this is real.
di jawadino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/12, ore 15:54

oddi ti ti scongiuro ti ordino di continuare perchè è troppo hgjnjkf ahahahaha :'3

01/12/12, ore 23:12

Mi dispiace tantissimo che sia finita! Insomma è davvero stupenda e scritta molto bene!
Davvero fanne altre perchè, bhè se sono come questa, saranno sicuramente bellissime!
A presto
E. xx

04/11/12, ore 20:20

Ciao, sono proprio contenta di essere la prima a recensire:)
Sei riuscita a far andare tutto per il meglio e così il clima tra i ragazzi è tornato gioioso!:)
Trovo davvero questa storia fantastica, riesci davvero a scrivere bene!

Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitoli
Un abbraccio

12/10/12, ore 18:56

Davvero, più prosegui con la storia e più difficilmente riesco a trovare le parole per descrivere come scrivi meravigliosamente. Non so proprio cosa dire: scrivi in modo divino!:)
In questo capitolo, come in tutti gli altri del resto, descrivi benissimo i sentimenti di Summer. Mi piace l'amicizia che si è creata tra lei e Liam e sono felicissima che Zayn abbia capito che la colpa non era di Summer!
Una sola cosa: che fine ha fatto Ellie? Come va la sua storia con Liam?
Capisco perfettamente la tua difficoltà nel trovare tempo per scrivere perché, come te, anche io frequento il liceo!

Non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo

10/10/12, ore 09:30

Ma che dolciiiii:)
E' davvero bello questo capitolo:)
Aggiorna presto
Baci
your_eyes:) x.

09/10/12, ore 20:40

capitolo stupendoo*-* dico davvero:) allora quando Zayn è arrivato a casa di Summer e c'era Liam,ho perso 10 anni di vita..ho pensato che lui non avesse capito e avrebbe frainteso...menomale che non è successo ahahahhah stavo già pensando a come insultarti in turco ahahhahhah no scherzo avrei apprezzato il capitolo anche se fosse andata come immaginavo io...poi com'è finito,cioè è djdnxhjs*-* adesso però devo sapere come continua..e sopratutto cosa succede tra Zayn Harry e Summer,*canta* il triangolo no..non l'avevo considerato agahhahhahahha adesso basta scusa ma ho bisogno di sclerare da qualche parte adesso che è iniziata la scuola-.- quindi ricapitoliamo(?) il capitolo è stupendo,tu migliori di giorbo in giorno..e non dovresti scusarti,ognuno ha i suoi impegni e i suoi tempi per scrivere:) adesso devo andare causa forze maggioriche sono in grado di prendermi il cellulare e non restituirmelo per molto,molto,molto tempo ahhahahhahh aspetto il prossimo capitolo con ansia,DEVO sapere cosa succede nel trinagolo hhahahahha scusa per la mini recensione,grazie mille per averla letta:3 a presto c:

25/09/12, ore 18:14

Non mi deludi mai: ogni volta che vedo che hai aggiornato la storia mi metto comoda per legerre il capitolo con la speranza di passare dei bei minuti immersa nella lettura e ogni volta rimango davvero felice delle cose che scrivi!:)
Non puoi immaginare quanto a volte vorrei saper descrivere le situazioni così dettagliatamente come fai tu, ma io non ho abbastanza pazienza per le descrizioni perché arrivo subito al punto. Mi piacerebbe per questo che tu dia una letta alla mia ff che sto scrivendo con una mia amica e che, magari, se ti va (e se hai tempo: ti capisco anche io non trovo molto tempo con tutti i compiti da fare!) potresti lasciarci un tuo consiglio o una tua opinione. Ecco il link della nostra ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1156142&i=1 Ne saremmo veramente felici!:)
Adesso arriviamo al capitolo: come avrai sicutamente già capito adoro il modo in cui scrivi e, te l'ho ripetuto più volte e lo ripeterò sempre se mi fai capitoli così belli, che riesci a trasmettere veramente le emozioni di Summer e a descrivere ogni piccola cosa senza annoiare il lettore.
Era inevitabile che Zayn si arrabbiasse anche da come avevi descritto la situazione nello scorso capitolo, e questo mi dispiace molto, come mi rattristo ogni volta che leggo una storia che finisce male o un capitolo come il tuo, ma tutto perchè io sono una persona tutt'altro che negativa e mi piace quando le cose vanno tutte per il meglio. Però questa storia se fosse continuata ad essere tutto rose e fiori non avrebbe più il diritto di chiamarsi storia, giusto? Quindi brava, continua così!:)
Mi dispiace soprattutto per Zayn che non pensava di essere tradito da un amico e che la sua ragazza nascondesse questo, ma sono dispiaciuta anche per Summer che non poteva fare altro. Spero che Zayn ragioni e veda che Summer non ha nessuna colpa perché stavano così bene insieme!:)

Scusa per il papiro di recensione, ma quando una cosa mi piace potrei parlarne per giorni!:)
Non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo!:)

Baci

25/09/12, ore 18:12

Mi mancano un paio di capitoli che non ho letto però è molto carina, complimenti :)

25/09/12, ore 14:42

I- I love you like a love song,baby haaahahahahahhahaha stavo ascoltando la musica prima di leggere:) comunque non ti preoccupare per il ritardo,anche io ho iniziato il liceo e ti posso capire cc infatti dopo vado a fare latino,o era greco..boh non mi ricordo comunque il capitolo è stupendo*-* ti giuro mi è piaciuto tantissimo,è scritto bene,non è noioso...ti prego se continuo non la smetto più :) Adesso ti dico solo che mi dispiace per Zayn,povero io nostro pakistanoo:'( tanto io so.che alla fine si sistema tutto e vivono tutti felici e contenti stile Cenerentola*-* ti dico solo che il capitolo è perfetto e me ne vado chedevo studiare cc mi pare greco e matematica,ma non ne sono sicura lol te lo dico anche se a te non te ne fotte niente lol scusami se la recensione è corta ma ti ho già spiegato(scuola di merda,che ci rovina la vita) al prossimo capitolo:) ciaoo<3 Grazie per aver letto c:

14/09/12, ore 02:02

Sciaooo Bellaaa :D scusami ancora se non ho recensito subito ma era anche il compleanno.di mia sorella oltra a quello del nostro irlandese biondo che fa impazzire il mondo(?) e non ho potuto farlo....quindi chiedo umilmente perdono *si inginocchia* lolsono le due di notte ed io sto qui a recenaire il tuo capitolo amami(?) passiamo al capitolo ,cercherò di essere seria (cosa molto improbabile) lol non vorrei essere ripetitiva e banale ma devo ammettere che questo capitolo è perfetto*-* mi piace tantisimo:P ti ho mai detto che ti amoo?? vabbè te lo dico adesso amo te,amo quello che scrivi è bellissimo! Non penso che riuscirò ad andare avanti,devo prendere il dizionario e cercare parole nuove lol seriamente questo capitolo.mi.è piaciuto molto:D adesso devo dirti una cosa: l'uscita di Harry è dksuhssodns chissà perchè mi aspettavo una cosa del genere,ma è stata comunque una sorpresa ed è stata wow ahahahahhaha coooomunqueeee anche se te l'ho giá detto questo capitolo è stupendo** adesso.devo.dirti una cosa più seria : come va la scuola?? Sei al primo anno?? Ho bisogno.di saperlo perchè io inizio il 17 e l'anisia mi sta letteralmente consumando.-. scusami ancora per il ritardo,a presto xx P.S. in bocca al lupo per la scuola anche se è già iniziata hahahaahahha adesso mi dileguo sto iniziando a sparare minchiate lol sciaooo bella:D

13/09/12, ore 17:57

Non so proprio più cosa dire senza essere ripetitiva! Davvero, non mi deludi mai e fai sempre dai capitoli fantastici!:)
Anche questo con la descrizione del concerto è stato veramente straordinario, come tutti naturalmente!
Sinceramente non me lo aspettavo per niente questo intervento da Harry, ma a pansarci bene questa storia iniziava ad essere troppo sempre uguale giusto? Be, brava hai saputo giocare tutte le carte per rendere la storia molto interessante!
Chissà cosa farà Summer ora! Poverina!

Baci!:)

12/09/12, ore 23:58

il capitolo e' davvero fantastico e, si non me lo aspettavo questo da parte di harry :)

12/09/12, ore 19:43

E' bellissimo, poi l'entrata in scena di Harry..wow! :'3

11/09/12, ore 18:42

Ciao
Questo capitolo è fantastico!:)
L'hai scritto proprio bene anche se era l'una di notte! Anche a me ogni tanto è capitato di scrivere qualcosa di notte e penso che mi vengano meglio! Non so perché, forse perché se ti metti a scriverli di notte vuol dire che se mille volte più motivata e quindi hai più voglia di fare le cose per bene!
Insomma tutto questo discorso per dirti che questo capitolo è proprio una meraviglia!:)
Finalmente Liam si è dichiarato a Ellie!:)
E poi qunto dolci non sono Zayn e Summer?*-*

Continua presto che non vedo l'ora di leggere altro di questa maglifica storia!
Chara

P.S: io mi trucco solo nelle occasioni particolari o quando ne ho voglia. Di solito metto o solo la matita nell'interno dell'occhio (solo sotto) oppure l'ombretto o la matita sulla palpebra. Metto sempre il mascara.

10/09/12, ore 15:31

siiii ellie e liam sono carinissimi insieme sono gfjdnbxusbd !!!!!!!!!! no io non mi trucco :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]