IO SONO DUNCAN
di Duncan4ever

02/09/12, ore 15:16

L'idea mi piace, il personaggio tra l'altro è decisamente simpatico! Tuttavia stai attento alla grammatica e alla sintassi, hai commesso qualche errore e i periodi sono leggermente sconnessi. Rileggi, correggi e ne esce un corto molto piacevole!

01/09/12, ore 18:22

Ma che cos' è scusa? Guarda che la dovevi mettere nella sezione A tutto reality / Total drama ! Ma non di certo qui.
Se non sai come si fa chiedi pure, sempre meglio chiedere invece di mettere delle robe A CASO.
Non sta bene, non sta affatto bene fare le cose così.
Ma poi che storia è? Non può definirsi tale, e poi da come lo descrivi sembra una specie di ubriacone!
Questo non è humor, non fa per niente ridere.

01/09/12, ore 13:05

Ehm, ho letto la tua ff e devo dire che non mi è piaciuta molto.
Dovevi metterla nella sezione di A Tutto Reality, è poco descritta, il testo è tutto attaccato.
Non mi è piaciuta.
Non prendertela.

_Nobody_

01/09/12, ore 10:38

Carina, mi piace lo stile ed è scorrevole, ma non riesco a capire perchè comico? Si capisco che ha un sottofondo che fa sorridere, ma a me personalmente non pare comico. Comunque spero che continui perchè ti vengono molto bene le drabble.

31/08/12, ore 21:37

la dovevi pubblicare sulla sezione di a tutto reality non qui.

31/08/12, ore 19:44

Scusa, ma perchè metti le tue storie nell'originale? Dovrebbe essere nella sezione di TD. In più il tuo stile di narrazione lascia molto a desiderare. Se vuoi esprimere i pensieri di un personaggio, scrivi storie più lunghe e con una narrazzione.
Spero che non te la prenderai, questi sono consigli che ti do per migliorare.