A Ichigo piace il cielo
di comet91

29/04/16, ore 03:14

DIO SANTO. Ma è possibile che ami tutte le tue storie riguardanti Ryou e Ichigo? Cavolo.
(che poi sono due lol xD)

02/11/14, ore 16:58

Bella,romantica e dolcemente passionale!
Davvero complimenti!
Sei stata bravissima. Un abbraccio,
BlueSon

20/01/14, ore 20:54

Accidenti, leggere di mare, caldo ed estate, mi fa pensare al fatto che siamo in inverno e di conseguenza mi fa venire ancora più freddo. Voglio l'estateeeeee!!!!! Mi piace molto la storia, così come mi piace molto l'intraprendenza di Ryan nell'istigare Strawberry per poi tirarsi indietro dopo nemmeno due secondi. Sinceramente io preferisco gli occhi di Ryan, sono nettamente superiori al colore del cielo. Tess

02/02/13, ore 21:13

Semplicemente stupenda! Non sono una che ama le one-shot,ma questa,giuro che mi è piaciuta davvero tanto!
Complimeti :) Hai anche un bel modo di scrivere ^^

03/01/13, ore 13:15

ahhhhhh ma che carinaaaaaaaaa
bellissima!!!!
anche a me mi piace la coppia ryan\strawberry!! e odio mark!!! è troppo dolce!!
cmq la fic mi piace tantissimo!!!!
ciao

02/10/12, ore 17:57

Eccomi qui a recensire anche questa tua piccola storia che già in precedenza ti avevo detto che mi era piaciuta molto.
Be', devo solo farti i complimenti perché è una storia che merita per lo stile, per l'idea e per le emozioni che scaturisce in chi legge.
Bravissima, spero di leggere ancora altro di tuo. Anche se fremo nel voler leggere la tua raccolta di 'Private lesson'.
Un bacio

13/09/12, ore 15:21

Oddio è davvero molto dolce!!! A me piace anche molto il cielo, sembra che possa capirmi quando lo guardo... Davvero molto brava mi è piaciuta moltissimo!! =)

03/09/12, ore 21:28

Ciao, ah ma che carina! Questa storia è davvero tenerissima, ehehe hai capito Ryou così provocante (E sexy ovviamente! ^_^) e così "ambiguo", anche se si capisce benissimo dove vuole andare a parare; ed una Ichigo super innamorata e molto dolce mentre arrossisce ed il cuore le batte forte forte.
Alla prossima, kiss

03/09/12, ore 08:16

E una storia talmete dolce che alla fine mi e scesa una piccola lacrima (sono una dalle lacrime facili). C' è così tanta dolcezza e amore  in quello che hai scritto... sei molto brava complimenti :)

01/09/12, ore 14:21

Una one-shot molto carina ^_^ hai saputo ben concentrare, seppur in un solo episodio, i sentimenti dei nostri personaggi e ho rovato che Ryou fosse molto ic (cosa piuttosto difficile con un personaggio del genere). Solitamente in fic così romantiche appare ben diverso da com'è in realtà il suo personaggio, ma mi fa piacere trovare ogni tanto delle autrici che sanno valorizzare il suo carattere così difficile, introverso e misterioso. Anche Ichigo è azzeccata: un po' imbarazzata, impulsiva e.. romantica :) sia la scena iniziale sia quella sullo scoglio mi è parsa parecchio azzeccata! Ancora complimenti ed alla prossima :) Euterpe_12

01/09/12, ore 11:36

Wao! Bellissima! *.*
Non ho visto l'ombra di quel troglodita di Mark e questo mi è piaciuto moltissimo!
Appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggere, sperando che fosse una RyanxStrawberry, e così è stata!
Davvero stupenda la scena sugli scogli! *.*
“Bè.. diciamo che c’è qualcosa che a me piace molto più del cielo”
“C’è qualcosa che mi piace di più. Qu-questo mi è piaciuto. Mi piace più del cielo!”
Oddio che carini!
Bravissima!
Spero di rileggere qualcosa di tuo!
A presto! <3

31/08/12, ore 23:53

Ciao comet91, mi ritrovo a recensire una tua storia *O*
Cavolo quanto sei magnificamente meravigliosa.
Una bellissima ONESHOT senza dubbio a riguardo.
Comuqnue non penso che all'inizio l hai raccontato in modo un po' piccANte come dicevi nell'introduzione!
C'è un misto di curiosità, e romanticismo molto ben mescolato. Ti è venuto fuori un capolavoro al quanto fantastico!
Bravissima!
I personaggi non per niente OOC, secondo il mio parere.!
Hai descritto un Ryan perfetto, seguendo i suoi standard. E una Strawberry anche lei perfetta, seguendo anche su dii lei gli standard.
non c'è nulla da dire su questa FIC. Bravissima.
Mi hai fatto cascare a trra dalle risate quando ho letto
"“Ma insomma!” gli diedi un piccolo pugno sul braccio e sbuffai.
“Che ci facevi stesa come una lucertola su uno scoglio?” mi domandò lui, senza però guardarmi.
“Ti faccio notare che anche tu sei sdraiato COME UNA LUCERTOLA” e sottolineai l’ultima parte della frase.
“Ichigo, come sei pesante”
“E tu sei insopportabile!”"
Hahahaahahahah!
Te lho gia detto che sei stata e se bravissima? Ma vabbhè, fa nulla te lo ridico! SEI STATA E SEI BRAVISSIMA!
*-*
In futuro leggerò qualcos altro scritto da te. *o*!
A presto tesoro!
♥♥♥
Elle ^^

31/08/12, ore 18:59

Questa è la prima one-shot che leggo sulle Mew Mew, di solito preferisco storie più lunghe, ma questa mi è veramente piaciuta :)
Sto scrivendo anche io una storia su loro due (dato che sono la coppia che preferisco del manga), ma devo dire che sei riuscita a creare una bella atmosfera senza doverti dilungare in capitoli! Sembrava quasi di essere sotto il sole, davanti alla villa al mare di Shirogane... e poi mi è sorto un dubbio... dove cavolo è Mark? O.o ok, lui non c'era quando andavano in spiaggia, ma non popola nemmeno i pensieri di Strawberry. Non che questo mi dispiaccia, eh ;) mhm... ok, ho capito, non era utile ai fini del racconto XD
Al di là di questo piccolo botta e risposta che ho fatto con me stessa, mi piace molto la scena iniziale, l'intimità che sei riuscita a trasmettere attraverso i gesti di Ryan. Mooolto sexy!
E sì, avevi ragione, la storia poi diventa più dolce, pur non perdendo di vista il modo di fare di Ryou, sempre spavaldo, e quello di Ichigo, sempre pronta a scattare ad ogni sua parola. Sono troppo carini quando si punzecchiano :3
Molto bello anche il finale, quando lui le dice che non deve guardare il cielo, ma deve guardarlo direttamente negli occhi. Mark, affogati u.u
Inoltre è molto ben scritta e questo non guasta mai ;) i dialoghi sono scorrevoli e ti fanno venir voglia di proseguire per sapere quale sarà la replica.
Complimenti :)

31/08/12, ore 18:38

ciao^^ appena ho visto il titolo l'ho subito collegato agli occhi di ryou e automaticamente ho capito che era una ryouxichigo<3 questa fic l'ho trovata dolcissima ed anche divertente^^ vedo con piacere che nella storia non si fa riferimento a mark(non si è capito che lo odio vero?) vola subito tra le preferite e spero che scriverai ancora su loro due<3 baci, silvia.