Come osi portare il nome del grande Harry Potter?
di Nori Namow

Sei geniale, io te l'ho già detto. E ti sto stressando, lo so.
Il mio apprezzamento per Palle di Puffo l'ho già espresso con It's all about the way i felt when you came around, il mio apprezzamento per Barbie Boy l'ho già esplicitato su twitter insieme a puttamiche e puttafesta (genius), quindi che mi rimane da dire?

Me? E che sono, un premio? Pff, stupido Potter.

Sto male HAHAHAHAHAHAHAHAH, cioè ma scoparselo senza tante cerimonie no, eh? Bah.

Inspiegabilmente, mi abbraccia come un koala. Sbuffo, non riuscendo a scollarmelo di dosso.
«E togliti!» urlo dopo vari tentativi.
«Ma tu guarda che ingrata! Dopo un anno che ti sbavo dietro trovo il coraggio di parlarti e tu mi respingi con scuse assurde.» dice facendomi la linguaccia divertito.
Aspetta. Cosa?!
«Che minchia stai blaterando, Potter?»

Ma che dolce *-*

«E comunque,» continua mentre io cerco di dormire «quando mi hai detto di avere l' AIDS, per poco non morivo d' infarto. Solo che ero troppo ubriaco per rendermene conto. Fortuna che era una bugia.»
Mi sorride e mi perdo nei suoi occhi.

E dopo questo finale da diabete, mi dileguo.

Sam

AHAHAHAHAHAH è veramente bella! XD mi ha fatto morire dalle risate! AHAHAHAH XD

Complimenti!
S.

Oddio fa morire dal ridere ahahhahahhah :)
Sei troppo brava, davvero! <3
Ti prego, non smettere mai di scrivere, credo che morirei senza di te :)

AHAHAHAH ok , mi segnerò termini come 'puttamiche' e 'puttafesta' per poi usarli nella vita reale xD
Sul serio, ragazza .. mi piace veramente questa OS!
Anche se pensavo ci fosse stato Harry alla fine ... però il Barbie-Boy Albero è così carino :3
E così, anche a lui aveva rifilato la storia dell'AIDS eh?!
AHAHAHHAH sìsì, ripeto che mi piace parecchio questa storia uu
Volevo leggere anche una tua FF o magari fare zapping tra le tue OS(?) ... però ho sonno =.=
Quiiindi, mi segno il tuo nome e quando ho tempo passo di sicuro ;)
Complimenti !
Un bacio,
Lalla xx

Ahahahahah oddio :'D
Ma che dooolce Niall con la storia dell'Albero e del Koala!
La tizia, non ricordo il nome.. ah, giusto, Diana... che sogna Harry al posto del biondo. Normale, certo.
La parte delle scuse che ha usato per non fare sesso sono esilaranti, mi hanno fatto morire :')
Non è così demenziale, dai, e poi a me piace il tuo metodo di scrittura.
Aggiorna presto la ff della combinazione perfetta *"You are my perfect combination"*, non vedo l'ora di leggere il seguitoo *---*
Un bacio :3
-Giulia

Ahaahah stupenda,sono morta dalle risate sul serio. Bellissima,poi il finale è famtastico ** Ahaha la storia del koala e dell'albero è fantastica ahhaahaha. Sei bravissima,mi è piaciuta davvero tanto