My life: My Story.
di kikisash

03/01/13, ore 02:59

Ciao :) Ho letto questo capitolo in due ore, e mi sono accorta che questa storia è semplicemente stupenda... In due ore mi sono già innamorata di questa storia, questo è amore a prima vista, un colpo di fulmine e.e HAHAHAHHAHA comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

06/12/12, ore 17:49

Davvero fantastico,però nn è giusto a praticamente tt le mie amiche,tranne rari casi,piace il MIO Zayn!!!uffa!!!!P.S:ti prego pibblica il prox mi sto mangiando le unghie voglio sapere come continua!!!!!!

06/12/12, ore 08:58

Saaaaaaaaalve allora,la trama mi piace,si si bella bella :3
però ci sono alcune discordanze tra i verbi,che molte volte non si notano ma altre screditano un po' la storia... :\
"di scuola nostra " ----> credo sia un espressione dialettale perchè scritta in modo corretto è "della nostra scuola" ti consiglio di badare un po' di più alle forme di scrittura che usi...
comunque,so che stai pensando am che vuole sta rompipalle che si tappi la bocca xD
ma la mia non voleva essere un critica,era solo per farti notare dei piccoli difetti,insomma volevo darti una mano :)
spero di non esserti risultata antipatica :)
Al prossimo chap :)
Giusy :) xx

05/12/12, ore 20:26

Brava mi piace tanto questa ff,ma ovviamente devi scrivere il continuo,oramai sono curiosa di sapere come finisce!!!

04/11/12, ore 18:21

wowowowowwo BELLISSIMA qst storia!! Complimenti scrivi molto bene!! Continua così baby!!
BACIONI
pupetta_31

05/10/12, ore 17:55

La storia è bellissimissima!!!! *---* dico sul serio, e non hai bisogno di nessun consiglio per me :) continuo a leggere!
P.S. = ti andrebbe di passare a leggere la mia storia e recensirmi qualche capitolo dicendomi che ne pensi??:) Mi farebbe molto piacere!:)
Marta xx

31/08/12, ore 14:36

ciao e benvenuta nel fantastico mondo di efp! :D
sarò la tua guida personale finquando ne avrai bisognio^_^
no ok sto scherzando XD ammenocchè non ti serva qualcosa perchè ovviamente in quel caso lo sarò eccome! ritornando seri ( seeh come se io potessi mai esserloxd)vabbe dai per questa volta mi limiterò a provare ad essere normale per non spaventarti alla tua prima recensione:) allora credo anzi no, ne sono sicura, questa storia è bellissima e anche se è solo l'inizio mi piace già un sacco :3 scrivi davvero molto bene e spero che continuerai presto perchè mi hai parecchio incuriosita *-* infatti (ma anche perchè te lo meriti e per incoragiarti) metto subito subito la tua storia tra le seguite! :D
spero di rileggerti presto
baci erika <3

31/08/12, ore 14:30

Come inizio è molto interessante e tu scrivi molto bene, complimenti. Continua presto c: