Beyond Passion
di mydarklord

14/01/15, ore 15:49

wow... è... è belissima, meravigliosa!
mi piace molto questa coppia, e il racconto è molto ben strutturato e scorrevole, mi piace proprio, i personaggi sono leggermente OOC, soprattutto L, ma essendo una fanfiction yaoi è più che comprensibile, comunque la storia mi è piaciuta un sacco, davvero!
tanti saluti
ilvostrocaroMatt

31/08/12, ore 11:58

Aaahhhh grazieeee! Ok è ufficiale...sei un fottuto genio se permetti! Come diamine hai fatto a creare tutto cio' in 2 giorni?!?...ti giuro che mi inquieti! Quando avevi accettato di scrivermi qualcosa non mi sarei mai aspettata nmeno lontanamente un capolavoro simile! Mi piace tanto come enfatizzi l'immagine speculiare tra il detective e il killer! Il rapporto che consumano è...intenso?!?...non ho idea di che parole usare! Letto da te Beyond mi affascina e mi piace come personaggio! Anche nel rapporto ha avuto quella nota di ambiguità di dolcezza e sadismo (quasi che mi aspettavo che nemmeno preparasse il povero L invece è stato così dolce da farlo!)! Non potrei essere più felice del fatto che tu sia tra i miei autori preferiti e sopratutto sono onarata che sia stata tu ad iniziarmi a legegre fanfic! Riesci a fare di una shot celebrativa un capolavoro stilistico! Sei incredibile e ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a soddisfare il mio desiderio! Grazie!