I got Memories, I got Shit
di Icegirl46

09/01/13, ore 18:26

Ciao! questa fic mi è davvero piaciuta!! L'ho sentita molto reale, quasi fosse davvero un episodio della serie :D complimenti!!!

13/10/12, ore 20:59

Recensione per il Contest "You and I"
Il titolo era intrigante, lo ammetto. La storia è meravigliosa.
Adesso che ho potuto notare alla luce del sole la bellezza del tuo stile posso finalmente farti anche i miei complimenti più sinceri, perché scrivi davvero bene.
Dunque, la grammatica e lo stile sono perfetti, davvero. Sei riuscita a scrivere una storia parecchio lunga, parecchio intensa e coinvolgente senza fare errori, mantenendo sempre uno stile pulito e impeccabile fino alla fine. La mia mente, sempre più slasher (?) in questo ultimo periodo me l'ha fatta concepire come una pre-slash, una meravigliosa Neal/Peter, che ormai sta diventando il mio OTP indiscusso e di cui fa sempre piacere leggere.
Anche se so che probabilmente preferivi fosse una friendship, sappi che l'ho adorata.
I personaggi sono davvero ben caratterizzati e le situazioni ben descritte: ho adorato i particolari minuziosamente descritti, le sensazioni perfettamente spiegate e le emozioni reali, vive.
Si legge velocemente ed è una lettura completa, che non lascia vuoti.
Le storie così curate, così emozionanti sono sempre molto belle, sai? E tu sei un'ottima scrittrice.
Leggere qualcosa di così bello è sempre un piacere.
Alla prossima recensione!

Ash ツ

03/09/12, ore 09:04

Letta tuta d'un fiato .. ed è   favolosa.. davvero *v* hai fatto un ottimo lavoro.. partendo dalle due strofe.. davvero bellissime e scelte molto bene :) brava.

Cominciamo col dire ch io sono una di quelle yaoiste che tende a vedere yaoi/slash anche dove non DEVE, ma capisco il punto di vista della tua storia, e anche se il tutto mi porta a vedere una Nealer -anche molto ben costruita, direi- proverò ad immaginarmeli solo come amici, anche se sul testo è davvero impossibile non fantasticare.. cmq, rinnovo i miei complimenti.. molto brava, scritta davvero molto bene.. inoltre l'ultima parte, la conclusione.. con quell'abbraccio.. è davvero qualcosa di *awwwwwwwww* dolcissima.. subito tra le preferite ^.^ continua così :)

02/09/12, ore 22:25

Eccomi qui, alla fine. Avevo letto la fic velocemente ieri sera, ma ho voluto rileggerla oggi con calma prima di recensirla: dunque, devo dire che al di là della trama - che come hai detto giustamente è "classica" del genere - ho apprezzato soprattutto due aspetti. Da un lato il tuo stile: molto scorrevole come sempre, ma stavolta forse un pò più curato del solito nella scelta del lessico e nella costruzione dei periodi (forse perchè l'hai scritta con più tempo a disposizione o in un momento più tranquillo?). Dall'altra il fatto che non hai fretta, come fanno invece alcuni autori per andare subito al punto, ma conduci il tuo lettore per mano attraverso tutti i vari passaggi del racconto ricostruendo parallelamente le emozioni e le reazioni dei due protagonisti. Che sono assolutamente "loro": Peter burbero solo in apparenza, ma in realtà preoccupato per Neal e con su di sé il peso della responsabilità per averlo coinvolto in cose che magari lui non è sempre in grado di gestire e Neal con tutte le sue fragilità, che man mano vengono fuori solo se si fida di chi ha di fronte.
Complimenti, alla prossima!

01/09/12, ore 00:21

Ciao! :D
Premetto che sono nuova del forum ma sono stata molto felice di trovare dellestorie su White Collar (che adoro **)!
Che dire...la tua storia mi piace molto ed è anche scritta molto bene soprattutto le descrizioni e le emozioni che provano i protagonisti! Sapessi io scrivere così...
Anyway...aspetto con ansia una tua prossima storia quindi a presto e alla prossima!

Irene