che inizi la musica
di KiraLenny

14/01/18, ore 23:51

Entro in questa sezione recensendo la tua drabble.
Era da molto che desideravo leggere e recensire qualcosa dedicato ai Linkin Park, la mia band preferita, anche se non sono riuscita a causa di diversi impedimenti (senza contare ciò che è successo il 20 Luglio dell'anno scorso)…
Ad ogni modo, passiamo alla recensione vera e propria ~

Dunque, l'ho apprezzata veramente tanto.
Dire che mi è piaciuta è estremamente riduttivo, davvero.
Hai descritto appieno ciò che tutti e sei provavano quei pochi istanti prima di fare la loro entrata in scena sul palco.
Bellissimo, davvero, anche perché noi siamo abituati a pensare dal nostro punto di vista, nel senso che sappiamo bene cosa proviamo durante l'attesa, la voglia di scatenarsi, di cantare a squarciagola le loro canzoni, di urlare...
Ma chissà come vivevano loro quell'attesa.
Ecco perché ho apprezzato molto questa drabble: hai descritto un momento che noi non abbiamo mai visto e vissuto e lo hai reso il più veritiero possibile.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

07/05/13, ore 22:24

Bella.....semplice e breve,ma bella. Hai dato due spunti su cui posare l'attenzione:l'emozione che provano loro salendo sul palco,le emozioni forti che devono provare a vedere i soldiers che li amano e su quanto mi sento triste perché con la mente ero già là,tra la folla a gridare quanto li amo. Loro stanno per salire sul palco e io stavo per urlare Loro arrivano sul palco e già immaginavo la mia reazione Mi sentivo ad un loro concerto...poi è finita la fanfiction :) Comunque è bella,complimenti

02/09/12, ore 20:05

Bella. E' così... bella.
Ti giuro che leggendola ho come provato le sensazioni che credo provino loro prima di salire sul palco.
Sei stata capace di farmele provare, ti rendi conto?! Non è cosa da tutti! (:
Ancora una volta, anzi due, bella bella.

_Nobody_

31/08/12, ore 20:43

bellissima, davvero.
è corta, ma piena di significato. concisa. bella. bella da morire.

brava (o bravo, non lo so!), complimenti. spero di rivederti in un'altra ff sui LP, ci sarò.

Monky_Blue