Destiny Heart (Part I)
di aniasolary

23/04/13, ore 12:12

Ciao cara <3
Bellissima la prima parte con Leah e anche molto commovente. Poverina mi ha fatto pena, ha sfogato con Jacob tutta la sua rabbia repressa.
Il finale invece mi ha lasciato con il fiato sospeso, ecco il ricatto... Lizzy per l'uccisione dei Cullen. Questa sì che è una patata bollente. Vedremo come si evolveranno le cose.
Un bacione <3
-Carmen Black

15/04/13, ore 04:11

Ciao cara :)
Beh pensavo che gli riservassero un'accoglienza migliore, Sam non c'è andato sul leggero anche se alla fine sembra aver capito. Anche in questa storia vedo che l'imprinting non è stato accettato e un po' mi dispiace, nei libri Jacob non era riluttante a questa cosa, però il suo atteggiamento ci sta perchè magari adesso è innamorato di LIizzy e non pensa di poterla perdere.
Ora sono curiosa di sapere che cosa vuole Leah.
-Carmen Black

25/03/13, ore 18:01

Non so se il fatto che Jacob abbia ricordato il passato e il bacio con Bella sia una cosa positiva... io spero che nn faccia cazzate. Ha sudato per uscirne e non può ricaderci. Il ritorno a casa è stato bello, tenerezza tenerezzaaaa e lui è felice di esserci tornato!
:) <3

25/03/13, ore 16:42

Secondo me, succederà qualche guaio, non è possibile che il loro ritorno a La Push fili liscio. M'immagino se rivedrà Bella quale sarà la sua reazione e spero che l'abbia dimenticata del tutto. E che reazione avranno i loro amici? Sn sempre più carini insieme, lui è premuroso da morire e io LO AMO il mio jacobino <3

25/03/13, ore 16:36

bello bello bello! non mi aspettavo che il padre di Lizzy dicesse quelle cose a Jacob, addirittura prendersi cura di lei, wow ha fatto un grosso passo avanti. I loro momenti mi piacciono troppo, Jacob la tratta come una cosa preziosa e mi piace da morire! Sono felice che lui abbia preso a cuore anche la sua sorellina.
Continuo!

17/03/13, ore 17:49

Una vacanza chiarificatrice, che anche se non sembrava si è rivelata utile per la famigliola e per ripristinare un po' i vecchi rapporti. A quanto pare il padre di Lizzy si è calmato parecchio, andiamo bene.
Ora è tornata e staranno insieme, vediamo come proseguirà-

14/03/13, ore 14:11

Ed ecco il pov di Lizzy, lo aspettavo da parecchio.
Abbiamo visto parte del suo passato e abbiamo capito quanto sia innamora di Jake.
Capitolo bellissimo <3

12/03/13, ore 14:52

Uffi, alla fine anche se per poco tempo, il padre è riuscito a separarli. Jake è nostalgico e gli manca e immagino che anche per lei sia la stessa cosa. Speriamo che il tempo scorra in fretta <3

10/03/13, ore 00:47

Mamma mia, ma perchè deve separarli! Che noia! Speriamo che riescano a trovare presto una soluzione, non mi piace vedere Jacob disperato in questo modo. Lui ha già sofferto troppo :(

09/03/13, ore 21:56

Non mi aspettavo che Jacob prendesse così in mano la situazione, senza neppure conoscere il padre di Lizzy. Wow è già un piccolo uomo che sa il fatto suo. Per la persona amata farebbe di tutto e io LO AMO <3

07/03/13, ore 15:29

Che tenero che è Jake, ma anche Lizzy poverina chissà cos'ha dovuto subire con la morte di sua madre. Sono una coppia bellissima e si amano. La premura di Jake è così dolce. Ora vediamo che cosa pensa di lui il paparino, speriamo bene.

07/03/13, ore 15:19

Che dolce che è stato Billy con quella telefonata, deve mancargli molto Jacob.
Lui e Lizzy sono una bellissima coppia, il loro rapporto si sta evolvendo pian piano diventando forte. Speriamo che quando torna a Forks non si rincoglionisce di nuovo ahahah.
Brava cucciolotta <3

06/03/13, ore 11:21

UUU che cosa bellissima hanno rivelato i loro sentimenti, Jake finalmente è felice, si è innamorato di nuovo e quindi sono felice anche io :)

06/03/13, ore 11:14

Che carini che sono tutti e due. Finalmente Jake ha rivelato il suo segreto e Lizzy al contrario di ciò che pensava Jake, non è scappata via, ma gli si è avvinghiata a dosso. Sono bellissimi insieme...

05/03/13, ore 19:01

Poverina l'amica di Lizzy che brutto destino e lei ci soffre ancora tanto. Ora Jake conoscendo un mondo differente rispetto a quello che conosciamo tutti, è probabile che le dirà della sua vera natura...