Evil Naruto
di Aprofo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/13, ore 13:36

Finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!! Anche io dovrei darmi una mossa a dirla tutta, sono mesi e mesi... Comunque, capitolo mooooolto interessante (ma quel Naruto che chiama Hinata "TOPOLINA"?????? da carie ai denti insomma xD), mi è piaciuta molto l'alleanza tra Yagura (che io amo) e i 7 spadaccini, che tenero il fratello di Sui <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, "tesoro", un abbraccio.
P.S. Non ho capito, ma Yagura aveva programmato o no di ammazzare Mei come lei stessa aveva supposto??

30/03/13, ore 11:45

O_OK questo deve essere stato un duro colpo per Naruto. "A me piacerebbe diventare madre" poveretto immagino lo shock...
Comunque vediamo che succede? Ora comunque si è scoperto xk Zabusa(secondo la tua storia) ha lasciato il villaggio.
Detto questo non saprei che altro aggiungere dato che è da un po' che non aggiornavi e non mi ricordo molto bene la storia? Oggi pome la rileggo, e tu non perdere tutto sto tempo per il prossimo aggiornamento ok?

18/03/13, ore 20:56

Questa storia è un mix potentissimo! :) Mi piace molto,non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!

12/02/13, ore 14:38

ok, decisamente erotico, ma è questo uno degli scopi di questa storia no? Che dire ovvio che per quando queste scene possano piacermi io voglio le parti salienti della storia, cioè voglio che prosegui con la trame e che si scopra che Naruto è un traditore per vedere le reazioni di tutti e poi sono un sacco curioso su molte altre cose... Detto questo aspetto anche io ansioso di un tuo prossimo aggiornamento...

By TheCristopher94...

11/02/13, ore 20:21

Scusa il ritardo con cui arriva questa recensione ma ho avuto solo ora la possibilità di poterlo fare... Sono molto curioso di sapere che hai in mente? Cioè cosa hai in servo per quei poveretti? Hinata si concederà cosi facilmente al biondo? Anche se lo ama non è detto che lo faccia! Ma non si può neanche escludere... Comunque ti dico solo che impaziente aspetterò che tu aggiorni, a parte questo... mi sono dimenticato di dirti che mi è molto piaciuta la storia, solo ora mi sono accorto che non avevo detto nulla su cosa ne pensassi? ^^' perdonami!! Ci sentiamo presto...

11/02/13, ore 11:23

Nooooo, Mei Terumi cattiva e alleata di Tobi no!! Uffa.........
Che tenerò però in un certo senso Sasuke, è innamorato di Sakura :3 speriamo bene, però Naruto che pensa solo a portarsi a letto Hinata... è proprio da Evil Naruto xD Comunque capitolo molto bello e interessante, scritto molto bene (a parte qualche errore di battitura comprensibile)...
Sono curiosa di sapere cosa succederà! A presto!! Un bacio :*

10/02/13, ore 15:47

Bene dopo tanto tempo ti rifai sentire... che posso dire, questo cap è bello, come sempre troppo veloce e stroppo sbrigativo, ma pur sempre bello certo un Hinata cosi intraprendente non è facile da immaginare! Anzi non ce la vedo proprio, anche se i suoi sentimenti per Naruto vedo che sono immutati e questo mi fa piacere! Sono curioso di sapere come la prenderà Kiba quando lo scoprirà e che accadrà più avanti??? Sono molto curioso di saperlo, ci sentiamo...

30/12/12, ore 13:48

Bel capitolo, ora i peggiori pericoli sono stati eliminati, ma sbaglio o c'è ancora Tobi? osp, volevo dire obito comunque sono curioso di sapere che succederà al rientro di Naruto e cosa accadrà, non so che altro dire a parte ripeterti di provare a rallentare, ma ormai ci ho perso le speranze perciò mi godrò solo la lettura di questa storia. . . Finisco cosi la mia recensione, ci sentiamo presto. . .

29/12/12, ore 20:37

Be che dire il capitolo e stupendo, ha sempre quel problemuccio che è troppo veloce, ma se paragonato agli altri cap e molto migliorato, comunque non so che dire ottimo capito ha dato, anche se non molte, delle spiegazioni che mi hanno aiutato a fare il quadro della situazione, anche se non è ancora del tutto completo, con questo finisco la mia recensione perché sono di fretta ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94

P.S. Per Tobirama sono cavoli amari adesso!

28/12/12, ore 15:34

Mi pare ovvio che quell'essere in questione è proprio lo Shondaime Hokage, conosciuto con il nome di Hashirama Senju.
Non so che dire colpi di scena su colpi di scena, hai nient'altro in serbo per noi lettori? Comunque la storia è bella ma spero ovviamente che alla fine di questo scontro ci siano dei giusti chiarimenti che spieghino tutto! Come mai Hashirama sia ancora vivo, come mai anche Tobirama sia ancora vivo e cosi via. Detto questo il modo in cui descrivi i combattimenti sono belli, ma troppo veloci cioè come ti ho sempre detto dovresti perdere il tempo un po' sui dettagli cioè allunga di più la parte narrata, non so se o reso l'idea. Non voglio dire che i dialoghi non siano importanti ma una parte narrata fatta bene non ha bisogno di dialogo e quando glie lo metti da al tutto una marcia in più. . .Con questo finisco la mia recensione sperando sempre di non sembrare un rompi palle. . .ci sentiamo presto. . .

22/12/12, ore 14:17

Bene molte cose belle stanno per accadere, ma devo dirti una cosa, noto che stai accelerando di nuovo, e che passi da un evento all'altro in un istante, e ciò lascia molto confuso chi legge, a parte me che non m'intimidisco per questo. Ciò che ti voglio dire trova un modo per darti un tempo molto più gradevole altrimenti rischi di perdere lettori che non iniziando a capire niente decidono di lasciare perdere la storia! Capito, il mio non è un rimprovero ma un consiglio per spronarti a fare meglio e per evitarti recensioni negative fatte da certi autori che conosco io che ti lascerebbero traumatizzato a vita, non che facciano male, ma secondo me le cosa vanno dette con un giusto tatto, io spero di non esserti sembrato pignolo, se lo sono stato ti chiedo scusa. . . Ritornando alla storia, è molto bella e non vedo l'ora che tu la continui. . . Distinti saluti. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Chi è questa figura misteriosa?

16/12/12, ore 17:52

Interessante!!!! Davvero interessante, spero vivamente che il vecchio ce la faccia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi cap. . .
Scusa la recensione misera ma ho poco tempo, e più di questo non posso fare. . .Spero di risentirti presto, adesso scappo. . .
Distinti saluti. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Una curiosità, ma per caso Naruto fa finta di essere svenuto e di essere stato torturato o Tobi per rendere realistico il tutto ha veramente fatto ciò? è una cosa che mi ero scordato a chiederti nel capitolo precedente e te lo chiedo in questo. . .
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 05:54 pm)

11/12/12, ore 22:02

Quindi è a causa sua se Jiraya, Tsunade e Orochimaru fanno schifo? Lei bloccava il normale scorrimento del chakra che impediva loro di dare il meglio di loro stessi?? Effettivamente ora si spiega tutto? Non potevo credere che i tre Sannin fossero delle pippe madornali fino a questo punto cioè se sono Sanni c'è un caspita di motivo non è che danno tale titolo al primo pinco pallino che capita! Detto qeusto bel cap, noto con piacere che vai via migliorando! Spero di poter leggere prima o poi dei cap simili a questo ma un po' più lunghi! Per il momento mi accontento ci sentiamo presto. . .

10/12/12, ore 12:14

Bene dire che la tua storia si completamente diversa dall'anime originale è un eufemismo e non solo, ci sarebbe da dire pure che vedere i Sennin leggendari cosi deboli mi pare assurdo? Cioè loro sono di gran lunga più forti di quei quattro pagliacci che stanno affrontando, conto quattro perché Sakon e Ukon anche se in un solo corpo sono due soggetti con una mente diversa, ma non perdiamoci in spiegazioni!! Cioè Jiraya e molto più forte di come lo stai facendo come Tsunade e Orochimaru? Solo Jiraya dovrebbe riuscire ad batterli senza problemi, per la grande quantità di chakra e per il numero di Jutsu che conosce e per non parlare dell'esperienza che ha!!! A parte questo non so che dire aspetto che tu aggiorni, attenzione questa mia recensione non è una critica ma è solo una mia osservazione, perché tralasciando ciò la storia mi piace, e anche la piega che sta prendendo! Adesso aspetto che aggiorni ci sentiamo presto!!!

08/12/12, ore 23:50

Bene decisamente meglio! Che dire complimenti!!! non so che aspettarmi, anche sé c'è un particolare che forse non sai! Tobi è capace di fare scomparire pezzi di se e non solo tutto il suo corpo! Quindi molti attacchi che tu gli hai fatto subire li poteva benissimo evitare, ma può darsi che tu non lo sapevi e perciò non considerare questo come una critica. Con questo concludo la recensione ci sentiamo presto. ..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]