The Legend Of Sleepy Hogwarts
di magic360

10/07/07, ore 01:18

Ringrazio per i complimenti, mi è piaciuto molto il fatto che hai fatto camminare Julia e Will per tutto il castello con la piccola in braccio, specie per il fatto che nessuno ha provato a fermarli o a dir loro qualcosa, quanto alla faccenda della bambina, per il momento mi accontenterò di leggere cosa combineranno Harry e Ginny. A proposito, sbaglio o Harry oltre che ad essere cieco come una talpa (mi riferisco a Ginny) e anche un merito cretino ?

01/07/07, ore 22:09

Molto avvincente!!! Will come giocatore di Quidditch poi...:) Aspetto il prossimo! avanti così!

25/06/07, ore 01:08

e bravo magic360 (sperandfo che ci abbia preso) sapevo che prima o poi l'avresti inserito, il più celebre, il più famoso dei Decapitati, l'Headless Horseman, quanto all'idea di riscrivere Italian Boy in terza persona, per me sarà un piacere leggerlo. Però è chiaro che né Will né Julia hanno detto agli altri della bambina, solo l'idea di vedere quei sei alle prese con una bimba mi fa sbellicare dal ridere, figuriamoci con una bimba mezzodemone

24/06/07, ore 21:19

Ciao, pigrizia memorabile la mia, continuo a seguire da mesi ormai la tua fic senza mai racensire. Mille scusE, bè che dire? il tuo stile mi piace sempre molto la trama è avvicente....sei sempre molto brava. un bacio e a presto!

20/06/07, ore 00:51

A caccia di una nuova ff un colpo di fortuna mi ha fatto cercare negli autori delle mie storie preferite...e guarda un pò chi ho trovato!!! Fantastcico! Intrigante come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sei grande

17/06/07, ore 17:40

sei in errore anchio seguivo the Italian Boy, non mi sconferava molto il narratore/protagonista, forse è per questo che non recensito, circa il titolo sospetto l'apparazione di un certo fantasma, ma voglio vedere cosa t'inventi. :)

06/05/07, ore 01:38

davvero molto carina!! beh, e se ne parlassero con silente?? O_o

03/05/07, ore 01:11

due mezzi-demone (di cui un ancora in fasce) e una vampira, be' intanto vediamo come reagiscono il Trio, Draco, Daphne e Ginny alla notizia della piccola e poi hai messo in luce una setta che caccia i mezzo-demone, direi che adesso hogwarts è un tantinello nei guai

13/04/07, ore 18:28

complimenti per le citazioni, direi che sono azzeccate

11/04/07, ore 14:36

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la precedente e mi ha appassionato un casino per poi arrivare qui e leggere il seguito...bè Fantastico!

11/04/07, ore 01:29

Mi piace molto la tua fanfic, la sto leggendo ora con molto interesse, credimi ! Certo, è molto surreale e non si sposa con la storia originale, ma al contempo trascina, e molto ! Oltretutto adoro la coppia Draco/Hermione ^_* Continua così, ti seguo con ansia !

17/03/07, ore 12:57

ti sei fatta attendere con il seguito! comunque bell'inizio..... quando metti il seguito?

17/03/07, ore 12:57

FINALMENTE!