Tutta colpa di Gatto
di Aika Morgan

11/09/12, ore 20:14

Sono giunta attirata dai felini. Non conosco la storia a cui tu ti sei riferita, ma cercherò di provvedere.
Interessante l'incontro galeotto tra i due per mezzi dei rispettivi animali domestici.
Ho apprezzato in particolare la foto del gatto fulvo.
a presto

RbL

09/09/12, ore 09:23

Ma è troppo simpatica! E poi, Gatto è adorabileXD Ma guarda che musettoooo:)

02/09/12, ore 19:51

Che cosa geniale!
E' la tua prima storia che leggo e devo dire che la trovo stupenda!
E' spiritosa, geniale... Non so neanch'io cos'altro dire!
Complimenti
-G-

31/08/12, ore 16:15

Ma è geniale ** Aika è stupenda, e poi che carini Louis ed Etienne assieme, insomma potrebbe accadere una cosa del genere fra i due u.u giusto per far innervosire un tantino Andres, peccato che il topino sia troppo buono.
Veramente carina e geniale, bravissima, un bacione.

-Erika-

31/08/12, ore 15:16

"Comprensione". Ceeeeerto. Adesso si chiama così. XD

Ok. Faccio la persona seria. u_u

AAAAAAAAAAW! *_______* (si era detto 'persone serie')

Ma ma ma ma *_* questi due sono pucci in una maniera inarrivabile e AWW. Adorabili. E sì, è colpa dei gatti. È SEMPRE colpa dei gatti.

Comunque, a parte ciò, sono diventati improvvisamente il mio OTP. Checché ne dica lo stupido Andres.

Ecco. U_Ù

*spuccia tantissimo Aika*

31/08/12, ore 14:30

Alors, che ti amo lo sai già, ma ribadire il concetto non fa mai male.
Torno dalle vacanze e devo riprendere la grigia routine degli studi, sto tipo disperata perché ho un esame la prossima settimana e oggi è pure brutto tempo (ma fa sempre un caldo boia), e poi arrivi tu *___* con la Louisienne, cioè *_______* meglio di un'iniezione di insulina per risollevare la salute!
Poi è tutto così fluffloso <3
L'unico rammarico è che è breve, sto tipo desiderando che scriverai altro, un giorno lontano (ora mi vorrai uccidere lo so) magari con Andres in mezzo xD No, veramente: grazie. E' bellissima, coccolosa, flufflosa, scorrevole e gattosa! Louisienne fino al midollo, insomma. Se mai dovessi immaginarmi questi due insieme oh così mi piacerebbero... poi, a dirla tutta, non la trovo neanche tanto OOC. Una volta mi sembra avessi fatto vedere Louis sotto i fumi dell'alcol, quando aveva baciato isabelle, perdendo il controllo, quindi non sarebbe così inverosimile pensare che potrebbe farlo anche in altri frangenti eheh
Grazie infinitamente per questa flashfic, mi hai risollevato l'umore e il livello di glicemia, sei una pandistella adorabile, tu e Gatto, che lo sappiamo tutti che aveva già architettato in sordina...
bacini gattosi
Tua Pri <3