A cosa stai pensando?
di sheishardtohold

23/09/18, ore 17:30

Ciao Viviana, Mi è piaciuta molto la tua storia. Bella e fresca, una storia leggera. È finita molto velocemente, mi sarebbe piaciuto poter leggere qualche capito, ma forse era giusto finire così. Un abbraccio Sharon

19/10/13, ore 21:09

Solo oggi mi sono 'imbattuta' per caso in questa tua storia che definire stupenda è poco. Decisamente poco! E mai inciampo è stato più piacevole . Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e senza fiato, e la tua abilità nel raccontare i dettagli, quelle piccole cose racchiuse in piccoli gesti , in particolari che poi danno vita alle cose importanti mi ha davvero frastornata per quanto intensamente sei riuscita a renderli in ogni momento dei personaggi . Mi hai coinvolto in una maniera tale che ogni parola poteva essere un'immagine, un odore ... E poi la cura nel descrivere così tanto bene ogni aspetto, ogni sensazione ... Ho amato follemente ogni parola , ed ogni spazio di questa storia , così come mi sono innamorata, nel vero senso letterale del termine, dei silenzi tra Callie e Arizona così già pieni e densi di quel sentimento da non dover essere riempiti . Semplicemente fantastico . Scrivi in un modo e con uno spessore così forte, di impatto che è impossibile non rimanerne affascinati , perchè leggendo arriva praticamente tutto, trasuda da ogni lettera la tua bravura . Non ho davvero resistito nel lascirae un commento nonostante il racconto non sia recente , ma meriti sinceramente ogni tipo di complimento ! Sei stata pazzesca e ancora: wow , complimenti davvero.

24/09/12, ore 18:06

Ciao, avevo voglia di una bella CaliexArizona, ma non volevo andare allo sbaraglio, rischiando di incappare in qualche orrore. Così, avendo già letto qualcosa di tuo e quindi sapendo che sei un'ottima scrittrice, eccomi qui.
Come primo capitolo devo dire che mi ha coinvolto molto. Hai accentuato molto i caratteri di Callie e Arizona e questo non mi è dispiaciuto, anzi. Non sto dicendo che non sono IC, perché lo sono, semplicemente hai spostato l'attenzione su degli aspetti particolari di loro - l'essere facilmente preda di sconforto e insicurezza di Callie, la leggerezza e l'infantilità (positive) di Arizona.
Ora, non so come farti capire quanto mi piaccia come scrivi, lo stile, l'uso dei trattini, davvero, complimenti.
E anche le parole di Arizona e Callie, quel loro ripetere, che non risulta pesante, quel voler sapere in continuazione cosa sta pensando l'altra... stupendo!
Bene, ora passo al secondo capitolo e spero di riuscire a leggerli tutti oggi!
Nel frattempo, questa finisce nelle ricordate,
Trixie :D

12/09/12, ore 01:33

Commentare questa fanfiction anche qui è inutile e controproducente, ma lo faccio lo stesso perchè so che ci tieni.
Purtroppo mi ritrovo a scrivere cose che ti ho già detto quando, in forma privata, vedevo nascere questa fanfiction frase dopo frase.
Mi sento tanto una mamma molto fiera, come Izzie lo era di Meredith quando questa non dava neanche il bacio della buonanotte al veterinario.
BTW, sono già andata offtopic, quindi cerco di riprendermi.
Questa Arizona descritta così dolce e sensibile è qualcosa di adorabile, il fatto che lei si apra con Calliope parlandole del fratello è stupendo, perchè è il modo con il quale Arizona le apre il suo cuore, parlandole di quel fratello che ormai per lei è solo un ricordo.
Calliope invece, come già sai, è quasi la mia rappresentazione. Schiva, fredda ed introversa con il resto del mondo. Il suo modo di considerare Arizona una 'bambina' per come è concentrata a mangiare il proprio gelato, fa intuire quanto brutti siano stati gli incontri che Calliope ha fatto fino al momento dell'incontro con Arizona.
Ripeto, il tuo modo di descrivere minuziosamente ogni dettaglio senza far diventare la frase noiosa è una cosa che adoro, adoro, adoro.
E niente, non c'è altro da dire, corro a leggere il secondo capitolo ora che sono riuscita finalmente a loggarmi!

06/09/12, ore 01:54

boh, sai che mi piace come scrivi e quindi mi sono fatta un account only for you qui sopra per dirti che tvb e appena ritrovo la forza di vivere leggo gli altri due capitoli.
"io mi fido" aaah? ah. ora si capiscono molte cose.
(la mia recensione è la peggio recensione ever ma fa niente)

03/09/12, ore 20:34

Questo primo capitolo mi é piaciuto davvero molto, sei stata molto abile a catturare la mia attenzione e a far sì che dovessi restare incollata alla pagina fino alla fine, non sono molte le storie che mi catturano sin dall' inizio e la tua é davvero molto bella.
Il pairing Callie/ Arizona é decisamente uno dei miei preferiti ed ho amato il punto in cui tu hai dato inizio a questa storia, cioè il loro primo incontro al bar di Joe, il malumore di Callie e i suoi occhi tristi, che più del resto sono gli specchi della sua anima, del suo malessere interiore.
Arizona é semplicemente perfetta, nelle parole, nei suoi gesti, nel suo sorriso magico, nel suo modo così speciale di mettere a prorpio agio chiunque le si trovi davanti e, oltretutto Callie, non é una persona qualunque.
Sono curiosa di conoscere la professione di Arizona e gli sviluppi di questa bellissima storia, che sono sicura, mi coinvolgeranno sempre di più.
La aggiungo alle seguite per non perdermi i prossimi capitoli
Ciao
lulubellula