complicated life
di July92

01/11/12, ore 15:26

continua è bellissimo ma che dico è anjdbjhcbjhsdcbhsdbchd ok appena puoi continua e per gli errori fa niente !!

22/10/12, ore 17:11

Ma che perdere tempo, questo si chiama seguire una cosa che piace.... Sei bravissima complimenti, davvero.
Per quanto riguarda la storia continua quando vuoi io aspettero' insieme alle altre.
Kiss kiss
Claudy654321

20/10/12, ore 23:02

Hai ragione il titolo che hai proposto non e' male

20/10/12, ore 16:25

Continuaa...
Spero che parte con loro!
sei bravissima!

20/10/12, ore 12:54

io tuoi capitoli sono così vjsfdbnvsdchzfsyfbzysd !! Doani non ci sarò e neanche domenica, ma appena torno leggerò i capitoli che hai bublicato!! Appena puoi continua!! :)

20/10/12, ore 09:30

L'ultima parte è stata bellissima,davvero.
Continua al piu presto :D

16/10/12, ore 21:44

Evvai evvai ! Già domani scrive il prossimo capitolo *balla la conga* yeahhhhh stupendo come al solito *-*

15/10/12, ore 22:24

Sempre stupenda ... errori ortografici ma si capisce tutto .... continua presto che è una delle mie storie preferite ....baci *-*

04/10/12, ore 23:44

Bello bello belloooooooooo *-* stupendo ma ..... wtf?! Quale blocco dello scrittore il capitolo è bello come gl'altri ..... ;D

27/09/12, ore 21:26

Wow è una bellissima stirai compimenti :):): certo prima molte parole non si capivano egli spazi non c'erano ma mo' stai migliorando:):) comunque la trama è bellissima e avvolgente ti prego continua presto:):): Baci & abbracci Musacchinamalik

26/09/12, ore 13:55

Ciao :) Sono quella rompipalle che lo scorso capitolo ti ha detto tutte quelle cose sullo scrivere xD Comunque, hai pienamente capito i miei consigli e questo capitolo è molto bello, scritto bene e le parole si capiscono tutte :) Complimenti, grandi passi avanti in un sola volta, brava :) xoxo

24/09/12, ore 20:32

ti pregoooo continuuaaa non puoi lasciarci così la tua storia è ofbngokhn *-*

24/09/12, ore 16:27

Ehi ciao :) Ho letto la tua storia tutta in un giorno e devo dirti che la trama è molto carina, originale, anche se quei due litigano un po' troppo spesso xD Ma... è scritta male D: Alcune parole sono indecifrabili, altre le salti, altre le scrivi con il linguaggio SMS, alcune sono grammaticalmente scorrette! E poi, l'uso della punteggiatura: esistono anche i punti, non solo le virgole! Non si scrive come si parla :) Ti consiglio di scrivere i capitoli prima su Word, che ti segnala gli errori, di ricorreggerlo quando hai finito e POI pubblicarlo. Altrimenti non si capisce niente. Sul serio, una persona che legge senza però volersi impegnare un pochino, non riesce a seguire un filo logico della storia e al secondo capitolo ci rinuncia a passa ad un'altra. Non voglio assolutamente offenderti, voglio solo darti dei consigli, come ti ho già detto la trama è davvero carina e hai avuto molta fantasia in questo ma non basta per poter scrivere una storia. Spero che tu non ti offenda e che faccia tesoro dei miei consigli xoxo

24/09/12, ore 15:21

è una bellissima storia, ma rileggi quando scrivi un capitolo perchè alcune frasi non si capiscono propio. XX

23/09/12, ore 23:54

Okke a domani :3 *-* perchè mi devi lasciare sempre cosi ?! Questa storia è una delle mie preferite .. forse la mia preferita .... cavoli è STUPENDA