Stringimi
di Cabiria Minerva

25/09/12, ore 14:52

Che bella questa shot!!! Molto teneri Natasha e Clint! Ho visto il film da poco e effettivamente è un peccato che il legame tra i due personaggi non sia stato approfondito di più, speriamo in bene per il prossimo!! Comunque mi piace come hai reso i sentimenti di Natasha e conseguentemente la consapevolezza di Clint che può lasciarsi andare e riposare tranquillo con lei accanto. Brava :D

22/09/12, ore 20:21

Ho fatto un giro un po' strano per arrivare qui e, francamente, nemmeno so ricostruirlo... qualche pagina su FB che linkava ad un'altra pagina su FB che linkava alla tua pagina FB. E da lì, sono arrivata qui. Ho saltato le storie di Bourne Legacy perché non l'ho visto (perché nonostante mi piaccia lo spionaggio, i precedenti non erano stati granché), anche se dopo aver visto Avengers ed essermi presa una specie di blanda (o forse l'esatto contrario) cotta per Jeremy Renner ho in programma di vederlo.
DUNQUE. Il punto dopo il dunque sta d'incanto, vero? DUNQUE.
Questa Flash era esattamente quello che cercavo.
Come te - e credo chiunque con una mente funzionante - ho iniziato nella mia testa a dirigere lungometraggi intensissimi e vividi su questi due e ho ardentemente desiderato uno spin-off su di loro (ho letto da qualche parte che ci sarà... ma non sono responsabile della veridicità dell'info). Questa flash ha almeno in parte soddisfatto questo desiderio, avendoli descritti tal quali li ha mostrati il film (cosa nella quale sei stata doppiamente brava, visto che quelli del film erano solo accenni e farli rivivere in una storia in maniera tanto credibile è terribilmente difficile).
Mi è piaciuto molto questo, seppur breve, momento fra i due, molto in linea con i personaggi, molto delicato. C'è molto di non detto, com'è sempre fra loro. Una cosa che allo stesso tempo innervosisce (solo nel senso positivo del termine) il lettore e lo entusiasma. La descrizione delle movenze, la loro scarna conversazione, la precisione della loro caratterizzazione ha reso la scena molto credibile, oltre che estremamente facile da immaginare.
Insomma, mi è piaciuta in maniera assolutamente poco raccomandabile.
Mi sono entusiasmata a tal punto che ti direi... be'... ehm... cioè, se volessi farci dare uno sguardo a quello che è successo a Budapest - e lo so che è impegnativo - be', lo facessi... fammelo sapere che inizio ad ordinare le materie prime per realizzare un monumento alla tua persona XD
A presto e scusa il vaniloquio,

WS
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 08:21 pm)

12/09/12, ore 12:27

Ciao di nuovo!Appena ho letto Clint e Natasha tra i personaggi, non ho potuto non leggerla.Finalmente ho trovato qualcosa che descrivisse in modo perfetto il sentimento che provano questi due.E' davvero bellissima, anche se breve.Complimenti!:D
Lou :)

31/08/12, ore 21:41

Avevo appena effettuato il log-out, quando ho trovato la tua fanfiction. E' un classico.

Non sono molto attiva su questo fandom, perché mi capita troppo spesso di leggere storie dal dubbio contenuto e dalla forma a dir poco discutibile, e di fare la 'Caccia al tesoro' per individuare qualche fanfiction effettivamente valida non ho poi troppa voglia. Fortuna che oggi mi è andata bene :D

Come te, guardando (e riguardando, e ri-riguardando... etc.) The Avengers non ho potuto fare a meno di accorgermi del feeling che c'è tra i due... e intesserci sopra chissà quale coinvolgimento amoroso. Il bello dell'essere una fangirl, sostanzialmente.

Ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia deciso di evidenziare il lato 'umano' dei due. Non supereroi, non infallibili assassini... un uomo e una donna che sono attratti l'uno dall'altra. ("Le sue dita scivolarono lungo il polso dell'uomo, accarezzandogli un po' impacciate l'avambraccio. Il suo corpo, i suoi movimenti erano perfetti quando si trattava di sedurre qualche generale straniero a cui doveva rubare dei documenti, o quando si trattava di uccidere. Ma l'intimità, l'intimità vera... Quella era decisamente più difficile. Non ricordava l'ultima volta in cui aveva abbracciato qualcuno per dimostrargli il suo affetto, né l'ultimo bacio dato con sentimento, senza che freddi calcoli guidassero le sue labbra carnose.". Una descrizione splendida, per quanto amara, dell'esistenza della Vedova. Molto toccante).

Un missing moment molto gradevole, complimenti ^^

31/08/12, ore 17:14

bellissima *--* davvero una one-shot bellissima!
adoro questa coppia e questa storia mi è piacita davvero molto *.* complimenti! ^.^
spero ne scriverai altre su di loro. :D
alla prossima...^-^
DoppiaE221