come personaggio, anche se di lui non si sa molto "0.o
hai messo la scena in cui goku fa la figura da scemo quando vede bulma con Trunks in braccio!
mi faranno sempre ridere queste due scene della saga degli andriodi (questa e quella mancante del "e mi raccomando: partorisci un bel bambino")
venendo più nei particolari, le sorprese non sono decisamente finite! non vedo l'ora di scoprire come hai descritto lo scontro tra vegeta e numero 19 e la morte di quest'ultimo.

sono la seconda a recensire e ne sono più che felice =)
al prox capitolo
un bacio x
Faiht
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 01:58 am)

Ciao Dega!
Vedo che hai aggiornato anche questa storia, sono proprio contenta! :)
Allora che dire ... il capitolo è davvero bello e ben scritto come al solito, riesci sempre a sorprendermi per come fai interagire il tuo personaggio con la trama originale della storia, non è da tutti avere questa capacità.
Dega dovrà vedersela con gli androidi adesso, non vedo l'ora di leggere dello scontro sai descrivere davvero bene i combattimenti riuscendo a far immedesimare a pieno il lettore.
A presto, Iky.

Continua così Dega e vedrai che più tardi recensiranno in molti. Anche io ho il problema delle recensioni ma sono sicura che prima o poi ne otterrò di più.
Vai avanti e vedrai.

Ciao Dega!
Scusa se non ho recensito prima ma ero molto impegnata ( sai, ultimi preparativi prima di iniziare la scuola ). Comunque complimenti, questo capitolo è davvero bello e ben scritto ... come gli altri insomma. Povero Dega, con Junior e Goku come insegnanti le cose saranno davvero difficili ma lui è riuscito a dimostrare subito quanto vale.
Bene ora ti lascio che ho parlato abbastanza, non vedo l'ora di sapere che succederà nello scontro coi cyborg ... adoro quella saga e voglio vedere che ruolo avrà Dega in tutto questo.

A presto, Iky.

02/09/12, ore 20:52

Rieccomi!
ahhhh, non sai come invidio Dega ... Beato lui che si può allenare con Goku xD va bè complimenti anche per questo capitolo, hai fatto interagire il tuo personaggio con la storia originale davvero bene, bravissimo!.

Ribadisco che mi piace molto come scrivi, al prossimo aggiornamento Iky. :D

02/09/12, ore 20:40

Ciao! E sì sono di nuovo io! * pubblico: NO!! *.
anche questa storia è davvero bella, riesci ad esprimere al meglio i sentimenti del personaggio e a descriverlo benissimo!
Vedo che hai scelto la saga degli androidi e quella di cell, sono le mie preferite e non vedo l'ora di vedere come il tuo personaggio influirà anche quì ... Corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao Iky.

02/09/12, ore 15:01

Buona anche la stesura di questo capitolo.
Potevi metterci quella scena imbarazzante dove Goku dice a Bulma
"E mi raccomando: partorisci un bel bambino! "
Sei bravo Dega. Sia come scrittore che come combattente di arti marziali.

31/08/12, ore 02:42

Bella storia Dega.
É scritta veramente bene e sono felice di essere a conoscenza di tale simpatia nei tuoi confronti di alcuni personaggi come il testa-pelata e il piccolo Ghoan.
Inoltre hai descritto bene l'arroganza del mio Vegeta senza tralasciare elementi fondamentali nella narrazione della storia Dega, se non fosse che... il tuo personaggio(ovvero il Dega della storia) non dovrebbe conoscere il nome del guerriero, infatti Trunks non avrebbe mai fatto un errore tale da rivelare il suo nome ad uno sconosciuto.
Per il resto direi che é bello vedere che ti impegni in questa maniera per scrivere una fan fiction di questo genere. Vista da questo lato la storia é per ora divertente e spero rimanga fedele alla trama ed interessante.

Ti saluto.
Un abbraccio Faiht.