Howgarts the hearts of magic, the place of love.
di twowritersforfiveboys

24/03/13, ore 18:07

Perché non aggiorni non ci lasciare così devi andare avanti ! Spero che aggiornerai presto Ceciulla !

15/09/12, ore 15:44

Questa Fanfiction mi piace da morire, sarà che trovo bellissima l'idea di quei 5 ad Hogwarts!!
L'unica cosa che ti vorrei chiedere è se in questa storia entreranno anche i personaggi della saga o solamente gli One Direction.
Comunque sia, io continuerò a leggere i tuoi capitoli.

Un Abbraccio.
Alex

07/09/12, ore 14:21

in questo capitolo tutti si confidano dell ' amore per il nuovo arrivato ,bhè non vedo l' ora di leggere come proseguiranno le storie .
un bacio , alla prossima :)

31/08/12, ore 15:17

Hiiiiii, lo sai che la tua storia è davvero carina?! Complimenti :3

Io amo Harry Potter e i One Direction ed è per questo che sono sempre alla ricerca di storie del genere. Ne ho scritta una qualche mese fa, un crossover su questi due mondi e a me piace molto come one shot, forse il migliore che io abbia scritto (ma non faccio testo! Ahaha)
Mi piacerebbe, se ti va, che tu la legessi.. Si chiama Amortentia! Spero di trovare una tua recensione!

Lot of love, Georgia xx

31/08/12, ore 15:14

mi avete subito incuriosita con questo capitolo , non vedo l' ora che aggiornate per il prossimo .
alla prossima , baci C:

31/08/12, ore 15:12

No,ma dire che è stupenda è dire poco *O*
Avete avuto una bellissima idea non avevo mai letto una Fanficion sui One Direction ambientata ad hogwarts!
Continuate presto sono cuoriosa di leggere il continuo :D