ODI ET AMO
di herm85

23/03/07, ore 13:52

ç_ç E l'epilogo? Non lo posti più... mi fai rimanere così? ç_ç
Comunque, grazie per le recensioni alle mie fan fiction! Anche tu però prometti molto bene, ed è per questo che non sto più nella pelle per leggere l'epilogo! Baci

20/03/07, ore 13:07

Scusami tantissimo se non ho recensito prima! Ma avevo da scrivere i capitoli delle due mie fan fiction e sono stata parecchio incasinata. Passando al capitolo, bellissimo, mi è piaciuto moltissimo il pezzo che Hermione e Draco tirano fuori la collana, sai, anche nella mia fan fition Memorie di un amore perduto c'è una specie di collana che li lega, mi farebbe piacere se la leggessi (non faccio pubblicità, è un semplice favore eh! ^^) e non vedo l'ora che posti l'epilogo, perché sono molto curiosa! Bacissimi e grazie per la recensione nell'altra mia fan fiction, che ho continuato! :D

16/03/07, ore 15:22

Mi hai fatto piangere ç___ç è troppo commuovente, dolce, tenera e romantica... troppo piangere... comunque complimentoni, bellissima ficcy, hai saputo rendere benissimo i sentimenti e le emozioni dei protagonisti, non so che altro dirti se non che ho trovato la tua ficcy meravigliosa, scrivine altre come questa mi raccomando ciao stela ed un baci8

15/03/07, ore 21:52

Bene bene..ecco la mia pikkola herm che èp divetata sempre più brava..Complimenti un mini consiglio che non ci appizza con lastoria me è solo funzionale alla fruizione della storia. Cerca di scrivere non troppo largo latrimenti non si legge e uno deve stare sempre ad andare di la e di qua. Molto bello!!!! Bravissima Mi raccomando preparati che tra un pokettino mi presenterò con la mia nuova ff..ihihiihihihi

15/03/07, ore 19:00

Ho le lacrime agli occhi Bellissima!