Shake up your tired eyes, the world is waiting for you.
di GasPanic

29/04/13, ore 21:43

Allora, non ho mai recensito nessuna tua storia nonostante le abbia lette tutte e mi dispiace un sacco... Uno perchè so quanto fanno piacere le recensioni (qualche anno fa saltavo sulla sedia quando me ne arrivava una :) e due perchè ho potuto constatare che sei davvero brava.
Visto che sono in una fase oasisiana al massimo mi sono ritrovata a divorare questa sezione e visto che non è particolarmente ricca mi sono messa a rileggere le tue storie :)
E ho deciso di partire da qui a recensire, perchè questa fanfic è veramente carina e ha come protagonista Noel. E io impazzisco quando si tratta di Noel <3
Allora, io adoro Helena... è un personaggio con un certo carattere. Io me la immagino circondata da tutti questi vinili che secondo me hanno un fascino assurdamente fantastico, tutta incantata e con Noel che arriva con la sua aria gallagherianamente (?) sicura di sè che vuole controllare che tutti i negozi abbiano in vendita definitely maybe... Ahah tipico... :)
Helena ha tutta la mia ammirazioe per non essergli caduta ai piedi dopo averlo visto negli occhi... dio che occhi... :) Ma tanto so già come va avanti questa storia :)
Ok ora ti dico perchè ho voluto recensire questa storia :)
L'ho letta qualche giorno fa, mentre ero nel mio letto con 39 di febbre, annoiata a morte. L'ho scelta perchè l'avevi aggiornata da poco, quindi non era "abbandonata"... poi ho visto che il primo capitolo risale a molto tempo fa e ho pensato che magari non riesci andare avanti (non so eh, però se è così conosco benissimo la sensazione: ti pare che sia tutto uno schifo assurdo, che non ha senso, che è meglio lasciar perdere) però tu non devi farlo! Cioè io amo questa storia e se i miei occhi me lo permettono recensirò ogni singolo capitolo stasera, tu devi assolutamente continuare <3
Sei davvero brava
Un bacio
Fra

03/09/12, ore 17:01

Bellissimo. Mi piace il tuo stile e anche la storia,continuo a seguire :3

31/08/12, ore 19:48

Sarà anche banale ma a me piace!!! E' semplice, scorrevole e wow in questo periodo Noel
è al primo posto nella lista dei più fighi nella mia mente! Hahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao xD

31/08/12, ore 08:34

Ciao, Benvenuta nel fandom! Mi presento, sono Flashbax ed anche io scrivo nella sezione Oasis. Sono ben conscia che dare gli onori di casa spetti a ben più venerande autrici... Ma ti sono toccata in sorte io, spero non ne avrai a male! Allora ho letto la tua storia con curiosità. Dici che l'inizio può essere inflazionato, ma, dato che ho visto che scrivi anche per Once Upon a rime, dovesti ben sapere che nell'aria spesso fluttuano delle idee che in molti colgono, ma in chiavi di lettura diverse! Questo mi sembra il tuo caso. Il capitolo è ben scritto, scorrevole e piacevole. La protagonista che gironzola nel negozio di dischi in attesa che qualcuno gliene regali uno, come un novello mazzzo di fiori dei nostri tempi, fa sorridere es incuriosisce. La ragazza avrebbe potuto lavorare nel negozio ed invece, no, non è neanche una cliente. Tanto banale, poi, non mi sembra:-). Carino l'incontro con Noel che visita tutti i negozi di dischi per controllare la merce. Ci sta nel personaggio The Chief:-) To CUT a long story short le premesse per una bella storia ci sono tutte, spero quindi che vorrai continuarla A presto e di nuovo benvenuta Flashbax