Lullaby
di lynch

22/10/12, ore 16:19

Premetto che sono nuovo su EFP e che questa è la prima storia su cui lascio una recensione. Devo ammettere che pur non avendo io una passione per le flashfic sei riuscita a trasmettere il messaggio con chiarezza e a raccontare seppur brevemente una storia molto patetica (inteso come sentimentale, con il significato greco di pathos): brava!
Insomma, raccontare questo bisogno di un supporto, questa mancanza di figure affettive e questa determinazione, sentimenti tutto sommato in sintonia ma anche contrastanti fra loro, così in poche parole non è una cosa da tutti, e ancor meno lo è scegliere un titolo così azzeccato (io stesso ammetto di darci a caso coi titoli). Ti faccio i miei complimenti ^^

03/09/12, ore 00:56

ciao! anche se in ritardo ti dò il mio benvenuto nel fandom di FMA (anche io sono piuttosto recente =D piacere).
passo alla recensione della Shot, che mi è davvero piaciuta. il piccolo Edward, solo, che durante la notte viene investito da tutti i pensieri che durante il giorno non trovano modo di farsi spazio nella sua mente. e lui che ripete, quasi come un mantra ossessionato, gli elementi chimici che compongono un essere umano medio. povero.
I pensieri che rivolge prima ad Al, poi ad Hohenheim e a sua madre mi hanno davvero fatto una gran tenerezza, in modo speciale quelli rivolti al fratello (tenerissima la frase "non ce l'aveva con lui per qualcosa che lui aveva fatto ma non gli rivolgeva la parola solo perché era timida"). il peso di dover essere non più solo il fratello maggiore, ma proprio l'uomo di casa e il bisogno di appoggiarsi ad una persona che fosse veramente adulta. e poi il convincersi che stava facendo la cosa giusta, nonostante la consapevolezza che fosse proibito.
tutto ingenuamente per amore, per ritornare alla vita semplice di prima.
davvero bella bella, vola nei miei preferiti! ^3^ ciaoooo!

31/08/12, ore 12:16

e tu sei fortunata perchè questa è la prima storia che leggo in questo fandom lol
diciamo che mi seccava un sacco iniziarle a leggere, oggi mi è preso bene, e sono stata attirata dal titolo... ha un che di dolce, titolo azzeccatissimo
devo dire che è davvero corta!! sebbene mi sarebbe piaciuta più approfondita, anche così non posso contestare nulla, hai colto il momento, lo hai fatto con semplicità
e apprezzo in particolare la parte su Alphonse, è un ragazzino adorabile, e il senso di protezione di Ed nei suoi confronti qua è molto forte!
non saprei che altro dire, grammaticalmente corretta, molto IC e lo stile è molto scorrevole...
su ragazza!! complimenti!! ^^