Best thing I never had.
di Jar Of Hearts

14/10/12, ore 20:22

Wow!Finalmente una ragazza con i così detti..era ora!xD
Lo so.E' solo un capitolo,ma mi è bastato per capire che mi piace.Finalmente una persona che scrive di una ragazza che non è neccesariemente perfetta,anzi anche un pochino(scusate la parole)stronza!xD
Della serie:Penso che 6 una demente e un'icampace,ma mica te lo dico!=D
Carina.Questa Victoria mi piace proprio!Asì se hace chica!xD
Ok.Sono andata.Si,diciamocelo sono fuori di testa!^^
Poi è anche un poco bugiarda..è furba.Insomma non è la calssica brava ragazza!MI piace!:) (con un sorriso che va da  un'orecchio all'altro).
Jar of the Heart,ho recensito come di parola è sola una cosa:Approvo in pieno hai il mio pollice sù!;)
Continua a scrivere 6 brava ed hai dell'inventiva.Non demoralizzarti se le recensioni non arrivano subito..ricorda:Chi semina raccoglie presto o tardi!xD
Si questa era una mia aggiunta al detto,ma ci sta!:)
Ora vado a impurtunare qualcun'altro..CIAO!;)
P.s:questa recensione lo scritta ieri sera alle 23.49.Ma per problemi di forza maggiore(mio padre)non ho potuto pubblicarla prima.Sorry ^///^ .Davvero non sai quanto mi dispiace!ç_ç

31/08/12, ore 21:02

Bellissima *^*
Devo dire che mi ha incuriosito molto la vostra Vicky mi sa molto di cattiva ragazza : Bad Girl :)
Mi piace moltissimo il modo in cui tra se e se rispondeva con sarcasmo la protagonista ha qualcosa di veramente unico e particolare,come dire è un personaggio che come gli attori indossa una maschera di vetro.
Veramente bella,i sentimenti sono descritti bene come gli aspetti fisici dei personaggio ;)
Siccome questa fiction mi ha incuriosita alquanto io corro a leggere le altre vostre Fan Fiction anche perché scrivete veramente benissimo e mi pace moltissimo...
Quante volte lo avrò già ripetuto...Ahah XD
Bene vi saluto.
Un Bacioneoneone Goku_Chan