Missing Sunset ◇
di Albicocca

28/10/12, ore 10:52

è la terza volta che recensisco.
Odio efp.
E odio Okatsu.
La odio. Lei mi deprime il figlio, si mette tra di lui e Takuto sistruggendo la mia OTP, la MIA RanTaku, ci prova spudoratamente con Shindou, fa star male Akane e poi Shindou ha il coraggio di mettersi a piangere.
Io picchio quel ragazzo ma prima uccido lei.
Quella troia che mi rovina tutto.
Odio Okatsu.
La detesto, è un personaggio che non posso vedere, la odio e in famiglia la odiano tutti.
Cioè puoi amare o odiare Kianko, puoi solo amare Jeanne (perché quella ragazza o la ami o la ami eh) e io infatti amo la francese anche se pure lei mi fa a pezzi la RanTaku, ma Okatsu la puoi solamente odiare. Quella troia.
Bisognerebbe metterla al rogo, ucciderla dolorosamente, altro che Jeanne morta sul rogo, Okatsu. Ma io troverò il modo di ucciderla, che credi? La torturerò e la ucciderò.
La fic è bellissima e anche se io non apprezzo la ShinAka questa fic è bellissima, perché Akane è stupenda e io la adoro.
Complimenti per questa shot e scusa per lo sclero. D:
Un bacio,

-Niki

31/08/12, ore 16:18

Ciao Miam!!
Allora...io sono un caso perso per le pairing in IE GO..
Mi piacciono TUTTE,non ho preferenze...
Non ho ancora avuto tempo di vedere la serie Chrono stone,quindi non so chi sia Okatsu.
MA SONO GIUNTA ALLA CONCLUSIONE CHE IO LA ODIO!
L'unica ragazza che si deve avvicinare a Takuto è Akane.PUNTO.
La tua flashfic mi è piaciuta molto.
Scritta in modo perfetto,senza errori,e con un bellissimo happy ending,almeno per me.
Complimenti,di filato tra le preferite.
Baci,
A-chan

31/08/12, ore 14:22

Ciao Miam.
La tua Flashfic mi è piaciuta tantissimo!
Anch'io sono drogata di questi due (ma anche di Kidu e Haruna u-u) e la penso come te!
La tua Flashfic finisce dritto, dritto tra i preferiti!
Un beso,
Arrine.

31/08/12, ore 14:12

Ciao Miam! Qui è Emy!
Una ShinAka? Penso sia la prima volta che qualcuno scrive su questa coppia.
Akane era triste per il fatto che non era mai riuscita a trovare un posto nel cuore di Shindou, al contrario dei suoi amici e di quella ragazza dell'epoca Sengoku, Okatsu.
Ma un abbraccio che non si sarebbe mai aspettata di ricevere da parte di Shin-sama è bastata a renderla felice.
Sinceramente questa coppia non mi dice niente, io sono per la coppia yaoi RanTaku, Akane ce la vedo con Kariya.
Su questo non saremo mai d'accordo, ma ti facio ugualmente i complimenti per la fic.
Baci e abbracci
Emy

31/08/12, ore 13:46

Ciao Miam :)
Anche io odio Oakatsu.
Per questo la tua fic mi è piaciuta un sacco!
Cioè, lei sbuca da una fogna qualsiasi e prende il posto di Akane.
Quella povera ragazza che Shindou lo ha sempre amato. Che ingiustizia...
Possibile che l'abbiano fatto piangere per una che ha appena conosciuto e non per Akane?
Praticamente non le ha neppure mai rivolto la parola...
Potrei andare avanti per ore ad insultare Okatsu, ma mi fermo qui che è meglio xD
In ogni caso, ti faccio i complimenti per la fic, dato che è scritta davvero molto bene.
E la parte finale è stupenda, mi è piaciuta davvero tantissimo!
Detto ciò, ti saluto e... ShinAka regna! xD
Baci

Light Blue

31/08/12, ore 13:40

Ciao Miam (se posso chiamarti così)!.
Stai aggiornando\postando fic in continuazione, grazie **.

Comunque, scritta benissimo e è senza errori. Ma considerando che è una tua fic, questo è ovvio.
Okatsu non mi piace, è troppo vicina a Shindoukun. Piangere per lei? Manco a morire.

Akane e Shindou 4ever. O al massimo Shidou e Kirino.
Be' ora me ne vado, per la tua gioia!.

Un saluto,
Summer