If the truth has been forbidden, then we're breaking all the rules.
di Firelight_

è normale che mentre leggevo la tua fantastica oneshot nella mente mi partiva contemporaneamente un film mentale?
sul serio, mentre leggevo riuscivo a vedere gli occhi di harry increspati di lacrime,le sue fossette,il suo sorriso quando incontra gli occhi di lou,lo sguardo perplesso di ed.. riuscivo a vedere la tensione nell'aria...
e sai cosa vuol dire questo?
che sei una fantastica scrittrice e che questa è una delle migliori on larry che abbia mai letto <3
paola

Dunque se questa la definisci qualcosa non meritata alla lettura ti sbagli!Anche se un'altra Larry, specie se tua, non si rifiuta mai.Dunque io preferisco sinceramente le Zarry e se sono angst ancora meglio!^.` ecco perchè leggo le tue storie cara...hahah no, non solo per quedto.Per quanto riguarda Emile secondo mia sorella lei shippa Larry..ahahaha lo penso anche ioXD
Non sei l'unica ad aver sperato in un coming out alle olimpiadi..io stavo appiccicata allo schermo aspettando solo quello XD Comunque anche io ne ho ideata una ..ma non è Louis che fa il coming, bensí Harry che poi si piglia un sacco di schiadfi ok non interessa a nessuno...
in tutto questo non ho ancora commentato questa meraviglia.
Si vede tutto il sentimento che ci hai messo dentro e mi spiace un sacco che sia nata da una tua brutta esperienza.Se ti va di parlarne io sono qua ^.^
Mi sono piaciuti un sacco tutte le descrizioni.Sul serio.Mi hai emozionata.
Detto questo scusa lo schifo di recensione , ma ho rete solo mentre viaggio e non è facile per me leggere in macchina.
Ti ho scitto la song fic e l'ho pubblicata..beh non penso che la pubblicità sia serivta a molto dato che non se la sono filata..LOL
Ok smamo
un bacione
fat

Ok, ufficialmente ti adoro. E' qualcosa di stupendo questa one shot. Ecco un'altra delle tue fanfiction che mi fa emozionare.
Non so perchè, ma ho immaginato se fosse successo davvero alla chiusura delle Olimpiadi. Cioè, dokvdfivjdfovkndfobv morivo, o come minimo la mia salute mentale avrebbe fatto le valige e sarebbe partita per Las Vegas. Io adoro Emeli Sandè, e vedo anche io un po' di Larry in ogni sua canzone, mi fanno emozionare quasi tutte :) di nuovo complimenti, mi piace assai! :)

io amo le tue one-shot! programma della giornata: leggere tutte le ultime che mi son persa per colpa delle vacanze e recensirle tutte *-*
mi scuserai se fangirlizzo pure io di brutto su questo coming out a dir poco spettacolare.. forse un po' troppo spettacolare diciamo.. noi Larry addicted ci accontenteremo credo anche di una piccolissima dichiarazione chessò in un video messaggio.. non serve per forza le Olimpiadi e un pubblico gigantesco, l'importante è che lo facciano v.v XD in ogni caso ho molto apprezzato la teatralità del gesto! un vero e proprio sogno ad occhi aperti!
finale a parte, ho trovato tutta la prima parte così straziante da risultare stupenda.. ho un debole per le litigate sotto la pioggia.. anzi, a dire il vero ho un debole per tutte le scene tristi in generale, non so perchè ma riescono sempre ad emozionarmi un pochino in più rispetto a quelle felici >_< sono strana, i know!
ok dai, la finisco qui e proseguo nelle letture.. come sempre sei davvero brava *___* complimenti!