Through her eyes
di the princess

Lady Numb
22/04/07, ore 17:02

hello! allora...beh,che vuoi che ti dica,questo capitolo mi e` piaciuto davvero moltissimo! io non voglio che lei se ne va da casa Iero...e sono sicura che nemmeno il padrone di casa impazzisca alla prospettiva.... poverina,deve essere brutto perdere una persona cosi importante... piromani...ih ih ih...carina quella parte,sdrammatizza e ci vuole!! continua presto,bye!

17/04/07, ore 18:09

wow! ho scoperto per caso questa storia ma già mi sta appasisonando...anche se a leggere di tutto quel sangue mi sono venuti i brividi :D continua presto, sono molto curiosa!

17/04/07, ore 15:11

Sempre più bella qsta storia!Complimentissimi, la fine del apitolo m è piaciusta molto...povera Max però ç__ç Continua presto!^^

Lady Numb
15/04/07, ore 14:26

Mi sono letta tutti i capitoli in blocco e mi piace,mi piace tantissimo,la storia promette sviluppi notevolmente interessanti...se pero` posso permettermi di darti un piccolo consiglio,evita magari le espressioni un po` colloquiali:per esempio,da me 'aprire' la televisione non si usa e mi ha lasciato un attimo spiazzata...ma ad ogni modo,davvero una bella storia...sono davvero curiosa di vedere che succedera`,soprattutto con questo frank che una volta e` dolce e l'altra sarebbe da prendere a scapaccioni....

15/04/07, ore 01:22

Mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli e fino a qui la storia mi piace davvero tanto. Innanzittutto, complimentissimi perchè scrivi davvero molto, molto bene ;) Poi il personaggio di Max è descritto benissimo: le sue sensazioni, il dolore per la vita,la voglia di sfuggire e nascondersi e la sorpresa di aver trovato nella sua band preferita degli amici...è tutto molto reale che sono riuscita ad immaginarmi ogni sentimento...Frank è assolutamente dolcissimo e molto carino a preoccuparsi per lei...Aggiorna presto! ;)

12/04/07, ore 20:41

Complimenti, aspettavo davvero con ansia il prossimo capitolo, e devo dire che sono stata soddisfatta in pieno!! Davvero brava!!! Complimenti... Continua presto... Kisses :)

12/04/07, ore 16:18

bellissima km sempre! mi stupisci sempre di + di qnt scrivi bene 6 proprio brava!! ke dolci i mcr le hanno comprato i vestiti *___* mikey ha ragione xò ke sembrano marito e moglie XDXD l'avevo pensato pure io phauahahahah

crazy4frankiero
12/04/07, ore 14:47

beh...k dire???...qst chap è...STUPENDOO...k carino frank k le cede il suo letto...uhhh...cmq anke io spero k la sua amica la rikiami:)e anke k succeda qlc tra lei e frank..ma tanto sn sicura k succedera...vero?? si si lo so devo aspettare...x adesso complimenti davvero!! ciauu kiss

'Cesca
12/04/07, ore 14:42

hheeeeeeey, hola!!! sniff sniff (tranquilla non sto sniffando colla o qualcos'altro..anche perchè qui davanti ho solo cracker integrali...) sto lacrimando come una cretina.... ma la sua amica la richiamerà vero? io lo spero... comunque non sarebbe una brutta idea fare una visitina in ospedale... bellissimissimegastrabello anche questo chap!!! e brava!! ti prego aggiorna presto!!! kisskisskisskisskisskisskisses

04/04/07, ore 21:11

oddio bellobello*_* mi piace il frank, cioè si insomma, ogni fanfic che passa lo facciamo peggiorare u.u dai che è carina la fic, continua ^^
ma il bob c'ha sempre qualcosa da cercare XD

04/04/07, ore 17:40

quanto mi piace sta ff *__* l'adoro

Mercoledi
04/04/07, ore 14:05

wow che capitolo lungo!Ci sono rimasta così qndo Frank ha fatto qll'uscita lì!O.O NN me l'aspettavo da lui! Brava!Continua presto!

04/04/07, ore 12:18

*_* km è carino mikey XD grazie di aver continuato a postare cmq frankolino è stato 1 pò scortese monello nn si fa XDXD mi piace molto il xsonaggio di max e poi te scrivi molto bene *_* magarissi fossi brava km te XD cmq kiudiamo qst parentesi aspetto il prossimo capitolo kn entusiasmo :-*

03/04/07, ore 22:03

Ehila!!! Ciao!! Devo dire che questa fic mi "garba" parecchio...!! Nonostante un tema così importante...la fic mi sta piacendo!! Davvero!!!! Complimenti!! =D!!!

SaraDJ
29/03/07, ore 00:05

Complimenti! *O* non vedo l'ora di vedere come va avanti! **