Come Luce e Buio
di Chanelin90

01/09/12, ore 23:27

germania sei uno s*****o!ma ciè lo lega e lo picchia?!!!o mio Dio germania!
Feliciano abbandona spaventato la dimora di Ludwig finendo tra le braccia di Russia.Un ghigno sadico sul volto.cosa cosa cosa?!!!!!!russia?!!!!cosa vuola fare russia?

01/09/12, ore 23:09

italia..poverino!lui non vuole combattere!è una persona pacifica!
Deciso a chiedere il perdono dell’altro torna indietro, ma Ludwig.. ma cosa?Ludwig cosa?!!!vado subito a leggere il prossimo capitolo^^

01/09/12, ore 22:56

ma, quest’ultimo , non riesce a sopportare la vista quel massacro.cosa?!!allora che succede a italia?!!
allora...la dolcezza di italia ha addolcito anche il cuore di germania^^yehhhh!!!
ma cosa succederà a germania e soprattutto a italia?vado subito a leggere il prossimo capitolo!

01/09/12, ore 22:50

che tenero italia!sarebbe carino se uscisse dall'anime e venisse per un po' da me!^^heheh!leggo subito il prossimo capitolo!

01/09/12, ore 22:41

mi fa pena italia!però se germania non fa la parte del duro e del "cattivo" questa "coppia" non mi piacerebbe così tanto!
oer fortuna che nel prossimo capitolo fanno la pace!^^vado subito a leggerlo^^

01/09/12, ore 22:34

wow,mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!racconta benissimo il rapporto tra italia e germania.io adoro italia e germania."in sieme" stanno benissimo!hai descrtitto tutto benissimo!vado subitop a leggere il prossimo capitolo^^